Verissimo ciò che dici su Bragagna, tuttavia Franco interrompeva i colleghi anche per descrivere il volo di una zanzara in cabina. Ormai le sue telecronache erano considerate crimini contro l'umanità.Otto Kruger ha scritto: ↑sabato 13 settembre 2025, 23:28C'è da dire che quello che è successo oggi con Bragagna non sarebbe successo. Il suo difetto principale era che interrompeva gli altri telecronisti, ma lo faceva soprattutto perchè dava la priorità al racconto di quello che stava avvenendo in gara in quel momento. Figuriamoci se non l'avrebbe fatto anche nel momento in cui c'è un atleta italiano che si sta giocando un titolo del mondo.Otto Kruger ha scritto: ↑sabato 13 settembre 2025, 16:19Chi è riuscita a far peggio delle sue già pessime qualità è stata la Caporale. Ci siamo sbarazzati di Bragagna, lei quando andrà in pensione?Deadnature ha scritto: ↑sabato 13 settembre 2025, 15:45
La Mangione ha detto che sostanzialmente si è rialzata una volta visto che le medaglie erano irraggiungibili. Sito sicuramente ha corso sotto le sue potenzialità, sugli altri secondo me è difficile dire visto come si era messa la gara.
Nel complesso una giornata positiva per l'Italia, anche se la controprestazione della Iapichino è stata davvero inaspettata, pur in un contesto dove grandi salti non ce ne sono stati.
[/quote]
....ma impagabili lezioni di fonetica riguardanti tutte le lingue scandinave.