Tour de France 2025 - 19a tappa - Albertville > La Plagne
Tour de France 2025 - 19a tappa - Albertville > La Plagne
Il Tour ha appena annunciato sui canali social che a causa di un'infezione in un allevamento di bovini sul Saisies la salita sarà tagliata e la tappa accorciata a circa 95 km.

Ultima modifica di Temujin il giovedì 24 luglio 2025, 23:14, modificato 1 volta in totale.
Re: Tour de France 2025 - 19a tappa - Albertville > La Plagne
Show di Pogacar, chiederà l'ultimo sforzo alla squadra e sulla Plagne si involerà ai -10 o ai -6. Probabilmente i Visma gli verranno in aiuto nel tenere chiusa la corsa, provando per un'ultima volta a fiaccarlo ma consegnandogli di fatto la tappa.
L'altimetria della tappa rimodulata

Ultima disperata chance per Vingegaard di portare a casa almeno un successo di tappa.
Sara' molto piu' interessante la lotta per il terzo posto dove, oltre a Lipowitz e Onley, anche Roglic ha ancora qualche piccola speranza di farcela.
Sara' molto piu' interessante la lotta per il terzo posto dove, oltre a Lipowitz e Onley, anche Roglic ha ancora qualche piccola speranza di farcela.
-
Tappa amputata di una trentina di chilometri e di una salita causa infezione bovina.
Ora prova a dirlo con una sintesi estrema...
>>> ok, ce l'ho: MA VACCA-GARE!
Ora prova a dirlo con una sintesi estrema...
>>> ok, ce l'ho: MA VACCA-GARE!
Ma il traguardo volante? Tagliato pure lui?
Quanto alla riduzione dei GPM, se Martinez (o Arensman) manchera' la fuga, gia' dopo i primi due il discorso maglia a pois rimarra' un'affare a due tra Pogacar e Vingegaard.
Quanto alla riduzione dei GPM, se Martinez (o Arensman) manchera' la fuga, gia' dopo i primi due il discorso maglia a pois rimarra' un'affare a due tra Pogacar e Vingegaard.
Ultima modifica di Pafer1 il giovedì 24 luglio 2025, 23:08, modificato 1 volta in totale.
Da quant'è che non c'era un taglio di una tappa al Tour? Val Thorens 2019?
AKA Patate
- PedalatorePigro
Peccato non fosse uscita la notizia qualche giorno fa, avremmo avuto uno psicodramma bovini in piena regola. Magari sarebbe arrivato pure Vegni a dare credibilità alla faccenda 

-
È lo stesso versante dove Indurain fece quello show nel 95?
Se è così allora dopo Hautacam abbiamo un nuovo riscontro in cui l'asticella è stata messa parecchio in alto.
Indurain quel giorno fece letteralmente paura, sembrava davvero che andasse in pianura, sempre seduto con uno stile super composto e una frequenza di pedalata disumana.
Stavolta mi aspetto che Pogacar voglia vincere la tappa per mettere il definitivo sigillo a questo Tour.
Se è così allora dopo Hautacam abbiamo un nuovo riscontro in cui l'asticella è stata messa parecchio in alto.
Indurain quel giorno fece letteralmente paura, sembrava davvero che andasse in pianura, sempre seduto con uno stile super composto e una frequenza di pedalata disumana.
Stavolta mi aspetto che Pogacar voglia vincere la tappa per mettere il definitivo sigillo a questo Tour.
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"
Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
Magari la vince perché su questa distanza la sua squadra può bastare per tenere sotto controllo la corsa, ma dubito che sfoderi prestazioni mostruose, è del tutto inutile.Pantani the best ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 0:24 È lo stesso versante dove Indurain fece quello show nel 95?
Si limiterà a seguire vingegaard e poi chissà se la regala, lo batte allo sprint o gli scatta in faccia nell'ultimo km
Il percorso ridotto ha molto aumentato le chance di Pogacar di vincere la maglia a pois.
Al momento Pogacar ha 33 punti di vantaggio su Lenny Martinez. Nell'ipotesi che il francese vinca TUTTI i GPM rimanenti escluso l'arrivo a La Plagne (1 HC, 2 di 2°, 1di 3°, 7 di 4°) prenderebbe 39 punti. A Pogacar basterebbe allora arrivare nei primi 5 a La Plagne per vincere la classifica, mentre se arrivasse sesto i punti sarebbero pari, ma penso che vincerebbe il francese avendo più vittorie sugli HC.
Questo, naturalmente, nell'ipotesi che Martinez vinca davvero tutti i GPM residui, il che non è detto, mentre credo sarà difficile che Pogacar non sia nelle prime posizioni domani a La Plagne, e sarà ugualmente difficile che il francese possa piazzarsi bene sul tragiardo finale (il suo miglior piazzamento è stato il nono posto di Peyragudes, 1° categoria e salita secca).
Ben diverso se dovesse invece provarci Vingegaard, che si trova a 16 punti da Pogacar, ma sappiamo che lo sloveno non lo lascia andare, quindi credo che nella migliore delle ipotesi possa precederlo di una sola posizione sui 3 GPM di domani guadagnando solo 12 punti (al massimo: significherebbe passare sempre primo e secondo, come sulla Madeleine oggi), e dubito che si dannerebbe l'anima sabato e domenica per superarlo anche se, con un distacco così ridotto, non si può mai dire.
Al momento Pogacar ha 33 punti di vantaggio su Lenny Martinez. Nell'ipotesi che il francese vinca TUTTI i GPM rimanenti escluso l'arrivo a La Plagne (1 HC, 2 di 2°, 1di 3°, 7 di 4°) prenderebbe 39 punti. A Pogacar basterebbe allora arrivare nei primi 5 a La Plagne per vincere la classifica, mentre se arrivasse sesto i punti sarebbero pari, ma penso che vincerebbe il francese avendo più vittorie sugli HC.
Questo, naturalmente, nell'ipotesi che Martinez vinca davvero tutti i GPM residui, il che non è detto, mentre credo sarà difficile che Pogacar non sia nelle prime posizioni domani a La Plagne, e sarà ugualmente difficile che il francese possa piazzarsi bene sul tragiardo finale (il suo miglior piazzamento è stato il nono posto di Peyragudes, 1° categoria e salita secca).
Ben diverso se dovesse invece provarci Vingegaard, che si trova a 16 punti da Pogacar, ma sappiamo che lo sloveno non lo lascia andare, quindi credo che nella migliore delle ipotesi possa precederlo di una sola posizione sui 3 GPM di domani guadagnando solo 12 punti (al massimo: significherebbe passare sempre primo e secondo, come sulla Madeleine oggi), e dubito che si dannerebbe l'anima sabato e domenica per superarlo anche se, con un distacco così ridotto, non si può mai dire.
"lo spettro di un Giro d'Italia nelle gambe" 

Ottimo volevo registrarla, guardo quella di domani. Grazie
-
e adam hansen sarebbe sceso dalla malga dove era confinato in totale solitudine approvando immediatamente la misura auspicando il taglio anche delle tappe successivePedalatorePigro ha scritto: ↑giovedì 24 luglio 2025, 23:27 Peccato non fosse uscita la notizia qualche giorno fa, avremmo avuto uno psicodramma bovini in piena regola. Magari sarebbe arrivato pure Vegni a dare credibilità alla faccenda![]()
Saint Gervais - Sestriere 1992
unforgettable memories
unforgettable memories
- Walter_White
Anche se Tadej non è più straripante come ad Hautacam penso anch'io che voglia vincere oggi. Oppure si tiene tutto per Parigi, dove senza VdP onestamente non vedo chi possa tenerlo se lanciato da Wellens e Narvaez
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Ma chi gliela fa fare di buttarsi nella corrida parigina.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 7:40 Anche se Tadej non è più straripante come ad Hautacam penso anch'io che voglia vincere oggi. Oppure si tiene tutto per Parigi, dove senza VdP onestamente non vedo chi possa tenerlo se lanciato da Wellens e Narvaez
Fossi in lui lascerei perdere, e’ un attimo a finir per terra e sfasciarsi una clavicola.
Vinca oggi e Domenica faccia passerella.
Quoto in pieno.Fedaia ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 7:46Ma chi gliela fa fare di buttarsi nella corrida parigina.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 7:40 Anche se Tadej non è più straripante come ad Hautacam penso anch'io che voglia vincere oggi. Oppure si tiene tutto per Parigi, dove senza VdP onestamente non vedo chi possa tenerlo se lanciato da Wellens e Narvaez
Fossi in lui lascerei perdere, e’ un attimo a finir per terra e sfasciarsi una clavicola.
Se vuole la quinta tappa, che la vinca oggi e che minimizzi ogni rischio a Montmartre.
Ogni tanto mi chiedo se ci si rende conto di cosa c'è in ballo qui, non è la playstation...
Secondo questa logica però allora non dovrebbe correre nello stesso anno Sanremo/Fiandre/Roubaix per poi andare al Tour.lucks83 ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 7:58Quoto in pieno.Fedaia ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 7:46Ma chi gliela fa fare di buttarsi nella corrida parigina.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 7:40 Anche se Tadej non è più straripante come ad Hautacam penso anch'io che voglia vincere oggi. Oppure si tiene tutto per Parigi, dove senza VdP onestamente non vedo chi possa tenerlo se lanciato da Wellens e Narvaez
Se vuole la quinta tappa, che la vinca oggi e che minimizzi ogni rischio a Montmartre.
Ogni tanto mi chiedo se ci si rende conto di cosa c'è in ballo qui, non è la playstation...
Poi è probabile che il nuovo Pogacar finisca a 4 vittorie di tappa ed oggi vinca di nuovo qualcun altro.
Un conto e’ correre una Classica e un conto limare in testa in un circuito cittadino all’ultima tappa di una gara a tappe dominata.brunello ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 8:13Secondo questa logica però allora non dovrebbe correre nello stesso anno Sanremo/Fiandre/Roubaix per poi andare al Tour.
Poi è probabile che il nuovo Pogacar finisca a 4 vittorie di tappa ed oggi vinca di nuovo qualcun altro.
Poi che lo fara’ e ci fara’ godere, bene, ma razionalmente mi aspetto lasci perdere.
Però con le energie al lumicino per tanti, io me lo aspetto che vada per la tappa (almeno il pogacar pre ultima settimana lo farebbe)Fedaia ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 8:16Un conto e’ correre una Classica e un conto limare in testa in un circuito cittadino all’ultima tappa di una gara a tappe dominata.
Poi che lo fara’ e ci fara’ godere, bene, ma razionalmente mi aspetto lasci perdere.
- Walter_White
È Pogacar, rimane comunque l'agonista maggiore del gruppo. Vincere in maglia gialla sui Campi Elisi potrebbe non ricapitare mai...ci sta sicuramente pensando. Poi magari gli fan pressione Gianetti e co. e lascia stare.Fedaia ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 7:46Ma chi gliela fa fare di buttarsi nella corrida parigina.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 7:40 Anche se Tadej non è più straripante come ad Hautacam penso anch'io che voglia vincere oggi. Oppure si tiene tutto per Parigi, dove senza VdP onestamente non vedo chi possa tenerlo se lanciato da Wellens e Narvaez
In gruppo ci devi comunque stare e corri meno rischi tenendo le prime posizioni con la squadra e poi staccando tuttiFedaia ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 8:16Un conto e’ correre una Classica e un conto limare in testa in un circuito cittadino all’ultima tappa di una gara a tappe dominata.
Tra l’altro io inizio a pensare che sta cosa lo stia un po’ logorando di testa.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 8:27È Pogacar, rimane comunque l'agonista maggiore del gruppo. Vincere in maglia gialla sui Campi Elisi potrebbe non ricapitare mai...ci sta sicuramente pensando. Poi magari gli fan pressione Gianetti e co. e lascia stare.Fedaia ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 7:46Ma chi gliela fa fare di buttarsi nella corrida parigina.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 7:40 Anche se Tadej non è più straripante come ad Hautacam penso anch'io che voglia vincere oggi. Oppure si tiene tutto per Parigi, dove senza VdP onestamente non vedo chi possa tenerlo se lanciato da Wellens e Narvaez
È uno scenario leggermente diverso, eh.brunello ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 8:13Secondo questa logica però allora non dovrebbe correre nello stesso anno Sanremo/Fiandre/Roubaix per poi andare al Tour.
A cosa ti serve rischiare di pestare il muso in terra dopo 21 giorni di dominio, con la corsa in tasca?
A niente.
Ovviamente si parla della tappa di Parigi, se oggi volesse vincere per mettere la firma finale, nulla da dire.
- IlDucadiQuadalto
La battaglia per il podio Lipowiz-Onley sarà forse l'unica cosa interessante della tappa.
Per il resto, mi aspetto che Pogacar voglia vincere la tappa, quindi corsa chiusa.
Per il resto, mi aspetto che Pogacar voglia vincere la tappa, quindi corsa chiusa.
-
Non è solo Pogacar che vince tanto ma è proprio tutta la UAE. E' un atteggiamento abbastanza diffuso, sia nelle corse importanti che nelle corse a cui partecipano con le seconde/terze linee.
Credo che sia un diktat imposto dalla proprietà ancor prima che da Gianetti.
Questo Tour è un po' in contro tendenza perchè l'assenza di Almeida, un Sivakov senza energie hanno imposto un atteggiamento più conservativo della squadra rimasta i 7.
Non credo che in squadra si preoccupano di vincere un po' meno per far vincere gli altri. Anzi....
Detto questo, secondo me la vittoria a Parigi in maglia gialla darebbe un'eco enorme dal punto di vista mediatico, pertanto non escludo che domenica ci provi.
Credo che sia un diktat imposto dalla proprietà ancor prima che da Gianetti.
Questo Tour è un po' in contro tendenza perchè l'assenza di Almeida, un Sivakov senza energie hanno imposto un atteggiamento più conservativo della squadra rimasta i 7.
Non credo che in squadra si preoccupano di vincere un po' meno per far vincere gli altri. Anzi....
Detto questo, secondo me la vittoria a Parigi in maglia gialla darebbe un'eco enorme dal punto di vista mediatico, pertanto non escludo che domenica ci provi.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
-
Tappa breve con parecchi km di salita.
Qualcuno che è arrivato cotto alla fine del tour, dovrebbe fare attenzione al tempo massimo.
Qualcuno che è arrivato cotto alla fine del tour, dovrebbe fare attenzione al tempo massimo.
1° Tour de France 2018
Scusate ma non ho capito... Perché non si poteva fare il Saisies? Cioè c'era qualche pericolo a causa di questa infezione? O altro?
Certo che gli accorciamenti non sono mai belli, e questa tappa era già di 130 km...
- Walter_White
Probabilmente avevano paura di un blocco stradale da parte degli allevatori
Diciamo decisione reazionaria. L'influenza maggiore la avrà per Milan che oggi dovrà sudare
- IlDucadiQuadalto
Mi auguro non la vinca Martinez, sarebbe una delle maglie a pois più indegne della storia.Fantasio ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 1:46 Il percorso ridotto ha molto aumentato le chance di Pogacar di vincere la maglia a pois.
Uno scalatore che non va in salita e si fa tirare dalla macchina per arrivare vivo al GPM e fare lo sprintino
Ah ecco, mi ero perso questo passaggio, grazieWalter_White ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 10:16Probabilmente avevano paura di un blocco stradale da parte degli allevatori
Diciamo decisione reazionaria. L'influenza maggiore la avrà per Milan che oggi dovrà sudare

Sì, forse si poteva trovare una soluzione migliore.
lucks83 ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 9:34È uno scenario leggermente diverso, eh.
A cosa ti serve rischiare di pestare il muso in terra dopo 21 giorni di dominio, con la corsa in tasca?
A niente.
Ovviamente si parla della tappa di Parigi, se oggi volesse vincere per mettere la firma finale, nulla da dire.
Ma si Luca era più una provocazione.
Però parliamo (in teoria) dello stesso corridore che al giro 2024 attacca su uno zampillotto nella tappa di Fossano
- Maìno della Spinetta
hanno aumentato il tempo massimo contestualemnte all'accorciamento?
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Altimetria aggiornata, col traguardo volante al suo posto

Non ci sono al momento notizie al riguardo, quindi permane un coefficiente massimo del 19% qualora la media del vincitore sara' superiore ai 36 km/h.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 10:44 hanno aumentato il tempo massimo contestualemnte all'accorciamento?
Senza il traino non avrebbe i 20 punti del Glandon e la questione sarebbe chiusa.IlDucadiQuadalto ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 10:22 Mi auguro non la vinca Martinez, sarebbe una delle maglie a pois più indegne della storia.
Uno scalatore che non va in salita e si fa tirare dalla macchina per arrivare vivo al GPM e fare lo sprintino
In genere i francesi ci tengono a dipingere il Tour come una corsa estranea a certi giochetti e spero che l'episodio di ieri faccia sì che Martinez venga "consigliato" a non andare in fuga oggi.
"lo spettro di un Giro d'Italia nelle gambe" 

mi confermate che hanno tagliato la scalata alla sierra de la vaca muerta?
Si, x il rischio contagio nell'aria, i rilevamenti in tal senso li hanno fatti Beloki e Lance Armstrong, che hanno ricordato come è possibile fare un transito nei campi e centrare pieno una mucca, a patto di non essere un ex triatleta ; al vaglio anche la strada per Beaufort, per presenza di vespai lungo la vegetazione che potrebbero portare ad erezioni sotto cutanee di dubbia natura e risoluzione 

brunello ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 10:32lucks83 ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 9:34È uno scenario leggermente diverso, eh.
A niente.
Ma si Luca era più una provocazione.
Però parliamo (in teoria) dello stesso corridore che al giro 2024 attacca su uno zampillotto nella tappa di Fossano

-
Beloki non fece nessuna escursione sui campi, anzi, fu lui poveretto con la sua caduta a costringere Armstrong a tagliare sui campi per evitare di volargli addosso.Pino_82 ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 11:45 Si, x il rischio contagio nell'aria, i rilevamenti in tal senso li hanno fatti Beloki e Lance Armstrong, che hanno ricordato come è possibile fare un transito nei campi e centrare pieno una mucca, a patto di non essere un ex triatleta ; al vaglio anche la strada per Beaufort, per presenza di vespai lungo la vegetazione che potrebbero portare ad erezioni sotto cutanee di dubbia natura e risoluzione![]()
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"
Si lo so, la ricordo bene, la più grande gufata della mia vita (speravo davvero Amostrong facesse la fine di Beloki
)
Era per parodizzare una scelta che mi sembra esagerata nella protezione dei rischi dei corridori

Era per parodizzare una scelta che mi sembra esagerata nella protezione dei rischi dei corridori
- PedalatorePigro
Leggendo tra le righe mi pare che il problema sia stata una possibile protesta degli allevatori
Per me hanno tagliato il passo più che altro per censurare le possibili reazioni degli agricoltori, hanno un prodotto da vendere, starebbe male se un gruppo di agricoltori si mette ad accenndere la botte dei liquami come segno di protesta verso le autorità francesi.
Poi si sa, i francesi sono bravi a vendere un taglio come una cosa buona e giusta e quindi nessuna critica... Fosse successo al Giro...

Poi si sa, i francesi sono bravi a vendere un taglio come una cosa buona e giusta e quindi nessuna critica... Fosse successo al Giro...
-
Palesemente.PedalatorePigro ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 12:15 Leggendo tra le righe mi pare che il problema sia stata una possibile protesta degli allevatori
Mi chiedo perché, con tutte le salite che ci sono lì intorno, non abbiano rimpiazzato le prime due salite.
Protesta che non sarebbe stata simbolica, visto che sono già stati effettuati abbattimenti sistematici delle mandrie in trentatre aziende agricole:Fabioilpazzo ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 12:53Palesemente.PedalatorePigro ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 12:15 Leggendo tra le righe mi pare che il problema sia stata una possibile protesta degli allevatori
https://www.ouest-france.fr/economie/ag ... b2af864a8a
https://www.ouest-france.fr/economie/ag ... df1c69334c
Diverso è il modo in cui si agisce in Sardegna, in cui i numeri sembrano più alti che in Savoia ed Alta Savoia, dove non si applica l'abbattimento sistematico delle intere mandrie:
https://www.lanuovasardegna.it/regione/ ... .100739114
Bastava aspettare un po' ed erano disponibili i vaccini:
https://nosalpes.eu/2025/07/22/dermatit ... cinazioni/
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
-
Ci sarà un 2% in più rispetto alla tabella originaria.Pafer1 ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 10:55Non ci sono al momento notizie al riguardo, quindi permane un coefficiente massimo del 19% qualora la media del vincitore sara' superiore ai 36 km/h.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 10:44 hanno aumentato il tempo massimo contestualemnte all'accorciamento?
1° Tour de France 2018
- matteo.conz
Tra poco su rai sport ci sarà una entusiasmante replica di reparto corse, il Tour alle 3 
edit: non avevo ancora letto dell'accorciamento

edit: non avevo ancora letto dell'accorciamento
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Noi critichiamo sempre il povero Vegni, io in primis, ma vorrei vedere quei reazionari dell'ASO a organizzare il Tour a maggio, ci sarebbe da ridere.
A proposito, un paio di settimane fa credo di aver incrociato Vegni nel parcheggio di un centro commerciale di Trento.
L'ho fissato a lungo per essere sicuro, anche lui mi ha guardato con un pizzico d'inquietudine, forse temeva fossi qualche invasato che voleva punirlo per i suoi piani B

galliano ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 14:28Noi critichiamo sempre il povero Vegni, io in primis, ma vorrei vedere quei reazionari dell'ASO a organizzare il Tour a maggio, ci sarebbe da ridere.
A proposito, un paio di settimane fa credo di aver incrociato Vegni nel parcheggio di un centro commerciale di Trento.
L'ho fissato a lungo per essere sicuro, anche lui mi ha guardato con un pizzico d'inquietudine, forse temeva fossi qualche invasato che voleva punirlo per i suoi piani B![]()

Ma non gli hai detto nulla?

per evitare che lenny martinez vincesse la pois
Giro 2017: tappe 3 e 18
Giro 2018: tappa 17
Vuelta 2017: tappa 11
Tour de Yorkshire 2018
Tour2020: tappe 3 e 11
Tour2020: Classifica Generale
Tour2022: tappa 18
Giro 2018: tappa 17
Vuelta 2017: tappa 11