chinaski89 ha scritto: ↑giovedì 28 agosto 2025, 6:21
lucks83 ha scritto: ↑giovedì 28 agosto 2025, 4:14
chinaski89 ha scritto: ↑mercoledì 27 agosto 2025, 22:05
È una protesta (sacrosanta) che ha interrotto/disturbato la prova di una squadra, parlarne è letteralmente parlare di un evento accaduto in corsa mr moralizzatore, ergo è parlare di ciclismo.
Per te è sempre valido il consiglio dell'ignore list, mr. ti dó contro a prescindere.
Tra l'altro non hai nemmeno capito che non mi riferivo all'accaduto in Spagna ma a chi su questo forum ha cominciato a prendersi a parole qualche post più su di questo, in nome della geopolitica mediorientale.
E quello non è parlare di sport.
E tu chi saresti per decidere di cosa si deve parlare e fare il noioso predicozzo ogni volta? Segnala e bon se proprio
Uno che cerca di rispettare le regole che Marco ha imposto nel forum di sua proprietà.
Poi se altri decidono di farlo diventare un porcile, in cui ci si scanna su argomenti che Marco manco vuol sentire nominare, a quel punto lo faccio educatamente notare, senza per altro affibiare etichette antipatiche agli altri.
Ci sarebbero pure le sezioni apposite, per parlare di questi argomenti, senza mandare in vacca ogni thread che viene aperto.
Poi fate un pó come cavolo vi pare: non mi stupisco se utenti storici e che tanto hanno dato a queste pagine in termini di contributo ciclistico, abbiamo scelto di andarsene, visto l'andazzo.
Comunque il consiglio dell'ignore list non è una provocazione.
Non sarai certo tu a farmi cambiare modo di pensare, agire o scrivere sul forum di cicloweb.
Se ti dà fastidio leggere quello che scrivo, ogni volta, è meglio per te che passi oltre e mi metta in lista ignorati.
Perdi solo il tuo tempo, così.