Ma a quelle cosette lì ci può pensare Lenny Martinez..o Milan..non il campionissimo di tutti I tempi.
Tour de France 2025 14a tappa Pau-Luchon Superbagnères (182,6 km)
- UribeZubia
Re: Tour de France 2025 14a tappa Pau-Luchon Superbagnères (182,6 km)
PALESTINA LIBERA
-
Mia lettura personale. Quando si sono trovati a 7 km con 2 e 40 da Aresman hanno capito che una super azione di Pogi dopo due sforzi nei giorni precedenti era eccessivo. Speravano essere più vicini. Merito di Aresman. Allora Pogi ha controllato Vinge.
Lettura di Pedro Delgado, Pogi con male alle gambe che si è difeso come poteva da Vinge.
Lettura di Pedro Delgado, Pogi con male alle gambe che si è difeso come poteva da Vinge.
Per la serie: come potete vedere sono umani rispetto ai "mostri" dell'era Epo, ecco che pure Tadej e Jonas, dopo la tappa di Hautacam fatta a fuoco e con botte da orbi, e la crono di ieri fatta alla morte, oggi non avevano gambe.
La terza giornata dura ha presentato il conto anche a loro, che in 4 km scarsi non sono riusciti a dare più di 15 secondi a Lipowitz/Gall e ad Arensmann non hanno limato poi granché.
Anche Rogla che ieri ha fatto una gran crono, oggi ha pagato di brutto.
P.s.
Non bello lo scattino in faccia a Vingegaard da parte di Pogacar
La terza giornata dura ha presentato il conto anche a loro, che in 4 km scarsi non sono riusciti a dare più di 15 secondi a Lipowitz/Gall e ad Arensmann non hanno limato poi granché.
P.s.
Bella vittoria di Arensman
Prendendo per buona la condotta di gara della UAE per cercare di vincere la tappa con Pogacar, non puo' esserci altra spiegazione sull'aver trovato il momento giusto per salutare i compagni di fuga e accumulare un margine rassicurante.
Vingegaard: con i due attacchi di oggi ha confermato cio' che ha fatto vedere nelle prime tappe. Consapevolezza di non poter competere per il successo finale, ma al tempo stesso volonta' di lasciare impronte su questa corsa. Oggi ha fatto una bella impressione, anche se Pogacar si e' difeso con una semplicita' imbarazzante.

Prendendo per buona la condotta di gara della UAE per cercare di vincere la tappa con Pogacar, non puo' esserci altra spiegazione sull'aver trovato il momento giusto per salutare i compagni di fuga e accumulare un margine rassicurante.
Vingegaard: con i due attacchi di oggi ha confermato cio' che ha fatto vedere nelle prime tappe. Consapevolezza di non poter competere per il successo finale, ma al tempo stesso volonta' di lasciare impronte su questa corsa. Oggi ha fatto una bella impressione, anche se Pogacar si e' difeso con una semplicita' imbarazzante.
E col male alle gambe gli ha guadagnato comunque quasi 10 secondi in classifica...ciclistapazzo ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:14 Mia lettura personale. Quando si sono trovati a 7 km con 2 e 40 da Aresman hanno capito che una super azione di Pogi dopo due sforzi nei giorni precedenti era eccessivo. Speravano essere più vicini. Merito di Aresman. Allora Pogi ha controllato Vinge.
Col freno tirato però, scommetto.chinaski89 ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:05Gli manca giusto una cannetta, mamma mia lo tiene in Z2
- chinaski89
Quel 'mi' auspico mi fa sanguinare gli occhi, scusa, comunque ha ragione Tranchée se uno va 1/4 dell'altro cosa deve fare? Viene sempre criticato a caso, ma se non cambiano le regole permettendo di buttare giù il rivale con un oggetto contundente non può fare assolutamente nulla contro Pogacar. Scatta e quello sta in poltrona a fare Z2, ha provato fin troppoPantani the best ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:07Perché ammucchiare opinioni diverse per farne un pensiero univoco?Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:05A me sembra che non si è mai contenti del danese. Non attacca ed è attendista, attacca ed è troppo tardi, scatta nella prima settimana e butta energie inutili. Che deve fare contro quel mostro ?Pantani the best ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:01 Era ora che Vingegaard provasse qualcosa.
Evidentemente non conosci il mio pensiero su cosa mi auspico da Vingegaard.
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
-
Menomale che Vingegaard ha tirato fuori gli attributi negli ultimi chilometri regalandoci uno spettacolo degno di nota, altrimenti questo tappone pirenaico sarebbe stato dal primo all'ultimo chilometro di una noia mortale rievocando alcuni spettri del passato.
Quasi quasi inizio a rimpiangere l'ultimo Giro d'Italia.
Battute a parte, lo scorso anno a valori di forza analoghi il Tour nelle prime due settimane fu molto più avvincente.
Forse qua incide anche una tipologia di percorso totalmente differente, resta il fatto che questo Pogacar mi sembra molto più calcolatore.
Quasi quasi inizio a rimpiangere l'ultimo Giro d'Italia.

Battute a parte, lo scorso anno a valori di forza analoghi il Tour nelle prime due settimane fu molto più avvincente.
Forse qua incide anche una tipologia di percorso totalmente differente, resta il fatto che questo Pogacar mi sembra molto più calcolatore.
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"
Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
- IlDucadiQuadalto
Pogacar sembra correre in mezzo agli amatori tanto è l'impressione di superiorità.
Mah
Non ho capito assolutamente la UAE che tiene la corsa chiusa tutto il giorno per poi non prendere la vittoria di tappa quando era lì a portata di mano.
Pogacar sembrava in riscaldamento, non ha mai forzato, pareva in Z1.
Tappa molto piatta e molto deludente nel complesso. Male male.
Bene vedere un Vingegaard propositivo, sorprendente Ben Healy che finisce davanti a Roglic e scala posizioni importanti in classifica!
Mah
Non ho capito assolutamente la UAE che tiene la corsa chiusa tutto il giorno per poi non prendere la vittoria di tappa quando era lì a portata di mano.
Pogacar sembrava in riscaldamento, non ha mai forzato, pareva in Z1.
Tappa molto piatta e molto deludente nel complesso. Male male.
Bene vedere un Vingegaard propositivo, sorprendente Ben Healy che finisce davanti a Roglic e scala posizioni importanti in classifica!
Ultima modifica di IlDucadiQuadalto il sabato 19 luglio 2025, 17:19, modificato 3 volte in totale.
-
Essendo Vinge secondo in classifica non vedo scandaloso che abbia voluto guadagnare qualche secondo. Lo avesse fatto a Roglic a 9 minuti sarei d'accordolucks83 ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:15 Per la serie: come potete vedere sono umani rispetto ai "mostri" dell'era Epo, ecco che pure Tadej e Jonas, dopo la tappa di Hautacam fatta a fuoco e con botte da orbi, e la crono di ieri fatta alla morte, oggi non avevano gambe.
P.s.
Boh Pogacar visto il finale direi che ha scherzato, abbastanza in controtendenza rispetto a come ha fatto tirare tutti, ma vabbè.lucks83 ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:15 Per la serie: come potete vedere sono umani rispetto ai "mostri" dell'era Epo, ecco che pure Tadej e Jonas, dopo la tappa di Hautacam fatta a fuoco e con botte da orbi, e la crono di ieri fatta alla morte, oggi non avevano gambe.
P.s.
Pogacar ha già iniziato il defaticamento per preparare la vuelta.
-
Pogacar ha corso in modo intelligente. È normale che la squadra lavori , c'erano davanti corridori comunque in classifica . Però non ha voluto fare il cannibale .
Punterà al Ventoux a al Loze . Anche la Banesto lavorava ma Miguelon le tappe le regalava sempre . E nessuno in squadra si arrabbiava. Anzi ,si faceva molti amici
Punterà al Ventoux a al Loze . Anche la Banesto lavorava ma Miguelon le tappe le regalava sempre . E nessuno in squadra si arrabbiava. Anzi ,si faceva molti amici
- chinaski89
Ti sembrava affaticato? Era in poltrona, l'altro scattava.
Comunque fammi se possibile la cortesia di mettermi in ignore list ti prego
Dovevano tenere un ritmo allenante per preparare la vueltabrunello ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:18Boh Pogacar visto il finale direi che ha scherzato, abbastanza in controtendenza rispetto a come ha fatto tirare tutti, ma vabbè.lucks83 ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:15 Per la serie: come potete vedere sono umani rispetto ai "mostri" dell'era Epo, ecco che pure Tadej e Jonas, dopo la tappa di Hautacam fatta a fuoco e con botte da orbi, e la crono di ieri fatta alla morte, oggi non avevano gambe.
P.s.
By Gimbatbu
Tra l' altro è una salita che ispira poco. Al Giro la diamo di resto un' ascesa così.
Tra l' altro è una salita che ispira poco. Al Giro la diamo di resto un' ascesa così.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."

- Walter_White
Quale battuta? L'ultimo Giro è stato molto più interessante del TourPantani the best ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:17
Quasi quasi inizio a rimpiangere l'ultimo Giro d'Italia.![]()
Battute a parte,
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Il punto è che Tadej va talmente forte che di riflesso possono arrivargli anche quelle. Lui lascia spazio, infatti non si mette a fare i traguardi intermedi, però gli arrivi li deve fare senza dover spiegare niente a nessuno.UribeZubia ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:14Ma a quelle cosette lì ci può pensare Lenny Martinez..o Milan..non il campionissimo di tutti I tempi.
-
Potevano tranquillamente arrivare 5 minuti dopogiorgio ricci ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:18 Pogacar ha corso in modo intelligente. È normale che la squadra lavori , c'erano davanti corridori comunque in classifica . Però non ha voluto fare il cannibale .
Tour Down-Under 25
Mezza pagliacciata a Superbagneres (salita niente di che), Pogacar nn le può vincere tutte
Bravo Vingegaard, meglio per il Tour che nn è proprio sigillato fino al Ventoux
Chapeau a Arensman
Bravo Vingegaard, meglio per il Tour che nn è proprio sigillato fino al Ventoux
Chapeau a Arensman

Vero.Walter_White ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:13 Tadej ha scherzato, palesemente ha lasciato alla Ineos la tappa. Arensman comunque ottimo, andato veramente fortissimo
Lipowitz podio assicurato se non crolla, non ha avversari
Certo che è strano che non ci siano avversari per il terzo posto. Davanti due mostri, ma dietro?
- chinaski89
Tadej oggi non aveva le gambe?brunello ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:18Boh Pogacar visto il finale direi che ha scherzato, abbastanza in controtendenza rispetto a come ha fatto tirare tutti, ma vabbè.lucks83 ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:15 Per la serie: come potete vedere sono umani rispetto ai "mostri" dell'era Epo, ecco che pure Tadej e Jonas, dopo la tappa di Hautacam fatta a fuoco e con botte da orbi, e la crono di ieri fatta alla morte, oggi non avevano gambe.
P.s.

Vingegaard andava con qualche riserva, aveva paura che Pogacar partisse.lucks83 ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:15 Per la serie: come potete vedere sono umani rispetto ai "mostri" dell'era Epo, ecco che pure Tadej e Jonas, dopo la tappa di Hautacam fatta a fuoco e con botte da orbi, e la crono di ieri fatta alla morte, oggi non avevano gambe.
P.s.
L'altro invece scherzava proprio, risposte da seduto, in volata gli ha dato 5 secondi in 100 metri.
Ultima modifica di udra il sabato 19 luglio 2025, 17:22, modificato 1 volta in totale.
-
Beh se tu gli dai ragione allora sono tranquillo che il mio punto di vista è corretto.chinaski89 ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:17Quel 'mi' auspico mi fa sanguinare gli occhi, scusa, comunque ha ragione Tranchée se uno va 1/4 dell'altro cosa deve fare? Viene sempre criticato a caso, ma se non cambiano le regole permettendo di buttare giù il rivale con un oggetto contundente non può fare assolutamente nulla contro Pogacar. Scatta e quello sta in poltrona a fare Z2, ha provato fin troppoPantani the best ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:07Perché ammucchiare opinioni diverse per farne un pensiero univoco?Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:05 A me sembra che non si è mai contenti del danese. Non attacca ed è attendista, attacca ed è troppo tardi, scatta nella prima settimana e butta energie inutili. Che deve fare contro quel mostro ?
Evidentemente ti sfugge la storia del ciclismo dove non era insolito vedere corridori inferiori cercare comunque di ribellarsi all'inevitabile.
Se tutti ragionassero come te non vedremmo mai attacchi dei rivali una volta emersi i veri valori.
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"
Io sono più d'accordo con la tuaciclistapazzo ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:14 Mia lettura personale. Quando si sono trovati a 7 km con 2 e 40 da Aresman hanno capito che una super azione di Pogi dopo due sforzi nei giorni precedenti era eccessivo. Speravano essere più vicini. Merito di Aresman. Allora Pogi ha controllato Vinge.

vince aresman, lippovviz terzo in generale, jonas che onora sempre la gara
io ciò un par de bocce al frigo che stasera devo dà lezioni private de degustazione a n'amica
la vita è bella
"bip bip bip bip...."
"va bene, funziona..."
Delicatessen, 1991

io ciò un par de bocce al frigo che stasera devo dà lezioni private de degustazione a n'amica
la vita è bella
"bip bip bip bip...."
"va bene, funziona..."
Delicatessen, 1991

- chinaski89
E non di pocoWalter_White ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:19Quale battuta? L'ultimo Giro è stato molto più interessante del TourPantani the best ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:17
Quasi quasi inizio a rimpiangere l'ultimo Giro d'Italia.![]()
Battute a parte,
-
Dietro c'è solo Gall, che ha perso parecchi minuti.Tommeke92 ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:21Vero.Walter_White ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:13 Tadej ha scherzato, palesemente ha lasciato alla Ineos la tappa. Arensman comunque ottimo, andato veramente fortissimo
Certo che è strano che non ci siano avversari per il terzo posto. Davanti due mostri, ma dietro?
Onley inizia a soffrire l'accumularsi delle tappe, Roglic forse non scoppia ma in salita non fa meglio di oggi. Vauquelin invece è proprio in calo.
Ecuadoriani - Nizzolo - Alaphilippe - Pidcock - Barale - Ciabocco - Landa - Milan - Muzic - Dainese
Per la cronaca: il distacco del decimo in classifica generale dopo 14 tappe, e' gia' superiore a quello del decimo assoluto al termine del Giro 2024.
Considerando che allo scorso Tour il decimo accuso' 29 minuti di distacco, quest'anno si potrebbe arrivare a numeri superiori.
Considerando che allo scorso Tour il decimo accuso' 29 minuti di distacco, quest'anno si potrebbe arrivare a numeri superiori.
-
Il tour dopo hautacam è sotto 10 metri di cemento armato
Tour Down-Under 25
Parliamo al singolare, Pogacar non si è nemmeno alzato sui pedali.lucks83 ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:15 Per la serie: come potete vedere sono umani rispetto ai "mostri" dell'era Epo, ecco che pure Tadej e Jonas, dopo la tappa di Hautacam fatta a fuoco e con botte da orbi, e la crono di ieri fatta alla morte, oggi non avevano gambe.
P.s.
Secondo se vingegaard avesse raggiunto arensman gli avrebbe lasciato pure la tappa
Si, lo è
Ma diciamo che con il Ventoux, la coppia Madeileine&Loze e il Col du Pres con la Plagne, un 1% glielo si può ancora dare, tutto li
Ci vuole coraggio certo, ma può arrivare il Mistral sul Ventoso, un attacco importante sulla Madeileine, o un rischiatutto sul Col du Pré, diciamo che in teoria..
Ma diciamo che con il Ventoux, la coppia Madeileine&Loze e il Col du Pres con la Plagne, un 1% glielo si può ancora dare, tutto li
Ci vuole coraggio certo, ma può arrivare il Mistral sul Ventoso, un attacco importante sulla Madeileine, o un rischiatutto sul Col du Pré, diciamo che in teoria..
Ultima modifica di Pino_82 il sabato 19 luglio 2025, 17:29, modificato 2 volte in totale.
Ha dato 10 secondi a lipowitz e gall non mi è parso un vingegaard che da segnali importanti.
Scattato per onore di firma
Jorgenson arriva ora...
- chinaski89
Ma Vingegaard ha attaccato. Che doveva fare per non avere il 'finalmente'? Attaccare sul Tourmalet? Non ha mai lesinato attacchi in sto Tour, alcuni l'hanno pure criticato per essere stato troppo propositivo. Ovviamente non l'ha fatto suicidandosi dato che manca ancora una settimanaPantani the best ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:23Beh se tu gli dai ragione allora sono tranquillo che il mio punto di vista è corretto.chinaski89 ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:17Quel 'mi' auspico mi fa sanguinare gli occhi, scusa, comunque ha ragione Tranchée se uno va 1/4 dell'altro cosa deve fare? Viene sempre criticato a caso, ma se non cambiano le regole permettendo di buttare giù il rivale con un oggetto contundente non può fare assolutamente nulla contro Pogacar. Scatta e quello sta in poltrona a fare Z2, ha provato fin troppoPantani the best ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:07
Perché ammucchiare opinioni diverse per farne un pensiero univoco?
Evidentemente ti sfugge la storia del ciclismo dove non era insolito vedere corridori inferiori cercare comunque di ribellarsi all'inevitabile.
Se tutti ragionassero come te non vedremmo mai attacchi dei rivali una volta emersi i veri valori.
Ultima modifica di chinaski89 il sabato 19 luglio 2025, 17:30, modificato 1 volta in totale.
-
Sì vabbè, è andato avanti a scatti, non è che guardava quelli dietro
Ecuadoriani - Nizzolo - Alaphilippe - Pidcock - Barale - Ciabocco - Landa - Milan - Muzic - Dainese
Eh appunto, fa un po' strano che a fare classifica siano solo in otto, di cui alcuni come dici forse salteranno.StipemdioXTutti ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:26Dietro c'è solo Gall, che ha perso parecchi minuti.Tommeke92 ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:21Vero.Walter_White ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:13 Tadej ha scherzato, palesemente ha lasciato alla Ineos la tappa. Arensman comunque ottimo, andato veramente fortissimo
Onley inizia a soffrire l'accumularsi delle tappe, Roglic forse non scoppia ma in salita non fa meglio di oggi. Vauquelin invece è proprio in calo.
No era in bici e ovviamente non era in Z2, se fa figo scriverlo ok, è una esagerazione chiaramente, ma a volte sembra quasi che tu ci creda davvero.chinaski89 ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:18Ti sembrava affaticato? Era in poltrona, l'altro scattava.Tommeke92 ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:16Col freno tirato però, scommetto.chinaski89 ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:05
Gli manca giusto una cannetta, mamma mia lo tiene in Z2
- chinaski89
No ma non aveva le gambeudra ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:22Vingegaard andava con qualche riserva, aveva paura che Pogacar partisse.lucks83 ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:15 Per la serie: come potete vedere sono umani rispetto ai "mostri" dell'era Epo, ecco che pure Tadej e Jonas, dopo la tappa di Hautacam fatta a fuoco e con botte da orbi, e la crono di ieri fatta alla morte, oggi non avevano gambe.
P.s.
L'altro invece scherzava proprio, risposte da seduto, in volata gli ha dato 5 secondi in 100 metri.

Magari va per la tappa di domani; Jorgenson visto ieri nella cronoscalata, non è da corsa per la classifica, ma può cercare una vittoria parziale
2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Pogacar si sta innoiosendo. Chissà se si sta tenendo per la Vuelta o vuole togliersi critiche di dosso per aver lasciato ben poco alle fughe in questi anni.
Anche io la penso così.
Piccola considerazione: penso che Pogacar in effetti volesse vincere la tappa e per quello ha fatto lavorare la squadra ma, probabilmente, si è accorto di non avere la stessa gamba super di Hautacam e, visto il numero che stava facendo Arensmann , si è reso conto che per riprenderlo doveva partire da sotto, come l'altroieri.
E fare un altro Hautacam dopo due giorni, con in mezzo una cronoscalata, non era consigliabile nemmeno per uno come lui.
Da lì la scelta di non far fare la fiondata a Narvaez e di fare ritmo regolare a Yates, limitandosi a controllare i rivali (che poi è solo Jonas).
Le fatiche du questi giorni le ha sentite pure lui eccome, lo stesso Vingegaard non ha fatto il buchi per terra.
Oltretutto così facendo, Pogacar si è fatta amica la Ineos, il che potrebbe tornare utile nei prossimi giorni.
Ma è chiaro, infatti c'è gente che arriverà nei dieci per inerzia e pure un Vauquelin, a meno di non beccare mezz'ora in una volta, potrebbe finire nei dieci senza troppe paturnie. Il decimo ora è Rodriguez che tra problematiche personali e altri che vanno nettamente più di lui si trova lì senza neanche sapere come.Pafer1 ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:26 Per la cronaca: il distacco del decimo in classifica generale dopo 14 tappe, e' gia' superiore a quello del decimo assoluto al termine del Giro 2024.
- chinaski89
L'iperbole è una figura retorica che consiste nell'esagerare la descrizione della realtà tramite espressioni che l'amplifichino, per eccesso o per difetto.Tommeke92 ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:31No era in bici e ovviamente non era in Z2, se fa figo scriverlo ok, è una esagerazione chiaramente, ma a volte sembra quasi che tu ci creda davvero.chinaski89 ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:18Ti sembrava affaticato? Era in poltrona, l'altro scattava.
Se uno ti dice 'sto crepando dal ridere' chiami le onoranze funebri di solito tu?
Vingegaard il massimo che può fare è andare una mattina di una tappa di montagna al pullman della UAE e dire a pogacar:chinaski89 ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:17Quel 'mi' auspico mi fa sanguinare gli occhi, scusa, comunque ha ragione Tranchée se uno va 1/4 dell'altro cosa deve fare? Viene sempre criticato a caso, ma se non cambiano le regole permettendo di buttare giù il rivale con un oggetto contundente non può fare assolutamente nulla contro Pogacar. Scatta e quello sta in poltrona a fare Z2, ha provato fin troppoPantani the best ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:07Perché ammucchiare opinioni diverse per farne un pensiero univoco?Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 19 luglio 2025, 17:05 A me sembra che non si è mai contenti del danese. Non attacca ed è attendista, attacca ed è troppo tardi, scatta nella prima settimana e butta energie inutili. Che deve fare contro quel mostro ?
Amico mio se metto la mia squadra a tirare e provo un attacco mi lasci vincere una tappa?
Magari fai finta di perdere 10 secondi per farmi fare bella figura.