Tour de France 2025 - 11a tappa: Toulouse - Toulouse
Re: Tour de France 2025 - 11a tappa: Toulouse - Toulouse
Intanto appare Nicholas Roche nello studiolo Rai. 

Forse han paura di farlo inca..are e quando si inca..a son guaigampenpass ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 17:18Ormai la mentalità è quella, l'agonismo è una cosa da "boomer"![]()
Concordo. Dovrebbero valorizzarlo di più come cacciatore di tappe e non farlo spompare in pianura per Milan o peggio ancora per Skjelmose.ElChava ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 17:24Semplicemente per me in Lidl devono mettersi d'accordo se usarlo come battitore libero o se invece farlo tirare alternativamente per Milan (ovviamente da lontano) o per Skjelmose. Se gli fanno sprecare tante energie in altri momenti e in altre giornate, è ovvio che possa avere qualche mancanza nel finale. Ma è dallo Svizzera che va forte, io credo che se ne siano resi conto tutti. Mettiamoci pure che all' inizio del Tour una caduta ha pesantemente condizionato la corsa di Thibau Nys, altrimenti in queste tappe avremmo potuto vedere anche lui.Ultimo km ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 17:20Sì,forse se si fosse mosso con Simmons li avrebbe presi tutti.Fabioilpazzo ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 17:18
Doveva andare con Simmons forse, ma magari non ne aveva in quel momento, mi pare strano si sia totalmente disinteressato.
Poi Simmons si è clamorosamente piantato,ha problemi col fondo per me.
Il Pirata vive sempre nel cuore di chi lo ha amato.
Invece quando è tranquillo gli avversari se la passano benemiroci ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 17:27Forse han paura di farlo inca..are e quando si inca..a son guaigampenpass ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 17:18Ormai la mentalità è quella, l'agonismo è una cosa da "boomer"![]()

Scelta comprensibile e condivisibile, ma non ci sarebbe stato nulla di male se Soudal e Visma avessero tirato a tutta.
-
Sempre un bell'uomo.
Giannetti su Pogi intanto: "l'hanno urtato". Tecnicamente, vero. Però tu la ruota non la devi tenere a metà con quello che ti sta davanti in una situazione simile.
Edit: ah no rivisto, l'Uno-X arrivava da dietro, l'ha passato e poi ha scartato, nelle immagini precedenti avevo visto l'Uno-X già davanti.
Ma qualcuno ha messo in giro la fake news sia stato un Visma a tirare giù Pogacar? Sui social italiani sta girando questa enorme fake con altri a rispondere e smentire, precisando sia stato un UnoX.
Intanto skjelmose esce di classifica, un rivale in meno per la top10 di Healy 

2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japan Cup
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japan Cup
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2
-
Comunque il ciclismo è cambiato tantissimo anche solo rispetto a 15/20 anni fa. Gianetti parla di fair play, Rizz sottoscrive le sue parolemiroci ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 17:27Forse han paura di farlo inca..are e quando si inca..a son guaigampenpass ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 17:18Ormai la mentalità è quella, l'agonismo è una cosa da "boomer"![]()

Io ricordo una caduta di Armstrong in un finale di tappa in pianura al Tour del 2002 (mi sembra che vinse Freire quel giorno). Perse circa 30" e nessuno si scandalizzò.
Poi era talmente superiore quell'anno che avrebbe vinto il Tour anche con una gamba sola. Però lo aspettarono solo i suoi compagni di squadra. Non si fermò la ONCE.
La fine della carriera di Beloki.gampenpass ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 17:36Comunque il ciclismo è cambiato tantissimo anche solo rispetto a 15/20 anni fa. Gianetti parla di fair play, Rizz sottoscrive le sue parolemiroci ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 17:27Forse han paura di farlo inca..are e quando si inca..a son guaigampenpass ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 17:18
Ormai la mentalità è quella, l'agonismo è una cosa da "boomer"![]()
Io ricordo una caduta di Armstrong in un finale di tappa in pianura al Tour del 2002 (mi sembra che vinse Freire quel giorno). Perse circa 30" e nessuno si scandalizzò.
Poi era talmente superiore quell'anno che avrebbe vinto il Tour anche con una gamba sola. Però lo aspettarono solo i suoi compagni di squadra. Non si fermò la ONCE.
Comunque io non credo subirà grandi conseguenze, non è caduto veloce.
- chinaski89
No tranquillo, l'agonismo c'è ancora è lamentarsi di ste cose ad essere da boomergampenpass ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 17:18Ormai la mentalità è quella, l'agonismo è una cosa da "boomer"![]()

O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
E chissà contro chi manifestava sta testadecazzo...

Non ho fatto a tempo a leggere la scritta sulla maglietta ma posso immaginare.
Il Pirata vive sempre nel cuore di chi lo ha amato.
-
Beh, se si vogliono tutti bene e vanno d'amore e d'accordo l'agonismo va a farsi friggerechinaski89 ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 17:41No tranquillo, l'agonismo c'è ancora è lamentarsi di ste cose ad essere da boomergampenpass ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 17:18Ormai la mentalità è quella, l'agonismo è una cosa da "boomer"![]()
![]()
-
Quella fu nel 2003Rhaegar ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 17:38La fine della carriera di Beloki.gampenpass ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 17:36Comunque il ciclismo è cambiato tantissimo anche solo rispetto a 15/20 anni fa. Gianetti parla di fair play, Rizz sottoscrive le sue parole
- Tranchée d'Arenberg
Ma veramente non è neanche colpa di Johannssen. È stato lui ad andargli addosso.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
-
Per me in una situazione di corsa come quella di oggi in cui Pogacar è dietro a 20 secondi con i compagni a tirare e davanti non ti stai giocando nulla per la tappa ha senso fermarsi, fosse stata una situazione in cui davanti c'era già la Visma a tirare per fare un'azione allora non fermarsi sarebbe stato ok.
By GimbatbuTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 17:54Ma veramente non è neanche colpa di Johannssen. È stato lui ad andargli addosso.
Johannesen fa un cambio di direzione abbastanza ingiustificato e pericoloso, la classica codata. Che poi Pogacar potesse stare più attento ci sta, ma non è sua la colpa dell' incidente.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."

Comunque siamo già a 3 cadute quest'anno per Pogacar.
Dopo aver visto la caduta dall'alto, la manovra di Johannessen è quasi da squalifica.
Era addirittura dietro a Pogacar, lo affianca e gli taglia strada in modo netto.
A me sembra un'azione oltre il limite, non poteva pensare che il corridore di fianco fosse sparito.
Strano che la regia non abbia fatto rivedere più volte l'episodio dalla prospettiva dell'elicottero perchè è bastato un replay e la cosa è netta.
Era addirittura dietro a Pogacar, lo affianca e gli taglia strada in modo netto.
A me sembra un'azione oltre il limite, non poteva pensare che il corridore di fianco fosse sparito.
Strano che la regia non abbia fatto rivedere più volte l'episodio dalla prospettiva dell'elicottero perchè è bastato un replay e la cosa è netta.
Ah ok, pensavo ti riferissi a quella tappa dove tra l'altro non si fermò ugualmente nessuno ad aspettarli. Il fair play a memoria al Tour è nato dopo la caduta di Ullrich ed Armstrong ad aspettarlo.gampenpass ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 17:52Quella fu nel 2003Rhaegar ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 17:38La fine della carriera di Beloki.gampenpass ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 17:36
Comunque il ciclismo è cambiato tantissimo anche solo rispetto a 15/20 anni fa. Gianetti parla di fair play, Rizz sottoscrive le sue parole
Era l'inverso, fu Lance a cadere abbattuto da un tifoso ed Ullrich lo attese.Rhaegar ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 18:01Ah ok, pensavo ti riferissi a quella tappa dove tra l'altro non si fermò ugualmente nessuno ad aspettarli. Il fair play a memoria al Tour è nato dopo la caduta di Ullrich ed Armstrong ad aspettarlo.
Nostalgia canaglia per il ciclismo anni '90
No, quella ricordo fu La Mongie, avvenne successivamente a quanto ricordo. Ullrich cadde in una discesa (ricordo vagamente fu tipo un lungo, caduta morbida in un campo) e Armstrong lo attese.Steven ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 18:01Era l'inverso, fu Lance a cadere abbattuto da un tifoso ed Ullrich lo attese.
-
anche sullo strappo duro era abbastanza indietro. Insolito per lui..Spero la caduta non comprometta il suo rendimento..Walter_White ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 17:11 Tadej nervoso. Non brillantissimo sullo scatto di Jonas e caduta veramente sciocca
Beh oddio è sempre stato li davanti in realtà, sull'attacco della salita era davanti a Vingegaard.Joannes Muller ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 18:04anche sullo strappo duro era abbastanza indietro. Insolito per lui..Spero la caduta non comprometta il suo rendimento..Walter_White ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 17:11 Tadej nervoso. Non brillantissimo sullo scatto di Jonas e caduta veramente sciocca
- IlDucadiQuadalto
Caduta abbastanza banale quella di Pogacar, sembrava quasi fosse un pelo distratto in quella circostanza.
Non il miglior avvicinamento possibile all'Hautacam, di sicuro!
Van der Poel comunque da applausi, la sua bordata sullo strappo è stata epocale, peccato aver sbagliato un pò i conti sul finale.
Domani si comincia a fare sul serio!!
Il tour potrebbe già finire domani, o riaprirsi in maniera inaspettata
Non il miglior avvicinamento possibile all'Hautacam, di sicuro!
Van der Poel comunque da applausi, la sua bordata sullo strappo è stata epocale, peccato aver sbagliato un pò i conti sul finale.
Domani si comincia a fare sul serio!!
Il tour potrebbe già finire domani, o riaprirsi in maniera inaspettata

-
-
Francia Nobel 71. Italia 21
Francia medaglia Fields 13 Italia 2 (equivalente del Nobel per la matematica come importanza)
poi guardiamo la lista dei ministri di questo Governo..(santanchè, pichetto, salvini, etc. etc, )
-
I Nobel di origine ebraica sono circa il 20%Joannes Muller ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 18:32Francia Nobel 71. Italia 21
Francia medaglia Fields 13 Italia 2 (equivalente del Nobel per la matematica come importanza)
poi guardiamo la lista dei ministri di questo Governo..(santanchè, pichetto, salvini, etc. etc, )
me fermo qquà

- Tranchée d'Arenberg
Capisco che adesso il tiro al Johannessen sia lo sport preferito dai tifosi di Pogacar, ma se si esamina la questione con lucidità e si vede la dinamica dell'accaduto, non è così. Johannssen devia verso destra per seguire l'ennesima accelerazione nel gruppetto dei big. Pogacar non se ne accorge ed è vittima dello scarto. Non era una volata di gruppo. Dare colpa intera al norvegese è del tutto esageratociclistapazzo ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 18:11Però la colpa stavolta ce l'ha intera quello dell'Uno X
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Per curiosità me la sono riguardata, e anche perchè mi fa piacere capire se ho visto bene o male, quando attacca Vaquelin ad attacco salita, Pogacar è in quinta posizione davanti a lui giusto Campenaerts che si sposta, 2 EF tra cui Healy, Vaquelin e poi c'erano lui e Vingegaard.Joannes Muller ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 18:35quando Vauquelin ha attaccato Pogacar aveva davanti da 20 a 30 concorrenti. Dico solo comportamento inusuale per lui..
Dopo attacca Jorgenson e Tadej sta sempre li a ruota (con la pipa direi), infine attacca Vingegaard, risponde prima da seduto e poi fa quattro pedalate in piedi.
Durante la scalata è sempre stato davanti.
Johannesen arriva da dietro però quando scatta, non era davanti.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 18:47Capisco che adesso il tiro al Johannessen sia lo sport preferito dai tifosi di Pogacar, ma se si esamina la questione con lucidità e si vede la dinamica dell'accaduto, non è così. Johannssen devia verso destra per seguire l'ennesima accelerazione nel gruppetto dei big. Pogacar non se ne accorge ed è vittima dello scarto. Non era una volata di gruppo. Dare colpa intera al norvegese è del tutto esageratociclistapazzo ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 18:11Però la colpa stavolta ce l'ha intera quello dell'Uno X
Posto che è un incidente dovuto anche alla distrazione di Pogacar e di cui le conseguenze eventuali le ha pagate Pogacar, comunque Pogacar se lo trova davanti perché il norvegese è scattato verso destra per seguire l'accelerazione, ma buttandosi in un buco che non c'era. Poi oh se non si è fatto nulla lo sloveno (ma anche se si è fatto qualcosa), non c'è una colpa di Johannesen.
Negli sport motoristici sarebbe un incidente di gara.
- UribeZubia
Joannes Muller ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 18:32Francia Nobel 71. Italia 21

PALESTINA LIBERA
-
Francia (Perpignan) giornalisti du cyclisme di alto niveau que ricordano toutes i temps di scalata al Mont Faron 1Joannes Muller ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 18:32Francia Nobel 71. Italia 21
Italia 0
-
mi piacerebbe rivederlo perchè un Pogacar in posizione arretrata non me lo sono sognato. Forse era all'inizio ?brunello ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 18:50
Per curiosità me la sono riguardata, e anche perchè mi fa piacere capire se ho visto bene o male, quando attacca Vaquelin ad attacco salita, Pogacar è in quinta posizione davanti a lui giusto Campenaerts che si sposta, 2 EF tra cui Healy, Vaquelin e poi c'erano lui e Vingegaard.
Dopo attacca Jorgenson e Tadej sta sempre li a ruota (con la pipa direi), infine attacca Vingegaard, risponde prima da seduto e poi fa quattro pedalate in piedi.
A parte questo Pogacar negli ultimi giorni non è sembrato brillante. In che posizione è passato ? A un certo punto non ci ho capito nulla con vauquelin che è era davanti ed è sparito (magari ero distratto)
Visto che insistevi, ho riguardato anch'io per curiosità. La descrizione di Brunello è perfetta, se non che all'inizio Pogacar era probabile in settima o ottava posizione, esattamente a ruota di Vingo. Poi si sposta più avanti, apparentemente senza particolari difficoltà, dopo lo scatto di VaquelinJoannes Muller ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 19:51mi piacerebbe rivederlo perchè un Pogacar in posizione arretrata non me lo sono sognato. Forse era all'inizio ?brunello ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 18:50
Per curiosità me la sono riguardata, e anche perchè mi fa piacere capire se ho visto bene o male, quando attacca Vaquelin ad attacco salita, Pogacar è in quinta posizione davanti a lui giusto Campenaerts che si sposta, 2 EF tra cui Healy, Vaquelin e poi c'erano lui e Vingegaard.
A parte questo Pogacar negli ultimi giorni non è sembrato brillante. In che posizione è passato ? A un certo punto non ci ho capito nulla con vauquelin che è era davanti ed è sparito (magari ero distratto)
- barrylyndon
Ah quindi quei due non erano imbecilli italiani? Ne prendo atto.Steven ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 17:25Lì il vero imbecille è chi ha disegnato quella tappa, con il finale nel cantiere di via Caracciolo.barrylyndon ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 17:17Alla tappa di Napoli e' successa la stessa cosa....anche noi la patria degli imbecilli?
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Purtroppo ha vinto robocop abrahamsen nonostante le mie gufate.
Questi norvegesi fatti con lo stampino.
Invece voglio applaudire Arnaud, l'ho criticato duramente a inizio Tour, temevo fosse finito e invece sta gettando il cuore oltre l'ostacolo. L'ultimo strappo era troppo duro per lui, ma ha comunque fatto una bella volata dimostrando che non è arrivato cotto
Invece voglio applaudire Arnaud, l'ho criticato duramente a inizio Tour, temevo fosse finito e invece sta gettando il cuore oltre l'ostacolo. L'ultimo strappo era troppo duro per lui, ma ha comunque fatto una bella volata dimostrando che non è arrivato cotto

- Road Runner
Tadej da quest'anno monta il 55.Pafer1 ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 17:15Ha influito anche il fatto che, dopo la ripartenza, la catena ci ha messo un po' a salire sul 53.brunello ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 17:14Boh oddio, non brillantissimo non direi, nel senso gli è partito da dietro, ma con 4 pedalate è arrivato li. Nervoso dopo la caduta sicuroWalter_White ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 17:11 Tadej nervoso. Non brillantissimo sullo scatto di Jonas e caduta veramente sciocca
Personali:
https://more.arrs.run/runner/12345
https://more.arrs.run/runner/12345
Ma davvero MVDP ha scoperto troppo tardi che davanti erano ancora in due per colpa di problemi con le radioline?
-
grazie ma non ho messo in dubbio la descrizione di Brunello..Evidentemente mi sono confuso..Brakko ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 20:08 [
Visto che insistevi, ho riguardato anch'io per curiosità. La descrizione di Brunello è perfetta, se non che all'inizio Pogacar era probabile in settima o ottava posizione, esattamente a ruota di Vingo. Poi si sposta più avanti, apparentemente senza particolari difficoltà, dopo lo scatto di Vaquelin
La gente che commenta su Facebook o nei social in generale, di ciclismo non ne capisce una mazza.....commenta per il gusto di commentare,ma alla fine neppure segue il ciclismo
Io ero convintissimo che se Van Der Poel, come è successo, non fosse riuscito a chiudere avrebbe vinto Schmid. Però si è creata una situazione tale per cui nessuno dei due poteva fermarsi o cincischiare e il campione svizzero si è messo nella situazione peggiore. Però Abrahamsen non ha rubato niente, anzi essere riuscito a fare il Tour dopo una frattura della clavicola così recente è stato un vero miracolo, figuriamoci vincere addirittura una tappa.galliano ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 21:45 Purtroppo ha vinto robocop abrahamsen nonostante le mie gufate.
Invece voglio applaudire Arnaud, l'ho criticato duramente a inizio Tour, temevo fosse finito e invece sta gettando il cuore oltre l'ostacolo. L'ultimo strappo era troppo duro per lui, ma ha comunque fatto una bella volata dimostrando che non è arrivato cotto![]()
Comunque consolati, la nazionale di calcio femminile ha fatto fuori la Norvegia (non era affatto scontato) ed ha centrato una storica semifinale agli Europei. Direi che va benissimo così

Comunque leggevo che Johannessen sarebbe stato addirittura minacciato via social per via dell' incidente con Pogačar. Certe situazioni non nascono sicuramente oggi ma anche in questo sport è approdata "gente" (perché occorre sforzarsi per chiamarla così) davvero vomitevole.
-
ho preso una bella cantonata. Probabilmente pensavo Pogacar avesse la maglia gialla. Mi scuso vivamente...(non mettevo in dubbio le vostre osservazioni ma non capivo perchè ero convinto di aver visto Pogacar indietro).Vi assicuro che non fumo e non bevo ma forse passo troppo tempo a mettere in bella le formule che trovo..Ora per due giorni la salite prima di tutto...Brakko ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 20:08 [
Visto che insistevi, ho riguardato anch'io per curiosità. La descrizione di Brunello è perfetta, se non che all'inizio Pogacar era probabile in settima o ottava posizione, esattamente a ruota di Vingo. Poi si sposta più avanti, apparentemente senza particolari difficoltà, dopo lo scatto di Vaquelin
-
ho preso una bella cantonata. Probabilmente pensavo Pogacar avesse la maglia gialla. Mi scuso vivamente...(non mettevo in dubbio le vostre osservazioni ma non capivo perchè ero convinto di aver visto Pogacar indietro).Vi assicuro che non fumo e non bevo ma forse passo troppo tempo a mettere in bella le formule che trovo..Ora per due giorni la salite prima di tutto...Brakko ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 20:08 [
-
La gente è davvero fuori di testa, soprattutto quelli che vengono dal calcio. Mi vengono in mente, ad esempio, quelli che augurano continuamente a Barella di rompersi il crociato.ElChava ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 23:12 Comunque leggevo che Johannessen sarebbe stato addirittura minacciato via social per via dell' incidente con Pogačar. Certe situazioni non nascono sicuramente oggi ma anche in questo sport è approdata "gente" (perché occorre sforzarsi per chiamarla così) davvero vomitevole.
Io ho discovery e il multiscreen è oggettivamente molto comodo, comunque secondo me o ti confondi con quando ha attaccato vingegaard ai -50 con ben healy che pogacar era appena rientrato da un pit stop e ha fatto uno scatto per rientrare.Joannes Muller ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 19:51mi piacerebbe rivederlo perchè un Pogacar in posizione arretrata non me lo sono sognato. Forse era all'inizio ?brunello ha scritto: ↑mercoledì 16 luglio 2025, 18:50
Oppure ti sei fatto ingannare dal fatto che il trenino UAE si sia un pelo sfaldato prima della salita (con pogacar che l'ha presa in scia agli EF).
Io non so dove non vi sia sembrato brillante Pogacar in sti giorni, ma vedremo domani

Sulla salita dopo l'attacco di Vaquelin è sempre stato alla ruota di Jorgenson.