Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1°Mondialestrada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
lucks83 ha scritto: ↑giovedì 11 settembre 2025, 22:30
Borsino dei favoriti?
De Lie, Matthews, Girmay, Van Aert, Pogacar, per me non si esce da questi
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Narvaez viene da un secondo posto in generale al Giro di Germania, quindi fisicamente c'è e secondo me è da mettere tra i possibili vincitori perché secondo me Pogacar sarà molto marcato ma non lo vedo vincente.
StipemdioXTutti ha scritto: ↑venerdì 12 settembre 2025, 10:55
Narvaez viene da un secondo posto in generale al Giro di Germania, quindi fisicamente c'è e secondo me è da mettere tra i possibili vincitori perché secondo me Pogacar sarà molto marcato ma non lo vedo vincente.
Narvaez tira la volata a Pogacar, sarei molto sorpreso di un qualsiasi sviluppo differente
lucks83 ha scritto: ↑venerdì 12 settembre 2025, 11:53
Babylon ha scritto: ↑venerdì 12 settembre 2025, 11:01
Spero in Wouttone, che possa chiudere in maniera positiva questa stagione
Ma perché, Wout chiude oggi la stagione su strada?
Non fa Montreal?
Sì, mi sono espresso male, intendevo il finale di stagione. Farà Montreal e la Primus Classic, ma visto che dopodomani difficilmente potrà correre per la vittoria spero faccia centro oggi.
Babylon ha scritto: ↑venerdì 12 settembre 2025, 12:04
lucks83 ha scritto: ↑venerdì 12 settembre 2025, 11:53
Babylon ha scritto: ↑venerdì 12 settembre 2025, 11:01
Spero in Wouttone, che possa chiudere in maniera positiva questa stagione
Ma perché, Wout chiude oggi la stagione su strada?
Non fa Montreal?
Sì, mi sono espresso male, intendevo il finale di stagione. Farà Montreal e la Primus Classic, ma visto che dopodomani difficilmente potrà correre per la vittoria spero faccia centro oggi.
Pazzesco il feeling di Matthews con questa corsa, vediamo se si conferma anche quest'anno.
Dal 2015 al 2024 (edizioni 2020 e 2021 non disputate) i suoi risultati sono: 2-5-3-1-1-2-3-1.
Il gruppo credo che sia rimasto sorpreso dalla tattica UAE che è abbastanza una novità. Gli unici che vedo compatti in testa a tirare sono gli EF. La Visma con un solo uomo non può fare tantissimo. Corsa molto interessante.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Comunque, il distacco in grafica è meno attendibile di quello di trenitalia. Al passaggio al traguardo ho cronometrati 49". Nella grafica diceva 1'03". Mi aspettavo di meglio dai canadesi.
Antares ha scritto: ↑venerdì 12 settembre 2025, 21:40
Fiammingo ha scritto: ↑venerdì 12 settembre 2025, 21:38
Bettiol e Vergallito in fuga insieme, mi fa sorridore dopo gli screzi che c'erano stati
Non vorrei ricordare male ma credo che Alberto contestasse Gaffuri. Il più critico verso Vergallito invece era Magrini.
con gaffuri di piu, ma anche vergallito lo ha citato piu volte come esempio di un ciclismo che non riconosce, con molta supponenza, sempre alla squalo tv
Fiammingo ha scritto: ↑venerdì 12 settembre 2025, 21:42
Antares ha scritto: ↑venerdì 12 settembre 2025, 21:40
Fiammingo ha scritto: ↑venerdì 12 settembre 2025, 21:38
Bettiol e Vergallito in fuga insieme, mi fa sorridore dopo gli screzi che c'erano stati
Non vorrei ricordare male ma credo che Alberto contestasse Gaffuri. Il più critico verso Vergallito invece era Magrini.
con gaffuri di piu, ma anche vergallito lo ha citato piu volte come esempio di un ciclismo che non riconosce, con molta supponenza, sempre alla squalo tv
A me sinceramente spiacque quella parentesi, perché comunque nella madre di tutte le puntate disse anche cose sensate. Sminuendo Gaffuri e la sua laurea cagò pesantemente fuori dal vaso ma sul fatto di non esasperare troppo i ragazzi da Esordienti non aveva tutti i torti. Bettiol non è totalmente uno stupido, facemmo anche una bella intervista alla Tirreno, poi negli anni può essere anche che le cose cambino. Sinceramente non so dirti se quel Fiandre gli abbia fatto montare un po' la testa ma pensando anche al nostro momento storico non è sempre facile gestire l'eco di determinate vittorie.
Comunque lo dico già adesso: a meno di problematiche fisiche o accidenti che non gli auguro, Zambanini il prossimo anno lo vedremo tra i titolari nel mondiale canadese.
Tommeke92 ha scritto: ↑venerdì 12 settembre 2025, 22:03
Tadej ormai ti devi mettere in testa che, tranne ogni tanto Mathieu, i cambi non te li darà mai nessuno. È inutile stizzirsi.
Nervoso e senza gambe. Credo per distacco il peggior Pogacar dell'ultimo biennio