Ultimo km ha scritto: ↑venerdì 29 agosto 2025, 9:50
galliano ha scritto: ↑venerdì 29 agosto 2025, 9:39
Tappa 7: Riccitello
Riserva - Harper C.
T1 Philipsen J. - T2 Pidcock -T3 Fisher Black -T4 Conci N. - T5 M. Jorgenson -T6 Ciccone G. - T7
Senza polemiche ma a mio modo di vedere non puoi mettere Harper riserva e se va in fuga usare lo scambio.
Poi ovviamente decide Salvo.
Parliamone con Salvo.
Ovviamente confermo che il mio intento era quello che hai ipotizzato, se non è consentito dal regolamento diventa però difficilissimo dimostrarlo e quindi bisognerebbe togliere la possibilità del cambio.
Per me va bene ugualmente qualsiasi decisione venga presa.
galliano ha scritto: ↑sabato 30 agosto 2025, 9:22
Parliamone con Salvo.
Ovviamente confermo che il mio intento era quello che hai ipotizzato, se non è consentito dal regolamento diventa però difficilissimo dimostrarlo e quindi bisognerebbe togliere la possibilità del cambio.
By febbra
ahi ahi ahi, attenzione, qui c'è un'ammissione di reato gravissimo, galliano lede i diritti degli altri partecipanti utilizzando i cavilli regolamentari a suo favore.
Credo che ci vogliano almeno 500pt e 10' di penalità, COME MINIMO
E poi indennizzo di 1000€ a favore di tutti i partecipanti, vittime consapevoli della sua capritudine.
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1°Mondialestrada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
Riserva - Harper C.
T1 Philipsen J. - T2 Pidcock -T3 Fisher Black -T4 Conci N. - T5 M. Jorgenson -T6 Ciccone G. - T7
Senza polemiche ma a mio modo di vedere non puoi mettere Harper riserva e se va in fuga usare lo scambio.
Parliamone con Salvo.
è perfettamente lecito postare in questo modo anche se non vedo vantaggi
ipotizziamo che harper avesse vinto staccando tutti di 10 minuti
e Galliano chiedesse il cambio non avrebbe 10 di vantaggio -2 di penalità
ma la regola dice che non può essere il miglior tempo, e viene equiparato al miglior "nostro tempo" quindi prende lo 0,00 e senza bonus di posizione
Parliamone con Salvo.
ma la regola dice che non può essere il miglior tempo, e viene equiparato al miglior "nostro tempo" quindi prende lo 0,00 e senza bonus di posizione
E niente, nemmeno quando cerca d'imbrogliare Galliano ne imbrocca mezza...
Parliamone con Salvo.
Giustissimo Salvo, ma io mica sono fesso come Otto Kruger alias Jerry Drake alias Cico Felipe Cayetano..., se assieme ad Harper nella eventuale fuga ci fosse stato un altro dei pronosticati, ad esempio Ayuso (cosa non improbabile) la mia tattica sarebbe stata comunque premiata.
Comunque fa parte del gioco, chiunque può adottarla se desidera.
FC 2018: Gp de Montreal, Giro di Turchia. FC 2019: GP di Francoforte, Tour a Tempo, Coppa Bernocchi. FC 2020: Tour Down Under, Tour a Tempo a Squadre. FC 2021: Gand - Wevelgem, Obiettivo Zero Punti Tour de France, 1° Obiettivo Zero Punti, Trofeo Matteotti. FC 2022: Saudi Tour, Etoile de Bessèges, Tour de Pologne.
Riserva - Harper C.
E perchè no? Tutto ciò che non viene vietato dal regolamento è lecito.
Tu sottolinei una possibilitá, ma escludi quella dove Riccitello arrivi a 3/4/5 minuti e Harper con gli ultimi.
In quel caso galliano sarebbe penalizzato dal non aver messo una riserva tipo Ciccone, Almeida, ecc.
Credo che il tuo commento, anche se non polemico, sia privo di fondamento.
Fermo restando che ognuno può fare o meno certe scelte, che non sono solo appannaggio di galliano.
Comunque penso che tu abbia voluto soltanto aizzare i nemici di galliano
La vera felicità sta nel far felici gli altri (BP)
Vincitore Giallo Tour = X edizione = 2024
Vincitore La Vuelta Buena - X edizione - 2024
Giocati: Philipsen, O' Connor, Langellotti, Pedersen, Sheffield, Ciccone, Bernal, Vernon,
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
Tappa 9: Traen
Riserva - H M Lopez
T1 Philipsen J. - T2 Pidcock -T3 Fisher Black -T4 Conci N. - T5 M. Jorgenson -T6 Ciccone G. - T7 Riccitello - T8 Van Uden - T9
Quest'anno ho dovuto saltare la VueltaBuena perchè fino a ieri ero dispero in asia centrale; seguirò la vostra sfida da spettatore, al momento mi pare più interessante di quella "vera"
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
vittoria pe due nella tappa prima del riposo.... e primi distacchi veri
mentre chepegonzales, la riserva è oro ...non cosi per aquila selvaggia che è costretto a prendere ultimo tempo e 2° assenza
la sua riserva non è stata utilizzata perchè tempo peggiore della eventuale assenza
E CHEPEGONZALES diventa maglia rossa giusto prima del riposo, alanford scivola 2° e ritardi che si fanno leggermente più impegnativi
ma niente di chè ....
bel salto perAuA-19 che passa dal 16° al 3° posto
per lemongimba .....come riserva hai Almeida che vale 0,00 come ritardo
con i 2 minuti di penalità e senza bonus posizione ..il ritardo diventerebbe 2,12 dall'attuale 3,46
oggi è l'ultimo giorno per lo scambio ....ma conviene perdere almeida?? a gimbo la scelta
salvo1000 ha scritto: ↑domenica 31 agosto 2025, 19:57
per lemongimba .....come riserva hai Almeida che vale 0,00 come ritardo
con i 2 minuti di penalità e senza bonus posizione ..il ritardo diventerebbe 2,12 dall'attuale 3,46
oggi è l'ultimo giorno per lo scambio ....ma conviene perdere almeida?? a gimbo la scelta
By Gimbatbu
In effetti non mi conviene. Lascia tutto così
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."