Parliamo di Tennis

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
nino58

Re: Parliamo di Tennis

Messaggio da leggere da nino58 »

Walter_White ha scritto: mercoledì 3 settembre 2025, 11:38 Non ho visto nulla di Nole in sto torneo, ci son speranze che batta Alcaraz?
Non credo.
Sarebbe bello, ma non credo.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
nino58

Pubblico di NY inqualificabile.
Entrano ed escono quando gli pare.
Ognuno è lì per chissà cosa
Von Rock ? Nein, danke.
Pantani the best

Messaggio da leggere da Pantani the best »

Punteggio prevedibilmente severo ma alla fine fronte Musetti sono soddisfatto non della prestazione globale in sé condizionata negativamente da un primo set giocato proprio male da parte sua, ma da alcuni flash che ha fatto intravedere.
Esempio se escludiamo quel surreale dritto lungolinea in corsa di Sinner nel penultimo game, per me le migliori accelerazioni di oggi le ha fatte Musetti, che dal secondo set in poi ha tenuto molto bene lo scambio mettendo in difficoltà spesso Sinner con alcuni dritti in cross niente male.
La differenza al solito la fa oltre al ritmo, e quello di Sinner è spaventoso per come riesce ad essere sempre in spinta con nonchalance, soprattutto i colpi d'inizio gioco, e non solo servizio e risposta ma anche i primi colpi in uscita dal servizio, quelli di Sinner sono chirurgici, mentre quelli di Musetti troppo a corrente alternata.
Comunque ripeto alcuni flash fanno davvero ben sperare, reggere quei ritmi di Sinner su questa superficie come fatto da Musetti dal secondo set in poi non è semplice, e oggi era un Sinner extralusso e non la versione un po' troppo fallosa dei primi 3 match.

Sul punteggio è severo anche perché stiamo semplicemente parlando di un marziano, quindi il giudizio della performance di Musetti va tarato su questo.
A parte Alcaraz e forse un Djokovic integro e con energie da spendere, dubito che col Sinner di oggi qualcun'altro sarebbe riuscito a vincere molti più game rispetto a quelli vinti da Musetti.
Nel secondo set Musetti per restare aggrappato nel punteggio ha dovuto servire con una percentuale di prime in campo ai limiti della perfezione.
Unico neo ripeto il primo set, li al netto della partenza razzo dell'altoatesino Musetti ha giocato proprio male.
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"

Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
Otto Kruger

Messaggio da leggere da Otto Kruger »

Primi 2 set di livello altissimo ma un Alcaraz concentratissimo non ha lasciato scampo al miglior Nole degli ultimi 13 mesi.
LIBERTÀ PER JERRY DRAKE
Snake

Messaggio da leggere da Snake »

Questo alcaraz che serve come un treno non mi sembra battibile
Pantani the best

Nel secondo set a me Alcaraz ha tutt'altro che impressionato.
Nonostante desse l'impressione di avere sempre margine nei confronti del serbo il suo essere così troppo falloso stava rischiando di compromettergli quel set che poi è riuscito a vincere al tiebreak.
Di contro sta continuando a servire molto bene e questo gli consente di minimizzare i pericoli dovuti a tutti quegli errori.

Per quanto riguarda Djokovic, anche oggi esattamente come nella semifinale di Wimbledon con Sinner arrivato al terzo set faticava a deambulare.
Solo l'orgoglio nei primi due set gli ha consentito di rimanere attaccato in ognuno di essi, perché si è capito fin dalle prime battute che Alcaraz aveva il controllo tecnico e fisico del match.
Se poi ci aggiungiamo che una delle speranze di Djokovic su cui aggrapparsi per fare partita pari era riposta sulla qualità del servizio, fondamentale con cui invece ha trovato poche volte la precisione degli angoli, di fatto Alcaraz è riuscito a rispondere con continuità alle sue prime, si capisce come oggi l'impresa per Djokovic fosse proibitiva.
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"

Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
Pantani the best

Snake ha scritto: venerdì 5 settembre 2025, 23:48 Questo alcaraz che serve come un treno non mi sembra battibile
Infatti per tutti coloro che non si chiamano Jannik Sinner al momento non sembra battibile.
Il livello di Sinner però è altra roba rispetto anche a questo Djokovic 38enne.

Snake

Messaggio da leggere da Snake »

La solita tragedia al servizio....la partita la vincerà magari ma per domenica la vedo proprio male
Pantani the best

Giù il cappello dinnanzi a FAA.
Fino a 3 settimane fa sembrava un cadavere salvo poi in questo torneo eliminare in sequenza Zverev, Rublev e De Minaur, e oggi sciorinare una prestazione notevole contro il numero 1 del mondo.
Mi ha impressionato, molto più per esempio rispetto alla performance di Shapovalov.
Anche il primo set vinto 6-1 da Sinner in realtà è stato un punteggio eccessivamente bugiardo.

Comunque quinta finale consecutiva a livello slam per Sinner, 4 su 4 in stagione come in era Open solo un certo Laver Rod, Federer Roger e Djokovic Novak hanno saputo fare.
Terza finale consecutiva a livello slam tra gli stessi giocatori nella stessa stagione, cosa mai accaduta in era Open (ovviamente sempre limitato al maschile).
Dato che certifica una superiorità di un duopolio rispetto all'attuale concorrenza probabilmente come mai nella storia (e casomai sulla questione ci torno più avanti), proprio per il margine che dimostrano di ampliare ogni volta di più.
Oltretutto 3 finali slam consecutive tra gli stessi giocatori nella stessa stagione su 3 superfici differenti.

Per domenica Sinner dovrà ovviamente salire e non poco di livello al servizio rispetto ad oggi, ma la cosa che mi lascia fiducia è quella di vederlo partita dopo partita sempre più centrato nei colpi di rimbalzo.
Da fondocampo il Sinner visto in questi ultimi turni potrà fare parecchio male ad Alcaraz, e oggi i ritmi forsennati di un canadese sempre in spinta a conti fatti sono stati un buon allenamento inconsapevole in vista proprio del match di domenica.
Così come garantisce fiducia la solita innata capacità di saper salire di livello nelle situazioni di grande pressione al servizio.
Oggi nel terzo set se non sbaglio sul 2-2 e nel momento di massima fiducia di FAA ha messo 2 ace con la seconda prima sotto 0-15 e poi sotto 15-30.
Poi quel passante stretto meraviglioso di rovescio per annullare una pericolosa palla break nel quarto set, e altre sempre nel quarto set annullate salendo di colpi con la prima di servizio.
In totale in questo torneo ha annullato il 90% (non è un refuso) delle palle break.

nino58

Pantani the best ha scritto: sabato 6 settembre 2025, 5:33 Giù il cappello dinnanzi a FAA.
Fino a 3 settimane fa sembrava un cadavere salvo poi in questo torneo eliminare in sequenza Zverev, Rublev e De Minaur, e oggi sciorinare una prestazione notevole contro il numero 1 del mondo.
Mi ha impressionato, molto più per esempio rispetto alla performance di Shapovalov.
Anche il primo set vinto 6-1 da Sinner in realtà è stato un punteggio eccessivamente bugiardo.

Comunque quinta finale consecutiva a livello slam per Sinner, 4 su 4 in stagione come in era Open solo un certo Laver Rod, Federer Roger e Djokovic Novak hanno saputo fare.
Terza finale consecutiva a livello slam tra gli stessi giocatori nella stessa stagione, cosa mai accaduta in era Open (ovviamente sempre limitato al maschile).
Dato che certifica una superiorità di un duopolio rispetto all'attuale concorrenza probabilmente come mai nella storia (e casomai sulla questione ci torno più avanti), proprio per il margine che dimostrano di ampliare ogni volta di più.
Oltretutto 3 finali slam consecutive tra gli stessi giocatori nella stessa stagione su 3 superfici differenti.

Per domenica Sinner dovrà ovviamente salire e non poco di livello al servizio rispetto ad oggi, ma la cosa che mi lascia fiducia è quella di vederlo partita dopo partita sempre più centrato nei colpi di rimbalzo.
Da fondocampo il Sinner visto in questi ultimi turni potrà fare parecchio male ad Alcaraz, e oggi i ritmi forsennati di un canadese sempre in spinta a conti fatti sono stati un buon allenamento inconsapevole in vista proprio del match di domenica.
Così come garantisce fiducia la solita innata capacità di saper salire di livello nelle situazioni di grande pressione al servizio.
Oggi nel terzo set se non sbaglio sul 2-2 e nel momento di massima fiducia di FAA ha messo 2 ace con la seconda prima sotto 0-15 e poi sotto 15-30.
Poi quel passante stretto meraviglioso di rovescio per annullare una pericolosa palla break nel quarto set, e altre sempre nel quarto set annullate salendo di colpi con la prima di servizio.
In totale in questo torneo ha annullato il 90% (non è un refuso) delle palle break.
Sottoscrivo tutto.
Domenica la vince chi si sveglia meglio.
Sono giocatori diversissimi ma i valori assoluti si equivalgono.
Von Rock ? Nein, danke.
Pantani the best

nino58 ha scritto: sabato 6 settembre 2025, 6:30
Pantani the best ha scritto: sabato 6 settembre 2025, 5:33 Giù il cappello dinnanzi a FAA.

Sottoscrivo tutto.
Domenica la vince chi si sveglia meglio.
Sono giocatori diversissimi ma i valori assoluti si equivalgono.
A livello di pronostico penso sia la finale più ambigua possibile.
Sinner è il dominatore della superficie avendo vinto gli ultimi 3 slam sul cemento di cui con quella di ieri 27 partite consecutive.
Però negli h2h Alcaraz oltre ad aver vinto 6 delle ultime 7 sfide vanta un 6-2 sul cemento compresa la vittoria nell'unico precedente tra i due agli Us Open.
Ma anche il percorso in questo torneo rende tutto ambiguo in termini di previsioni, Alcaraz non ha concesso alcun set mentre Sinner ne ha persi 2, però Sinner ha avuto picchi di dominio più alti e un percorso nel complesso più complicato.

La realtà è che i match tra questi due viaggiano sempre sul filo dell'equilibrio e sono contraddistinti da continui capovolgimenti dove l'inerzia cambia repentinamente.
Dalla finale di Pechino dello scorso anno alla finale di Wimbledon di quest'anno (fatta eccezione del secondo set della finale di Roma) ogni singolo set che i due hanno giocato oltre ad essere stati tutti molto tirati chi poi l'ha perso ha sempre avuto possibilità di poterlo vincere, semplicemente i minimi dettagli fanno la differenza e verosimilmente sarà così anche domenica.

Ormai nel rapporto di forza tra i due anche la singola superficie sta diventando totalmente ininfluente, perché se Sinner in questo 2025 ha dimostrato di poter traslare sulle superfici naturali il suo livello abituale sul cemento, la stessa cosa adesso la sta dimostrando Alcaraz all'inverso.

Quindi fatta questa premessa figuriamoci se mi addentro in un pronostico.
Casomai sulla questione l'unica cosa che mi sento di azzardare seguendo anche una certa cronistoria dei loro match, è che qualora il match dovesse diventare una battaglia avvincente a quel punto il favorito in automatico diventerebbe lo spagnolo, mentre se dovesse rivelarsi un match con una superiorità più spiccata da parte di uno nei confronti dell'altro, beh penso che in quest'ultimo scenario sia più probabile che sia proprio Sinner ad emergere maggiormente su Alcaraz piuttosto che viceversa.

L'unica cosa certa, e torno alla questione intrapresa nel commento precedente, è che perlomeno in epoca moderna una simile superiorità di un duopolio non si è mai vista, neanche a turno coi big three.
Ai tempi della rivalità Fedal capace di monopolizzare la bellezza di 11 slam consecutivi, quella era una rivalità con gerarchie abbastanza definite, dove il primo Nadal era il monarca assoluto della terra che però ancora faticava ad essere competitivo sul duro, mentre Federer dominava tutto il resto, quindi era inizialmente una rivalità troppo sbilanciata ma anche perché tra i due vi erano 5 anni di differenza.
Infatti quando Nadal cominciò a vincere slam anche sulle altre superfici Federer stava uscendo dal proprio prime mentre il maiorchino vi stava entrando.

Poi c'è stata quella Djokovic vs Nadal, loro si praticamente coetanei, anche qui con valori gerarchici abbastanza definiti a seconda della superficie.
Nadal e soprattutto Djokovic sono stati i grandi dominatori dello scorso decennio ma anche all'apice della loro rivalità tra il 2011 e il 2014 non avevano il margine degli attuali Sinner e Alcaraz rispetto al resto del mondo proprio perché in quel periodo il livello della concorrenza era decisamente più alto dell'attuale.
Voglio dire, c'era un Federer post prime ma ancora molto competitivo e temibile, quindi Murray, senza dimenticare anche i vari Wawrinka, Del Potro, Berdych, Cilic, eccetera.

Invece in questo preciso momento storico ormai si ha quella sensazione che a prescindere da torneo e superficie se Sinner e Alcaraz sono nel tabellone la finale tra i due sia ineluttabile.
Aggiungo pure che da inizio 2024 a oggi i due hanno partecipato contemporaneamente ad un torneo 16 volte e in 15 di queste 16 uno dei due ha poi vinto il torneo (compresi questi Us Open), unica eccezione Madrid 2024, torneo dove Alcaraz perse con Rublev complice anche un problema al gomito, mentre Sinner dopo aver battuto negli ottavi di finale Khachanov si ritirò dal torneo causa problema all'anca quando avrebbe dovuto giocare il quarto di finale proprio con FAA.
Anche questo dato allucinante certifica un dominio incontrastato di questo duopolio ribadisco probabilmente senza eguali nella combinazione tra loro forza intrinseca e mancanza di seconde linee adeguate per creargli più problematiche.
Nella sostanza quello che negli ultimi 5 anni nel contesto GT abbiamo visto nel ciclismo col duo Pogacar-Vingegaard rispetto al resto della concorrenza.

Walter_White

Messaggio da leggere da Walter_White »

La peggior partita di Sinner del 2025. Percentuali di prime orrorifiche fino al 4° set, se gioca così contro Carlos viene massacrato. Lo spagnolo è in forma clamorosa e sta picchiando come un fabbro, stavolta parte favorito lui. Servirà la versione Wimbledon di Jannik
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
nino58

Walter_White ha scritto: sabato 6 settembre 2025, 9:38 La peggior partita di Sinner del 2025. Percentuali di prime orrorifiche fino al 4° set, se gioca così contro Carlos viene massacrato. Lo spagnolo è in forma clamorosa e sta picchiando come un fabbro, stavolta parte favorito lui. Servirà la versione Wimbledon di Jannik
Va bene anche quella RG fino ai tre match point
Von Rock ? Nein, danke.
Pantani the best

Walter_White ha scritto: sabato 6 settembre 2025, 9:38 La peggior partita di Sinner del 2025. Percentuali di prime orrorifiche fino al 4° set, se gioca così contro Carlos viene massacrato. Lo spagnolo è in forma clamorosa e sta picchiando come un fabbro, stavolta parte favorito lui. Servirà la versione Wimbledon di Jannik
Mah... servizio a parte Sinner ha giocato la solita partita solida.
Non capisco perché quando si giudica una performance si ignori completamente il livello mostrato dall'avversario, e il FAA di ieri avrebbe messo in difficoltà chiunque.

Che poi ironicamente nelle semifinali di ieri le percentuali di prime in campo di Sinner e Alcaraz sono state simili, molto basse per entrambi, ma sembra che nel matchup in ottica finale questo sia un problema solo per Sinner.
Ma soprattutto da fondocampo come già detto io sto vedendo un Sinner sempre più centrato mentre lo spagnolo nel secondo set con Djokovic sotto questo aspetto ha mostrato qualche limite concedendo molti errori non forzati.

Alcaraz con Djokovic 56% di prime in campo e un rapporto di 29/31 tra vincenti ed errori non forzati.
Sinner contro FAA 53% di prime in campo e un saldo nettamente positivo di 31/22 tra vincenti ed errori non forzati.
Eppure a leggere questi commenti sembra che Alcaraz abbia sciorinato una prestazione perfetta e Sinner una super negativa.

Alludere al possibile massacro mi sembra davvero un qualcosa di fuori dal mondo.
Relax, stiamo parlando di Sinner e non (con tutto il rispetto) di un Lehecka qualsiasi.

Walter_White

Messaggio da leggere da Walter_White »

Pantani the best ha scritto: sabato 6 settembre 2025, 14:34
Non capisco perché quando si giudica una performance si ignori completamente il livello mostrato dall'avversario, e il FAA di ieri avrebbe messo in difficoltà chiunque.

Che poi ironicamente nelle semifinali di ieri le percentuali di prime in campo di Sinner e Alcaraz sono state simili, molto basse per entrambi, ma sembra che nel matchup in ottica finale questo sia un problema solo per Sinner.
Ma soprattutto da fondocampo come già detto io sto vedendo un Sinner sempre più centrato mentre lo spagnolo nel secondo set con Djokovic sotto questo aspetto ha mostrato qualche limite concedendo molti errori non forzati.

Alcaraz con Djokovic 56% di prime in campo e un rapporto di 29/31 tra vincenti ed errori non forzati.
Sinner contro FAA 53% di prime in campo e un saldo nettamente positivo di 31/22 tra vincenti ed errori non forzati.
Eppure a leggere questi commenti sembra che Alcaraz abbia sciorinato una prestazione perfetta e Sinner una super negativa.

Alludere al possibile massacro mi sembra davvero un qualcosa di fuori dal mondo.
Relax, stiamo parlando di Sinner e non (con tutto il rispetto) di un Lehecka qualsiasi.
FAA ha giocato bene per un pezzo, per il resto non era assolutamente un pericolo. Shapovalov ha giocato invece un'ottima partita per 3 set.

Se per te il Sinner di ieri è stato decente mi sa che vediamo 2 atleti diversi giocare
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Pantani the best

Walter_White ha scritto: sabato 6 settembre 2025, 16:18
Pantani the best ha scritto: sabato 6 settembre 2025, 14:34

FAA ha giocato bene per un pezzo, per il resto non era assolutamente un pericolo. Shapovalov ha giocato invece un'ottima partita per 3 set.

Se per te il Sinner di ieri è stato decente mi sa che vediamo 2 atleti diversi giocare
La prestazione di FAA al netto dei suoi alti e bassi è stata nel complesso notevole, sempre in spinta con accelerazioni devastanti col dritto, tutto sommato tenendo bene anche sulla diagonale del rovescio.
In più a tratti (soprattutto nel secondo set) ha pure servito come fosse la reincarnazione di Isner.
La differenza col match con Shapovalov è che Sinner in quell'occasione era ancora falloso mentre ieri da fondocampo era super solido, ergo, contro Shapovalov c'è stata molta più connivenza dell'altoatesino.

Per quanto riguarda la tua ultima frase, dici bene, mi sa che guardiamo due atleti diversi giocare.
E dire che ho riportato anche alcuni dati inequivocabili a supporto tipo il rapporto tra vincenti ed errori non forzati che dovrebbero smentire all'istante la tesi del Sinner indecente e dell'Alcaraz ingiocabile.
Che poi lo stesso Sinner in conferenza stampa ha dichiarato di aver disputato una performance ottima, a differenza di Alcaraz che invece nel post partita ha detto di non aver espresso il suo miglior tennis.
Ma ormai si è capito che se Sinner non rulla ogni avversario 6-0 6-0 6-0 qui in Italia parte subito questo allarmismo ingiustificato.

Otto Kruger

Pantani the best ha scritto: sabato 6 settembre 2025, 16:40 Ma ormai si è capito che se Sinner non rulla ogni avversario 6-0 6-0 6-0 qui in Italia parte subito questo allarmismo ingiustificato.
Comportamento favorito anche dal commento di Elena Pero che se vede Sinner grattarsi il culo urla allarmata diagnosticando un probabile male incurabile!
LIBERTÀ PER JERRY DRAKE
Pantani the best

Otto Kruger ha scritto: sabato 6 settembre 2025, 21:21
Pantani the best ha scritto: sabato 6 settembre 2025, 16:40 Ma ormai si è capito che se Sinner non rulla ogni avversario 6-0 6-0 6-0 qui in Italia parte subito questo allarmismo ingiustificato.
Comportamento favorito anche dal commento di Elena Pero che se vede Sinner grattarsi il culo urla allarmata diagnosticando un probabile male incurabile!
Fortunatamente qui in Italia Australian Open e Roland Garros sono esclusiva di Eurosport, Eurosport che fino a tre anni fa aveva pure i diritti sugli Us Open ma dallo scorso anno pur prendendo Sky i diritti dello slam statunitense i match li continuo a guardare su SuperTennis (ottimo prodotto) che dal 2023 inizialmente aveva l'esclusiva.
Quindi solo per Wimbledon nel contesto slam mi tocca sopportare la telecronista (senza distinzione di sesso) più fastidiosa che la mia memoria ricordi tra scatti di angoscia mixati a domande inutili e ridondanti.
È talmente insopportabile che per esempio anche le Atp Finals o la Davis preferisco vederle sulla RAI sorbendomi l'inadeguato Fiocchetti piuttosto che la Pero.

Otto Kruger

Pantani the best ha scritto: sabato 6 settembre 2025, 21:57
Fortunatamente qui in Italia Australian Open e Roland Garros sono esclusiva di Eurosport, Eurosport che fino a tre anni fa aveva pure i diritti sugli Us Open ma dallo scorso anno pur prendendo Sky i diritti dello slam statunitense i match li continuo a guardare su SuperTennis (ottimo prodotto) che dal 2023 inizialmente aveva l'esclusiva.
Quindi solo per Wimbledon nel contesto slam mi tocca sopportare la telecronista (senza distinzione di sesso) più fastidiosa che la mia memoria ricordi tra scatti di angoscia mixati a domande inutili e ridondanti.
È talmente insopportabile che per esempio anche le Atp Finals o la Davis preferisco vederle sulla RAI sorbendomi l'inadeguato Fiocchetti piuttosto che la Pero.
La novità di questa stagione sono i commenti sussurrati che per comprendere le parole della Pero c'è bisogno di un impianto audio degno di una discoteca.
LIBERTÀ PER JERRY DRAKE
herbie

Messaggio da leggere da herbie »

io ho la sensazione che Sinner non le stia molto simpatico, ma già da tempo.
A parte questo, per me è vero che in generale Sinner fisicamente è un atleta un po' più fragile di Alcaraz, a differenza del gioco dove invece è nettamente più solido.
Il cemento, con buona pace di chi dice che gioca meglio con rimbalzo più basso e irregolare, secondo me lo aiuta ancor di più nei fondamentali.
Non si può negare altresì che in generale Alcaraz nei match fin qui giocati ha impressionato più di Sinner.
nino58

In compenso Barbara Rossi mi pare tifi smodatamente Alcaraz.
Von Rock ? Nein, danke.
drake

Messaggio da leggere da drake »

Visti gli acciacchi recenti di Sinner trovo irresistibile la quota 2.15 su Alcaraz che invece, per me, è favorito per quanto visto nelle ultime settimane

50 per ora ce li butto, se va "male" (quindi se vince Sinner) me ne farò molto facilmente una ragione... sono le uniche scommesse che faccio: win-win :)
Otto Kruger

nino58 ha scritto: sabato 6 settembre 2025, 23:57
In compenso Barbara Rossi mi pare tifi smodatamente Alcaraz.
Nino anche tu cavalchi l'onda social: ti meriti Caressa al commento di ogni sport!
LIBERTÀ PER JERRY DRAKE
Otto Kruger

drake ha scritto: domenica 7 settembre 2025, 0:47 Visti gli acciacchi recenti di Sinner trovo irresistibile la quota 2.15 su Alcaraz che invece, per me, è favorito per quanto visto nelle ultime settimane

50 per ora ce li butto, se va "male" (quindi se vince Sinner) me ne farò molto facilmente una ragione... sono le uniche scommesse che faccio: win-win :)
Anche secondo me è una quota esagerata
LIBERTÀ PER JERRY DRAKE
Rispondi