Tour de France 2025 - 6a tappa: Bayeux > Vire Normandie
-
Tour de France 2025 - 6a tappa: Bayeux > Vire Normandie
Archiviato l'esercizio contro il tempo, la battaglia corpo a corpo ripartirà domani da Bayeux; e c'è da scommetterci, vedremo sicuramente una partenza arazzo!
Re: Tour de France 2025 - 6a tappa: Bayeux > Vire Normandie
Ma il finale che pendenze ha?
Mi fan ridere quelli di Aso che parlano di 3500 metri di dislivello quando non si arriva neanche a 3000.
Comunque tappa da fughe, non vedo perché Pogacar debba spremere la squadra per una volata a meno di voler fare record di tappe in un'edizione.
Comunque tappa da fughe, non vedo perché Pogacar debba spremere la squadra per una volata a meno di voler fare record di tappe in un'edizione.
A fine tappa nello studiolo Cassani e Rizz dicevano così.
Se fosse così, non vedo altro favorito che non sia Pogacar (o una fuga).
Dal famoso arazzo di Bayeux...Allabersagliera ha scritto: ↑mercoledì 9 luglio 2025, 18:03 Screenshot_20250709-091552_Chrome.jpg
.
Archiviato l'esercizio contro il tempo, la battaglia corpo a corpo ripartirà domani da Bayeux; e c'è da scommetterci, vedremo sicuramente una partenza arazzo!
Per la tappa Pogacar uber alles.
Il Pirata vive sempre nel cuore di chi lo ha amato.
E secondo te non lo vuole fare?
Ma una volta non si trovava il profilo degli ultimi km ??
Domani, Mur de Bretagne, Hautacam, Peyragudes, Superbagneres, Ventoux, Loze, La Plagne: potenzialmente può vincerle tutte con la squadra e le gambe che ha. Il record di vittorie in un'edizione penso possa fargli gola.
- Walter_White
Domani ci starebbe anche la fuga ma si sta che ormai al TdF l'ordinario non capita mai
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
La riprende VDP
Chissà se qualcuno glielo ha detto più che altro.
-
è non sarà facile prendere la fuga , ci sarà una bella lotta
i primi km li controllerà la Lidl poi partirà la lotteria
Saint Gervais - Sestriere 1992
unforgettable memories
unforgettable memories
comunque facile ciuffettino domani
- Camoscio madonita
Vista la citazione degna di Barbero dovremmo vedere protagonista un normanno( Vingo?) o un Guillaume?Allabersagliera ha scritto: ↑mercoledì 9 luglio 2025, 18:03 Screenshot_20250709-091552_Chrome.jpg
.
Alla fine probabilmente sarà un Slavo a spuntarla
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
tappa dal finale molto molto simile a quella di Rouen di ieri.
E da quello che leggo lo strappo finale è anche piu' impegnativo.
Al netto della fuga non vedo altro favorito al di fuori di Taddeo.
E da quello che leggo lo strappo finale è anche piu' impegnativo.
Al netto della fuga non vedo altro favorito al di fuori di Taddeo.
-
Non succede eh.
Ma quanto sarebbe bello un remco davvero aggressivo?
Penso che lo sforzo di oggi su di lui influisca meno che sugli altri, sarà con morale alto...
Penso che lo sforzo di oggi su di lui influisca meno che sugli altri, sarà con morale alto...
By GimbatbuAllabersagliera ha scritto: ↑mercoledì 9 luglio 2025, 18:03 Screenshot_20250709-091552_Chrome.jpg
.
Non fosse esistito Wikipedia avresti visto gente vagare disperata urlando :" Perché, perché, perché???"
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."

Perché tanto da 10 minuti al secondo e la squadra non gli serve a un bel niente.
Se si stancano fa da solo in montagna
Ma aggressivo con quale obbiettivo?JineteRojo ha scritto: ↑mercoledì 9 luglio 2025, 20:24 Non succede eh.
A Pogacar non lo stacca nemmeno se gli spara.
Al vingegaard visto ieri nemmeno.
Ma manco a jorgenson e Almeida.
Forse può staccare roglic skjelmose Lipowitz mas Rodriguez su cui potrebbe essere utile accumulare vantaggio in vista delle montagne
-
è più facile che stacchi vinge o pogi domani che sulle montagne, sugli altri vale la stessa cosa.frcre ha scritto: ↑mercoledì 9 luglio 2025, 21:34Ma aggressivo con quale obbiettivo?JineteRojo ha scritto: ↑mercoledì 9 luglio 2025, 20:24 Non succede eh.
Forse può staccare roglic skjelmose Lipowitz mas Rodriguez su cui potrebbe essere utile accumulare vantaggio in vista delle montagne
Inoltre secondo me se fa corsa d'attacco sta meglio che s subire
Domani il favorito è Pogacar su quell ' arrivo, in gruppetto ; ma per me arriverà la fuga, sarà bravo Alaphilippe se si inserirà
Sì è visto l'altro giorno che quando aprono il gas in salita hanno 3 marce in più, come li stacca?JineteRojo ha scritto: ↑mercoledì 9 luglio 2025, 21:51è più facile che stacchi vinge o pogi domani che sulle montagne, sugli altri vale la stessa cosa.frcre ha scritto: ↑mercoledì 9 luglio 2025, 21:34Ma aggressivo con quale obbiettivo?JineteRojo ha scritto: ↑mercoledì 9 luglio 2025, 20:24 Non succede eh.
Inoltre secondo me se fa corsa d'attacco sta meglio che s subire
L'unica sarebbe che Pogacar non vuole tenere la maglia e lo lascia andare, ma non mi sembra il tipo.
Può provare in un punto interlocutorio, in qualche falsopiano, ma per quanto sia un fenomeno in queste circostanze con passistoni come Almeida, wellens, benoot e jorgenson che ti seguono dove vai.
Ma secondo me no, oltre a Pogacar c' è vdp che è qua per le tappe e su un arrivo del genere se la gioca con Pogacar, se Pogacar non attacca prima.
La squadra di vdp non ha uomo di classifica deve provarci comunque a fare queste tappe.
O magari va VDP stesso in fuga e Pogacar gli lascia la maglia, ma non so quanto sia in vena di regali
Gli ultimi 400 metri li danno sopra il dieci, nn so quanto possa VDP con la sua stazza, fare una grandissima volata in salita
Certo è il secondo favorito, ma nn mi meraviglierei domani su quello strappo, al termine di una tappa tirata, arrivasse fuori dai tre
Comunque argomenti poco probabili, perché ci sono alte probabilità di fuga
Certo è il secondo favorito, ma nn mi meraviglierei domani su quello strappo, al termine di una tappa tirata, arrivasse fuori dai tre
Comunque argomenti poco probabili, perché ci sono alte probabilità di fuga
Se il finale è davvero su uno strappo, Vdp non è della partita. L'unico nodo è davvero se la corsa la controlla solo la UAEfrcre ha scritto: ↑mercoledì 9 luglio 2025, 22:02Ma secondo me no, oltre a Pogacar c' è vdp che è qua per le tappe e su un arrivo del genere se la gioca con Pogacar, se Pogacar non attacca prima.
La squadra di vdp non ha uomo di classifica deve provarci comunque a fare queste tappe.
O magari va VDP stesso in fuga e Pogacar gli lascia la maglia, ma non so quanto sia in vena di regali
- Walter_White
[flash=][/flash]

Il finale sono gli ultimi 600 metri di questa salita, una sorta di Cauberg più lungobrunello ha scritto: ↑mercoledì 9 luglio 2025, 22:26Se il finale è davvero su uno strappo, Vdp non è della partita. L'unico nodo è davvero se la corsa la controlla solo la UAEfrcre ha scritto: ↑mercoledì 9 luglio 2025, 22:02Ma secondo me no, oltre a Pogacar c' è vdp che è qua per le tappe e su un arrivo del genere se la gioca con Pogacar, se Pogacar non attacca prima.

FCC 2019/20: rit.
E più duro anche direi, insomma, c'è scritto sopra Pogacar. Anche se Vingegaard..Walter_White ha scritto: ↑mercoledì 9 luglio 2025, 22:29 [flash=][/flash]Il finale sono gli ultimi 600 metri di questa salita, una sorta di Cauberg più lungobrunello ha scritto: ↑mercoledì 9 luglio 2025, 22:26Se il finale è davvero su uno strappo, Vdp non è della partita. L'unico nodo è davvero se la corsa la controlla solo la UAEfrcre ha scritto: ↑mercoledì 9 luglio 2025, 22:02
Ma secondo me no, oltre a Pogacar c' è vdp che è qua per le tappe e su un arrivo del genere se la gioca con Pogacar, se Pogacar non attacca prima.
L'arrivo sarà al 4%, se Pogacar sta buono sulla salita prima vdp se la può giocare.brunello ha scritto: ↑mercoledì 9 luglio 2025, 22:26Se il finale è davvero su uno strappo, Vdp non è della partita. L'unico nodo è davvero se la corsa la controlla solo la UAEfrcre ha scritto: ↑mercoledì 9 luglio 2025, 22:02Ma secondo me no, oltre a Pogacar c' è vdp che è qua per le tappe e su un arrivo del genere se la gioca con Pogacar, se Pogacar non attacca prima.
-
Mi sembra una fotocopia della tappa di Rouen più o meno, è da vedere se Pogacar è interessato o meno alla tappa perchè i Visma dopo la batosta di oggi non li vedo agguerriti come l'altro giorno.
Il profilo è quello sopra, per cui no, è un arrivo proprio su strappo.frcre ha scritto: ↑mercoledì 9 luglio 2025, 22:36L'arrivo sarà al 4%, se Pogacar sta buono sulla salita prima vdp se la può giocare.brunello ha scritto: ↑mercoledì 9 luglio 2025, 22:26Se il finale è davvero su uno strappo, Vdp non è della partita. L'unico nodo è davvero se la corsa la controlla solo la UAEfrcre ha scritto: ↑mercoledì 9 luglio 2025, 22:02
Ah mi sembrava molto più semplice.
Qui non ha nessuna chance nessuno che non si chiami Pogacar.
Tranne vingegaard gli altri saltano già sul ritmo di Almeida che tira la volata
L'incertezza la da un'eventuale fuga, se controllano la corsa dietro credo vincerà Tadej.
Occhio che Vaquelin ha puntato la tappa.
Ma ieri allo sprint è arrivato a 10 secondi ed era molto più facile e non penso lo lascino andare in fugabrunello ha scritto: ↑mercoledì 9 luglio 2025, 23:18L'incertezza la da un'eventuale fuga, se controllano la corsa dietro credo vincerà Tadej.
Ma ieri allo sprint è arrivato a 10 secondi ed era molto più facile e non penso lo lascino andare in fugabrunello ha scritto: ↑mercoledì 9 luglio 2025, 23:18L'incertezza la da un'eventuale fuga, se controllano la corsa dietro credo vincerà Tadej.
https://x.com/ammattipyoraily/status/19 ... 1027574238frcre ha scritto: ↑mercoledì 9 luglio 2025, 23:31Ma ieri allo sprint è arrivato a 10 secondi ed era molto più facile e non penso lo lascino andare in fuga
Certamente non dalla fuga, visto che è a 59 secondi.
-
vediamo chi riuscirà a prendere la fuga
velasco ballerini albanese sono le tappe per loro
ieri velasco e ballerini hanno fatto la crono a piedi pensando alla tappa di oggi
anche hirsci, storer e ala, sono fra i candidati alla fuga di oggi
velasco ballerini albanese sono le tappe per loro
ieri velasco e ballerini hanno fatto la crono a piedi pensando alla tappa di oggi
anche hirsci, storer e ala, sono fra i candidati alla fuga di oggi
Saint Gervais - Sestriere 1992
unforgettable memories
unforgettable memories
Potrebbe provare in fuga anche Van Der Poel, poi dipenderebbe tutto da cosa vuole fare Pogacar, se tenere la maglia gialla o meno.
Pensate che VDP non abbia in mente di provare a vincere la maglia verde? Vedendo il percorso potrebbe essere fattibile, ma dovrebbe impegnarsi nei traguardi volanti anche nelle tappe di montagna.
Pensate che VDP non abbia in mente di provare a vincere la maglia verde? Vedendo il percorso potrebbe essere fattibile, ma dovrebbe impegnarsi nei traguardi volanti anche nelle tappe di montagna.
oggi potrebbe arrivare la fuga..
se c'è dentro VDP la UAE sicuramente lo farà andare... per loro lasciargli la maglia sarebbe ottimo
inoltre ci sono tanti punti anche per la pois
se c'è dentro VDP la UAE sicuramente lo farà andare... per loro lasciargli la maglia sarebbe ottimo
inoltre ci sono tanti punti anche per la pois
Giro 2017: tappe 3 e 18
Giro 2018: tappa 17
Vuelta 2017: tappa 11
Tour de Yorkshire 2018
Tour2020: tappe 3 e 11
Tour2020: Classifica Generale
Tour2022: tappa 18
Giro 2018: tappa 17
Vuelta 2017: tappa 11
Tour de Yorkshire 2018
Tour2020: tappe 3 e 11
Tour2020: Classifica Generale
Tour2022: tappa 18
- IlDucadiQuadalto
Vediamo, tutto dipende se Pogacar vuole vincere la tappa e tenere la corsa chiusa o meno.
Potremmo avere qualche decina di minuti di certificato di esistenza in vita di Alanfilip

- Tranchée d'Arenberg
Seguendo la logica, dovrebbe avvenire proprio questo: prime tappe corse a tutta, ieri c'è stata una bella crono e la classifica è già abbastanza definita. Ma con Pogacar a piede libero, non si sa mai.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale