barrylyndon ha scritto: ↑giovedì 17 luglio 2025, 16:54
Ma no..ma mi ha dato parecchio fastidio il suo snobbare il Giro quest'anno...forse a podio poteva arrivare...perlomeno nei 5
Alla vuelta fa poi sempre buone cose.
Forse è l'unico che corre il tour per preparare la vuelta
E direi che ci sta bene come cosa per lui.
Probabilmente lui ha capito che va meglio con un GT sulle gambe e la prepara così.
Dopotutto è spagnolo e ci sta che preferisca la vuelta al giro.
Sbagliamo noi a considerarlo uomo di classifica al tour
barrylyndon ha scritto: ↑giovedì 17 luglio 2025, 16:54
White Mamba ha scritto: ↑giovedì 17 luglio 2025, 16:42
barry ammiro la tua perseveranza con Mas, ma ormai ha 50 anni
Ma no..ma mi ha dato parecchio fastidio il suo snobbare il Giro quest'anno...forse a podio poteva arrivare...perlomeno nei 5
la Movistar dovrebbe prendere Ayuso, gli altri son buoni gregari, Mas compreso
Ha comunque fatto 3 secondi posti e un 3 alla vuelta, non è che ce ne siano molti in gruppo che possono vantare 4 podi nei GT, a partire proprio da ayuso
Fatto partire il cronometro al passaggio del gruppo Pogacar.
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"
Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"
Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
Al momento sembra Pla d'Adet 2024, braccio di ferro tra i due, vediamo chi "molla" prima.
È lunghissima, ma mi pare di vedere la tappa del Delfinato, con Vinge che aveva tenuto bene ma perdendo gradualmente. Oggi secondo me però Pogacar non fa prigionieri
Rhaegar ha scritto: ↑giovedì 17 luglio 2025, 17:15
Vingegaard era già saltato al 90% con Narvaez. La Visma l'impressione è che abbia sbagliato totalmente la preparazione di squadra non solo Vingegaard.
Da tifoso di Pogi che non sopporta Vinge, farei presente che anche oggi Vinge è il migliore dopo Pogi. Nessun bluff, sta bene, corre bene è fortissimo e la squadra lo supporta giustamente, ma davanti ha una divinità del ciclismo. Corresse contro Froome e quelli di 10 anni fa vincerebbe tutti i Tour
Come già detto sembra Pla d'Adet 2024, dove Vingegaard inizialmente dopo aver ceduto lo tenne nel mirino salvo poi cedere parecchio negli ultimi chilometri.
Stessa cosa oggi con la differenza che devono ancora fare 9 km di salita.
Rischia i 2 minuti al traguardo.