Tappa dal profilo altimetrico semplice, sebbene la lunghezza (oltre 200 km) potrebbe influire sull'esito finale nelle gambe dei ciclisti più affaticati.

tira vento di solito da quelle parti?Camoscio madonita ha scritto:Piattone da Meseta castillana, due protagonisti possibili, Degenkolp e vento, uno sicuro: la fuga!
spesso nelle zone di Salamanca e Valladolid, in Vuelte passate, si sono creati dei ventagli...il vento è spesso presente, ma ciò che lo rende micidiale sono le lunghissime strade dritte come delle spade, visto che in quell'immenso altipiano ci sono pochi ostacoli topografici.Tranchée d'Arenberg ha scritto:tira vento di solito da quelle parti?Camoscio madonita ha scritto:Piattone da Meseta castillana, due protagonisti possibili, Degenkolp e vento, uno sicuro: la fuga!
Nessuno si rende conto che le "combine" sono illecite e immorali?febbra ha scritto:Dal live della Vuelta:
12:04 Abrazo entre Contador y Tiralongo
#carrambate
Perché, secondo te se, tanto per non far nomi, se il Bandana paga un deputato di un altro partito perché voti a suo favore, è tutto regolare? Queste cose sono sempre esistite, tanto più fra amici di vecchia data (hai presente gli amici degli amici?)robby ha scritto:nel ciclismo sono sempre esistite e sempre esisteranno. non ci vedo nulla di illecito e immorale soprattutto visto e considerato che i due sono amici di vecchia data
lemond ha scritto:Nessuno si rende conto che le "combine" sono illecite e immorali?febbra ha scritto:Dal live della Vuelta:
#carrambate
Non capisco, secondo te i politici hanno di solito un comportamento morale superiore ai ciclisti? Non credo proprio.robby ha scritto:Carlo, vuoi confrontare la politica col ciclismo? per favore dai!
Appunto con quel *teoricamente* tu metti la "foglia di fico" alle pudenda e con questo hai sistemato tutto?jumbo ha scritto:tra l'altro tiralongo mentre era in testa con contador, era teoricamente interessato ad arrivare insieme a lui per vincere la tappa, quindi non si può nemmeno parlare di combine.
alfiso ha scritto:Si è tratto di un contratto di job renting fra Astana e Saxo Bank.
Nel frattempo ho saputo che il vero nome del Tira è: PiER ALBERTO TIRO A LUNGO
Per me hai appena scritto una bestialità. Ovvero non volevo difendere difendere i "bravi ragazzi" sino a quell'assurdo.lemond ha scritto:Peggio che mai, cari Alfiso e Jumbo, perché se lo fanno due infami va bene, dIROCCO e bETTINI dànno il vino che hanno, ma se lo fanno due brave persone (anche se io ho molti dubbi al riguardo su uno dei due, magari sarà come i torinesi: falsi e cortesi) allora significa che siamo nel mondo di Alice, dove tutto funziona al ...
alfiso ha scritto:Per me hai appena scritto una bestialità. Ovvero non volevo difendere difendere i "bravi ragazzi" sino a quell'assurdo.lemond ha scritto:Peggio che mai, cari Alfiso e Jumbo, perché se lo fanno due infami va bene, dIROCCO e bETTINI dànno il vino che hanno, ma se lo fanno due brave persone (anche se io ho molti dubbi al riguardo su uno dei due, magari sarà come i torinesi: falsi e cortesi) allora significa che siamo nel mondo di Alice, dove tutto funziona al ...
Lascio da parte Bettini, perchè allo stato non c'è nulla di consolidato, ma l'altro nome che hai fatto ...![]()
Carlo ritara le unità di misura![]()
Guarda che io avevo soprasseduto alla faccenda ieri, nonostante che Alejandro avesse perso la tappa, oltre che per colpa sua, anche per qualla "manfrina", ma poi se uno mi viene a dire che i due si abbracciano scopertamente come se fosse la cosa più commendevole del mondo, allora qualcosa devo scrivere, senza sforzarmi troppo.meriadoc ha scritto:lemond ci dà sempre grandissime soddisfazioni quando si sforza di scovare una dimostazione di bassezza morale ogni volta che i suoi odiati vincono qualcosa
Infatti non c'entrava per niente, era un semplice esempio di brave persone vs non brave, quindi al posto di dIROCCO/bETTINI mettiamo pure cAPELLO/pIPPO bAUDO. Così faccio contento anche Alf.jumbo ha scritto:non vedo il nesso tra la restituzione di un favore in corsa e una deliberata e arbitraria forzatura delle norme antidoping.
sssssssshhh muti!padoaschioppa ha scritto:Bola del Mundo:
Purito
Contador
Valverde
Mi stai giusto giusto antipatico quanto il fratellastro pinofebbragalliano ha scritto:sssssssshhh muti!padoaschioppa ha scritto:Bola del Mundo:
Purito
Contador
Valverde![]()
FEBBRA ci è andata malepadoaschioppa ha scritto:Mi stai giusto giusto antipatico quanto il fratellastro pinofebbragalliano ha scritto:sssssssshhh muti!padoaschioppa ha scritto:Bola del Mundo:
Purito
Contador
Valverde![]()
![]()
Si piacciono, si vogliono bene, si somigliano come gocce d'acqua pure!lemond ha scritto:Nessuno si rende conto che le "combine" sono illecite e immorali?febbra ha scritto:Dal live della Vuelta:
#carrambate