Tour finito
Il Froome prima maniera, che andava molto forte anche a crono, non so se avrebbe perso sempre contro Vingo.ciclistapazzo ha scritto: ↑giovedì 17 luglio 2025, 17:21Da tifoso di Pogi che non sopporta Vinge, farei presente che anche oggi Vinge è il migliore dopo Pogi. Nessun bluff, sta bene, corre bene è fortissimo e la squadra lo supporta giustamente, ma davanti ha una divinità del ciclismo. Corresse contro Froome e quelli di 10 anni fa vincerebbe tutti i Tour
Credo che non sia giusto quello che dici
Tornando ai gregari ricordo che nella US POSTAL ex velocisti come Ekimov ed Hincapie divennero degli scalatori pazzeschi.
Passisti col trattamento fanno queste performance
Direi che è ora di finirla, più o meno seguiamo il ciclismo tutti dallo stesso periodo, sono 30 anni che vediamo determinate performance.
Beh i social offrono di meglio su tanti altri argomenti: politica, mondo giovanile, musica, calcio, tennis. Ne hai di materiale per sentirti una persona migliore. Qui il livello è ancora troppo alto per i tuoi standardLiars75 ha scritto: ↑giovedì 17 luglio 2025, 17:26Perché mi diverte leggere gente che scrive che è un fenomeno che è il nuovo messia del pedale che gli altri sono tutti dei cretini.
Ma forse è vero, sono tutti scemi e la Uae e la squadra più intelligente.
Per me dovrebbe provare a fare il Giro prima del Tour, ma viste le esigenze familiari non credo sia possibile
Son curioso se usciranno i dati di oggi: al Delfinato Pogi fece 7,38 w/kg contro i 6,8 di Vingegoo
Guarda il tuo livello rispetto al mio é così in basso che ti devi inginocchiare.ElChava ha scritto: ↑giovedì 17 luglio 2025, 17:29Beh i social offrono di meglio su tanti altri argomenti: politica, mondo giovanile, musica, calcio, tennis. Ne hai di materiale per sentirti una persona migliore. Qui il livello è ancora troppo alto per i tuoi standard.
Tranquilli che quando i valori sono troppo alti dalla ammiraglia, gli dicono di rallentare di non prendere troppo vantaggio.matteo.conz ha scritto: ↑giovedì 17 luglio 2025, 17:31Son curioso se usciranno i dati di oggi: al Delfinato Pogi fece 7,38 w/kg contro i 6,8 di Vingegoo
By Gimbatbuciclistapazzo ha scritto: ↑giovedì 17 luglio 2025, 17:30Per me dovrebbe provare a fare il Giro prima del Tour, ma viste le esigenze familiari non credo sia possibile
Ok Pretty Little Liars. Ti lascio crederlo. Buon divertimento coi Pokémon e con Ken Shiro più tardiLiars75 ha scritto: ↑giovedì 17 luglio 2025, 17:31Guarda il tuo livello rispetto al mio é così in basso che ti devi inginocchiare.