giorgio ricci ha scritto: ↑domenica 27 luglio 2025, 10:19
Offeso per un giochino a cui devo essere grato in quanto gran passatempo?
Ma no. A parte che ieri ero un po' brillo , ma volevo difendermi in quanto non deve trapelare il movimento bancario a favore di Mauro schmid
Non ho mai visto un Fanta deciso solo dal culo come questo. Certamente,sarebbe stato più bello vedere vincere chi ha beccato la fuga .
È piacevole discutere ,altro che offendersi. .
C'è ancora oggi comunque,e Healy può pure staccarsi a montmartre, un altro coniglio dal cilindro del Fanta !
Bene, son contento.
Io per natura non sono permaloso e quindi talvolta tendo a esagerare nel prendere bonariamente in giro. Capisco che qualcuno potrebbe non gradire
Ma tranquillo.! Non eri mica tu l'utente a cui avevo dato la spiegazione .
Cioè ! A parte che è solo un giochino , avevo corretto un utente (Hughibald ),che non aveva visto il mio percorso nel giuoco...
si parte per la tappa finale .....cosi
stranamente alpe.di.siusi non si presenta neanche oggi , ieri è entrata la riserva, ma per oggi è scoperto prenderà ultimo tempo
tappa neutralizzata per la forte pioggia ... che in pratica la rende inutile ..tra l'altro healy aveva preso oltre 10 minuti di distacco
ma conta molto l'impegno reale una volta saputo della neutralizzazione..
galliano e steiman97 vincono la tappa prestigiosa di Parigi
uno dei concorrenti colonna di questi giri a tempo, tour meritato come l'avrebbero meritato altri ...ma la tappa sbagliata capita a tutti
bisogna solo vedere come la si ammortizza!!
cmq i nostri giri sono sempre appassionanti e si arriva alla fine con molti che possono vincere , è un viaggio di 20 giorni divertente(per me)
anche se stavolta sognavo il podio e ho pagato caro forse l'unico errore
GRAZIE A TUTTI!!!
appuntamento, per chi vorrà, alla VUELTA BUENA!
Sempre grazie a Salvo !!
Che devo dire , come direbbe Fabretti il vincitore morale , sarebbe stato Chepegonzales che ne ha già vinti 3 se non erro e che non ha sbagliato niente , prendendo pure le fughe . Però dovrebbe farsi pagare i danni da Alaphilippe. Io mi son trovato il Tour senza saperlo ! . Anche ieri pensavo che avremmo preso i tempi effettivi. Non è stato fatto. E va be' , ringrazio del regalo !!!
Spero vi siate divertiti!! Una birra virtuale a Chepe e un caffè a tutti!!
Ci vediamo alla Vuelta !