Tour de France 2025 - 16a tappa - Montpellier > Mont Ventoux
-
Re: Tour de France 2025 - 16a tappa - Montpellier > Mont Ventoux
Che duello, valori di forza di Hautacam tra i due completamente azzerati.
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"
Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
-
Forse stava davvero bene come non mai Vinge. Se non fosse stato per quei due giorni di crisi vera...
-
Vinge non stacca un Pogacar neppure se malato, fanno due sport diversi
-
Ma non riescono a mettere il doppio riquadro?
Solo Remco ha sbagliato la preparazione nella Soudal 

2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
- LawrenceDM
Davvero, peccato, se la sarebbero giocata sul filo fino alla fineFabioilpazzo ha scritto: ↑martedì 22 luglio 2025, 16:38 Forse stava davvero bene come non mai Vinge. Se non fosse stato per quei due giorni di crisi vera...
"Fausto era ancora nella camera ardente. Arrivò Bartali. Prese la mano di Fausto e disse: «È incredibile, è incredibile». Pianse e pregò alla sua maniera. Il grande duello era finito per sempre." (Candido Cannavò)
Tappa di una noia mortale
Nostalgia canaglia per il ciclismo anni '90
Ti distrai un attimo e sbuca Van Wiilder
Che roba...VPP 

2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Peccato, avrei preferito di gran lunga Ben
- matteo.conz
Nooo Ben troppo lungo 

Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
-
Lo battiamo sempre e comunque.
Che è malato lo hanno detto su rai radio 2. È sicuro?
Ultima modifica di ciclistapazzo il martedì 22 luglio 2025, 16:43, modificato 1 volta in totale.
Ma uno che sta male rintuzza gli scatti da seduto e poi scatta a sua volta?ciclistapazzo ha scritto: ↑martedì 22 luglio 2025, 16:39 Vinge non stacca un Pogacar neppure se malato, fanno due sport diversi
Bellissima tappa grazie alla grinta di Vingegaard
Certo se i valori tra i due fossero sempre stati questi avremmo avuto un Tour molto più intenso.

Certo se i valori tra i due fossero sempre stati questi avremmo avuto un Tour molto più intenso.
-
Lo hanno detto come certezza su radio rai 1ElChava ha scritto: ↑martedì 22 luglio 2025, 16:42Ma uno che sta male rintuzza gli scatti da seduto e poi scatta a sua volta?ciclistapazzo ha scritto: ↑martedì 22 luglio 2025, 16:39 Vinge non stacca un Pogacar neppure se malato, fanno due sport diversi
Beato chi ha certezze allora.ciclistapazzo ha scritto: ↑martedì 22 luglio 2025, 16:43Lo hanno detto come certezza su radio rai 1ElChava ha scritto: ↑martedì 22 luglio 2025, 16:42Ma uno che sta male rintuzza gli scatti da seduto e poi scatta a sua volta?ciclistapazzo ha scritto: ↑martedì 22 luglio 2025, 16:39 Vinge non stacca un Pogacar neppure se malato, fanno due sport diversi
-
Tadej non sta male, ha i muscoli stanchi per una stagione assurda
Ecuadoriani - Nizzolo - Alaphilippe - Pidcock - Barale - Ciabocco - Landa - Milan - Muzic - Dainese
Lipowitz comunque ha preso solo 1 minuto da Pogacar. Andato forte lui o piano Vingegaard e Pogacar non ha voluto infierire?
Ricorda il Tour 2021 con Pogacar che fa il vuoto nelle prime salite e nelle successive controlla.
-
Peccato per Healy, però anche Paret Peintre ha meritato indubbiamente. Pogacar troppo forte per JV, oggi penso abbia dato tutto ma non ha preso mai neanche mezzo metro, mi sembrava in totale controllo Pogacar.
Non è sicuramente malato come van der Poel, però si è visto anche oggi che ogni tanto si toccava il naso come a soddisfarlo.
Sarà leggermente raffreddato
Sarà leggermente raffreddato
-
Oggi ero in viaggio e ho solo sentito e mi sono fidato. Pensavo fosse sicuro. Faccio mea culpsElChava ha scritto: ↑martedì 22 luglio 2025, 16:43Beato chi ha certezze allora.ciclistapazzo ha scritto: ↑martedì 22 luglio 2025, 16:43Lo hanno detto come certezza su radio rai 1
- IlDucadiQuadalto
Che tappa
Jonas ci farà divertire giovedì e venerdì!!
Pogacar l'ho visto impiccato al primo attacco come mai l'avevo visto impiccato dal 2023 a questa parte.
Poi ci ha provato ma non ha mai staccato Vingegaard, anche con la volatina finale non ha fatto la differenza che ha fatto a super bagneres.
Spettacolo anche davanti con un Ben Healy mostruoso anche oggi.

Jonas ci farà divertire giovedì e venerdì!!

Pogacar l'ho visto impiccato al primo attacco come mai l'avevo visto impiccato dal 2023 a questa parte.
Poi ci ha provato ma non ha mai staccato Vingegaard, anche con la volatina finale non ha fatto la differenza che ha fatto a super bagneres.
Spettacolo anche davanti con un Ben Healy mostruoso anche oggi.
Ultima modifica di IlDucadiQuadalto il martedì 22 luglio 2025, 16:47, modificato 3 volte in totale.
By GimbatbuElChava ha scritto: ↑martedì 22 luglio 2025, 16:42Ma uno che sta male rintuzza gli scatti da seduto e poi scatta a sua volta?ciclistapazzo ha scritto: ↑martedì 22 luglio 2025, 16:39 Vinge non stacca un Pogacar neppure se malato, fanno due sport diversi
Penso però che qualche difficoltà di respirazione l' avesse, ma non al punto di limitarlo più di tanto.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."

-
Senza quel contrattacco di Pogacar si poteva ancora restare col dubbio che lo sloveno stesse giocando.
Ma dopo aver provato a staccarlo non riuscendo nell'intento abbiamo avuto la conferma che tra i due i valori di forza si sono livellati.
E ora sfida sulle Alpi che diventa molto più interessante se la parabola è questa, ovvero un Pogacar in calo rispetto ad Hautacam e un Vingegaard in continua e costante crescita.
Comunque qualcuno ha tenuto il tempo di scalata del duo?
Ma dopo aver provato a staccarlo non riuscendo nell'intento abbiamo avuto la conferma che tra i due i valori di forza si sono livellati.
E ora sfida sulle Alpi che diventa molto più interessante se la parabola è questa, ovvero un Pogacar in calo rispetto ad Hautacam e un Vingegaard in continua e costante crescita.
Comunque qualcuno ha tenuto il tempo di scalata del duo?
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"
-
Ma dai uno che sta male sale a 25 all'ora sul ventoux
Tour Down-Under 25
Se si chiama Pogacar siElChava ha scritto: ↑martedì 22 luglio 2025, 16:42Ma uno che sta male rintuzza gli scatti da seduto e poi scatta a sua volta?ciclistapazzo ha scritto: ↑martedì 22 luglio 2025, 16:39 Vinge non stacca un Pogacar neppure se malato, fanno due sport diversi
Tappa avvincente oggi. Bel successo di Paret-Peintre che, al pari di uno straordinario Healy, era quello che la meritava di piu'. Mas troppo ottimista nell'uscire allo scoperto.
Pogacar: avesse avuto un vantaggio inferiore in classifica, oggi non avrei detto che stava male ma neanche al top. Ma con oltre 4 minuti e 5 tappe dal termine, non avrebbe avuto senso reagire violentemente agli attacchi di Vingegaard. Quindi non sapremo mai la verita' sulle sue reali condizione di salute oggi, nel dubbio ha messo anche un buco all'arrivo tra lui e il danese.
Lipowitz ha pagato le prime due settimane sorprendenti, ma alla fine perde solo due secondi da Roglic e, soprattutto, non ha da temere, dietro, per il podio, ormai puo' perderlo esclusivamente per conto suo.
Pogacar: avesse avuto un vantaggio inferiore in classifica, oggi non avrei detto che stava male ma neanche al top. Ma con oltre 4 minuti e 5 tappe dal termine, non avrebbe avuto senso reagire violentemente agli attacchi di Vingegaard. Quindi non sapremo mai la verita' sulle sue reali condizione di salute oggi, nel dubbio ha messo anche un buco all'arrivo tra lui e il danese.
Lipowitz ha pagato le prime due settimane sorprendenti, ma alla fine perde solo due secondi da Roglic e, soprattutto, non ha da temere, dietro, per il podio, ormai puo' perderlo esclusivamente per conto suo.
- chinaski89
In realtà l'ha detto Pogacar stesso di essere un po' raffreddato. Poi se sia vero o meno non ne ho ideaciclistapazzo ha scritto: ↑martedì 22 luglio 2025, 16:45Oggi ero in viaggio e ho solo sentito e mi sono fidato. Pensavo fosse sicuro. Faccio mea culpsElChava ha scritto: ↑martedì 22 luglio 2025, 16:43Beato chi ha certezze allora.ciclistapazzo ha scritto: ↑martedì 22 luglio 2025, 16:43
Lo hanno detto come certezza su radio rai 1
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
Bah, io personalmente non me la bevo.lemond ha scritto: ↑martedì 22 luglio 2025, 16:45By GimbatbuElChava ha scritto: ↑martedì 22 luglio 2025, 16:42Ma uno che sta male rintuzza gli scatti da seduto e poi scatta a sua volta?ciclistapazzo ha scritto: ↑martedì 22 luglio 2025, 16:39 Vinge non stacca un Pogacar neppure se malato, fanno due sport diversi
Penso però che qualche difficoltà di respirazione l' avesse, ma non al punto di limitarlo più di tanto.
-
Non lo so, il Mont Ventoux è una salita molto particolare.Pantani the best ha scritto: ↑martedì 22 luglio 2025, 16:38 Che duello, valori di forza di Hautacam tra i due completamente azzerati.
Forse Pogacar si è anche risparmiato un po' in vista delle Alpi.
55 minuti scarsi per tutto il ventoux il duo.
Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC
Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
-
Per me l'ultima botta la tiene per la Loze. È stata la sconfitta peggiore della sua carriera e per me vorrà rifarsi e ci riuscirà
Vingegaard caduto dopo l'arrivo per colpa di un fotografo

ma è "malato" nel senso che in 24 ore si soffia il naso due volte?ciclistapazzo ha scritto: ↑martedì 22 luglio 2025, 16:41 Lo battiamo sempre e comunque.
Che qualcosina ci sia è evidente, va molto più piano di Hautacam.chinaski89 ha scritto: ↑martedì 22 luglio 2025, 16:46In realtà l'ha detto Pogacar stesso di essere un po' raffreddato. Poi se sia vero o meno non ne ho ideaciclistapazzo ha scritto: ↑martedì 22 luglio 2025, 16:45Oggi ero in viaggio e ho solo sentito e mi sono fidato. Pensavo fosse sicuro. Faccio mea culps
-
Cassani si è sicuramente sbagliato, voleva dire attorno ai 54 minuti.
- IlDucadiQuadalto
Un fotografo ha fatto cascare Vingegaard dopo l'arrivo
lì mortacci

lì mortacci
Comunque sono andati "solo" un minuto più veloce di Roglic e Lipowitz... Grandi tutti e due, per carità, ma nulla di fantascientifico
- Walter_White
1'33" meglio di Pantani nella parte duraudra ha scritto: ↑martedì 22 luglio 2025, 16:53 https://x.com/ammattipyoraily/status/19 ... 1344651415
Altra prestazione fuori da ogni logica
Oggi Jonas ha fatto tutto bene, Tadej è semplicemente un robot inscalfibile
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
-
Quindi battuto il record di Mayo ufficiale? Comunque Pogacar se è raffreddato è una cosa lieve, altrimenti non rilanci 2-3 volte nel finale per staccare Vingegaard.
C'è anche Urska li al traguardo, che giustamente se l'è fatta in bici
.

1770 vam per quel froome. sono andati meglio.udra ha scritto: ↑martedì 22 luglio 2025, 16:53 https://x.com/ammattipyoraily/status/19 ... 1344651415
Altra prestazione fuori da ogni logica
Ultima modifica di castelli il martedì 22 luglio 2025, 16:58, modificato 1 volta in totale.
Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC