ok, sono d'accordo che quella di contador non è un impresa, semmai lo possiamo definire un attacco spettacolare.eliacodogno ha scritto:Ma non la vedo in questo modo perchè non è che il gruppo abbia buggerato il povero JRO. Se poi non ti piace chiamarla impresa, trova un altro nome, ma non credo che la politica sia stata determinate. Il catalano non ha trovato per strada la collaborazione di Valverde (grazie tante, rivale diretto) e ha pagato l'insufficienza dei suoi...a un certo punto è andato davanti Ballan, chissà... Per Contador c'era Paulinho (bravo Riis) e un po' di Tiralongo (ecco la politica); in realtà non è che l'Astana abbia dato troppo a lungo la sua collaborazione. Poi Contador è rimasto solo relativamente presto...herbie ha scritto:Aspettavo da Contador un attacco del genere, invece aspetta questa tappa insulsa confidando in tutto ciò che si è visto per ribaltare la classifica. Non mi piace, mi sa tanto di politica.
detto questo sembra che sia stato portato in carrozza dai gregari, magari pure dietro motore.
Non mi pare che le cose siano andate così.
Niente impresa, ma è stato bravo e ha meritato; nessuno scandalo.