Cronoscalata di Peyragudes
Cronoscalata di Peyragudes
Dato che alcuni di noi prevedono una nuova batosta per il danese, mi domando se oggi Pogacar non possa - e voglia - infliggergli la massima umiliazione possibile, vale a dire raggiungerlo nella cronoscalata, anche per vendicare Combloux (ho votato no).
"lo spettro di un Giro d'Italia nelle gambe" 

Re: Cronoscalata di Peyragudes
Secondo me la crono è cort per 2 minuti ma ho l'impressione che Vingegaard ieri sia implosso, soprattutto nel finale. Quindi ho votato si, se non ha recupèerato potrebbe anche accadere.
Se non lo supera gli arriva a ruota
Ma il senso di aprire topic del genere?
Ora parte Pogacar, quindi non vale aggiungere altri voti: in questo momento siamo a 16 voti per il NO, 4 per il SI.
edit: pronostico rispettato. Personalmente mi aspettavo Vingegaard ad un minuto, non due, ma il danese ha stupito in positivo.
edit: pronostico rispettato. Personalmente mi aspettavo Vingegaard ad un minuto, non due, ma il danese ha stupito in positivo.
Ultima modifica di Fantasio il venerdì 18 luglio 2025, 18:05, modificato 1 volta in totale.
"lo spettro di un Giro d'Italia nelle gambe" 

Eddai altre 200 persone hanno pronosticato un distacco di un paio di minuti e non perdi occasioni di venire a rompere i coglioni a me.
Ma te li segni proprio i miei post?

Se vuoi ti mando un autografo
- Tranchée d'Arenberg
Alla fine è stato Vingegaard a riprendere Remco e la cosa, dopo la controprestazione di ieri, è abbastanza sorprendente.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Eddai con tutte le "sparate" che scrivi, se te ne faccio notare una ogni cinquanta te la prendi pure?

Non è che li segno, è che spuntano ovunque e ogni tanto lo sforzo di ignorarli va fallito.
Ma non me la prendo si scherza mi stai pure simpaticoTommeke92 ha scritto: ↑venerdì 18 luglio 2025, 23:54Eddai con tutte le "sparate" che scrivi, se te ne faccio notare una ogni cinquanta te la prendi pure?![]()
Non è che li segno, è che spuntano ovunque e ogni tanto lo sforzo di ignorarli va fallito.