Bentornato Fabio.

aveva scazzato a gennaio, mal consigliato da Andrej Vyšinskij
By Gimbatbu
Bentornato
Ehi, bello rileggerti
By Gimbatbu
el chava invece?
Dipende sempre da come uno ha voglia di divertirsi. Abruzzese non è bannato, semplicemente ha voglia di giocare così, visto che c'è chi è molto più subdolo. In ogni caso basta vedere certe reazioni per vedere quanto dia fastidio a tanti che qui dentro ci sia chi ne sappia come e più di loro di ciclismo. E ci sono alcuni talmente fessi da credere pure che io non abbia una vita oltre al forum. Glielo lascio credere, tanto il trapianto di fegato dovranno farlo loro un giorno
Eh ma che gusto ci sarebbe così
Carissimo, tenere contabilità di tante personalità ingombranti e per giunta multiple è ardua impresa.
Galliano non è stato così semplice..
Sono sei mesi che non c'è alcun intervento del "giudice sportivo" e le promesse fatte in questo post sono rimaste sulla carta. Il forum è a tutti gli effetti privo di moderazione da oltre un anno, e ci sono utenti, peraltro ben noti e segnalati centinaia di volte, che hanno capito l'andazzo e sono ormai diventati "incontentibili", e riempiono di minacce e di insulti praticamente ogni messaggio che scrivono (a volte decine ogni giorno), anche senza essere stati provocati e a prescindere da qualsiasi cosa sia stata scritta in precedenza. Stanno inoltre dilagando i messaggi di spam, per ora limitati a "consigli per gli acquisti" e piattaforme per giocare dalla dubbia reputazione, ma mi aspetto che prima o poi arrivino anche link a siti pornografici o peggio.Admin ha scritto: ↑mercoledì 22 gennaio 2025, 14:17Finora non ho mai voluto radiare gli utenti, dato che è una misura contraria alla mia visione del mondo. Ma sono anche un funzionalista, e mi rendo conto che in alcuni casi il mio ipergarantismo, in questa piattaforma, semplicemente non funziona. Ragion per cui in questo 2025 vedrete le prime radiazioni del forum. Alcuni utenti sono già in blacklist e appena possibile procederò alla cancellazione. Si riiscriveranno? Li ricancellerò. Come ho già detto, nessuno ha più tigna di me.
Questo passo si rende necessario nel momento in cui mi rendo conto che, da parte di questi utenti, non c'è la minima volontà o capacità di uniformarsi a elementari norme di convivenza sociale. Se un utente viene sospeso 5, 10, 20 volte per lo stesso motivo, è evidente che non vuole o non può stare qui dentro. Sarò conseguente.
Grazie per la pazienza (a chi ce l'avrà), grazie pure a chi si sarà stufato e non passerà più dal forum, però noi qui stiamo e non abbiamo intenzione di mollare proprio niente.
dice ce vole tempo libero, e non tutti sono statali....giorgio ricci ha scritto: ↑domenica 3 agosto 2025, 10:38 Suggerisco alla proprietà del forum di nominare un moderatore, qualcuno della redazione magari.
Il compito potrebbe essere semplificato se gli utenti segnalassero le irregolarità, in modo che possa esaminare solo i post segnalati.
Facci caso, da quando è apparso Antares El chaVa è sparito....
Dai su....qualcuno se lo merita il vaffa, non facciamo sempre i moralistigiorgio ricci ha scritto: ↑lunedì 4 agosto 2025, 17:20 Però , orco mondo, un moderatore ci vuole veramente.
Ormai qui a forza di farla fuori dal vaso si è creato un lago
giorgio ricci ha scritto: ↑lunedì 4 agosto 2025, 17:20 Però , orco mondo, un moderatore ci vuole veramente.
Ormai qui a forza di farla fuori dal vaso si è creato un lago
sarà uno dei bizzarri esperimenti sociali, generati da malconsigli e formazione politica ipergarantista de Grassigiorgio ricci ha scritto: ↑lunedì 4 agosto 2025, 17:20 Però , orco mondo, un moderatore ci vuole veramente.
Ormai qui a forza di farla fuori dal vaso si è creato un lago
ma nfattichinaski89 ha scritto: ↑lunedì 4 agosto 2025, 20:08
Io non vedo nulla di così tragico, qualche bega qui e là qualche ot, tutto nella norma