Con questa gamba è sorprendente che non partecipi. Oggi grande prestazione, sua come del connazionale Simmons, che al Mondiale andrà.galibier98 ha scritto: ↑domenica 14 settembre 2025, 21:41Non lo corre. Almeno a leggere le convocazioni su Pcs
GP de Montreal 2025 (14 Settembre)
Re: GP de Montreal 2025 (14 Settembre)
Posso dire che è abbastanza noioso vedere sempre la stessa squadra umiliare tutti gli altri o urto la tua sensibilità?barrylyndon ha scritto: ↑domenica 14 settembre 2025, 21:44Esistono sempre i forum di politica internazionale..
Il Pirata vive sempre nel cuore di chi lo ha amato.
- barrylyndon
No,scherzi? io ti davo solo un consiglio..se ti annoi, perche' devi martioriarti cosi..Ultimo km ha scritto: ↑domenica 14 settembre 2025, 21:46Posso dire che è abbastanza noioso vedere sempre la stessa squadra umiliare tutti gli altri o urto la tua sensibilità?barrylyndon ha scritto: ↑domenica 14 settembre 2025, 21:44Esistono sempre i forum di politica internazionale..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
-
Pogacar grandissimo..

Tu ti sei divertito da matti immagino.barrylyndon ha scritto: ↑domenica 14 settembre 2025, 21:48No,scherzi? io ti davo solo un consiglio..se ti annoi, perche' devi martioriarti cosi..Ultimo km ha scritto: ↑domenica 14 settembre 2025, 21:46Posso dire che è abbastanza noioso vedere sempre la stessa squadra umiliare tutti gli altri o urto la tua sensibilità?barrylyndon ha scritto: ↑domenica 14 settembre 2025, 21:44
Esistono sempre i forum di politica internazionale..
De gustibus.
Il Pirata vive sempre nel cuore di chi lo ha amato.
- GregLemond
Secondo me è da considerare anche che la Uae come squadra fa ridere (vedi la vuelta)…
È una accozzaglia di tanti vincenti, perche li prendono tutti loro (anche se la Bora si sta muovendo bene tra i giovani)
Sarebbe da inserire un salary cap per avere equilibrio, tipo fantaciclismo
È una accozzaglia di tanti vincenti, perche li prendono tutti loro (anche se la Bora si sta muovendo bene tra i giovani)
Ottima prestazione uae , ottimo pogacar un gran signore , quando l ha fatto rientrare era scritto che finisse così ,, doppietta ..buona gamba ,, speriamo cresca ancora per il mondiale ..
-
Alcune nazionali hanno evitato di convocare corridori UAE che stanno andando benino.Babylon ha scritto: ↑domenica 14 settembre 2025, 21:45Con questa gamba è sorprendente che non partecipi. Oggi grande prestazione, sua come del connazionale Simmons, che al Mondiale andrà.galibier98 ha scritto: ↑domenica 14 settembre 2025, 21:41Non lo corre. Almeno a leggere le convocazioni su Pcs
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Almeno per due tre giorni dobbiamo parlare di come non si possano regalare le corse e che si vede che Pogacar non ha il mordente del vincente..Pogacar non le avrebbe mai regalate ste corse dai..condirlo con considerazioni del tipo ma sta gara è più importante del Laigueglia o simili..mi raccomando eh
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
- GregLemond
Io non son mai per regalare.Brogno ha scritto: ↑domenica 14 settembre 2025, 21:56 Almeno per due tre giorni dobbiamo parlare di come non si possano regalare le corse e che si vede che Pogacar non ha il mordente del vincente..Pogacar non le avrebbe mai regalate ste corse dai..condirlo con considerazioni del tipo ma sta gara è più importante del Laigueglia o simili..mi raccomando eh
Però, nel confronto, ci sono palmares un po diversi…
-
Prendono i più forti, ma fanno il salto di qualità, tranne qualche eccezione.GregLemond ha scritto: ↑domenica 14 settembre 2025, 21:49 Secondo me è da considerare anche che la Uae come squadra fa ridere (vedi la vuelta)…
Un Del Toro in Soudal che vince le volate di gruppo e arriva secondo al Giro, non riesco ad immaginarmelo. Del Toro se la batteva con Piganzoli e Pellizzari, solo due anni fa al Tour de l' Avenir.
P.S. NON sto dicendo che la Colnago ha un motore, dico semplicemente che è tecnologicamente avanzata rispetto alle altre.
Ecuadoriani - Garofoli - Alaphilippe - Pidcock - Barale - Ciabocco - Landa - Milan - Muzic - Dainese
- GregLemond
Non so rispondere, non sono preparato in materiaStipemdioXTutti ha scritto: ↑domenica 14 settembre 2025, 22:05Prendono i più forti, ma fanno il salto di qualità, tranne qualche eccezione.GregLemond ha scritto: ↑domenica 14 settembre 2025, 21:49 Secondo me è da considerare anche che la Uae come squadra fa ridere (vedi la vuelta)…
Un Del Toro in Soudal che vince le volate di gruppo e arriva secondo al Giro, non riesco ad immaginarmelo. Del Toro se la batteva con Piganzoli e Pellizzari, solo due anni fa al Tour de l' Avenir.
P.S. NON sto dicendo che la Colnago ha un motore, dico semplicemente che è tecnologicamente avanzata rispetto alle altre.

Tadej comunque non è un cannibale.
A me dalla testa non lo leva nessuno che le parole di bettiol abbiano lasciato il segno.
Comunque Pogacar gambone, sta preparando il finale di stagione da 4 su 4, lo scoglio più difficile credo sarà il mondiale a crono.
A me dalla testa non lo leva nessuno che le parole di bettiol abbiano lasciato il segno.
Comunque Pogacar gambone, sta preparando il finale di stagione da 4 su 4, lo scoglio più difficile credo sarà il mondiale a crono.
Ah, da sottolineare dei distacchi allucinanti, Simmons ad un minuto, Powless ad 1.45, se Pogacar avesse spinto guai.brunello ha scritto: ↑domenica 14 settembre 2025, 23:34 Tadej comunque non è un cannibale.
- Walter_White
Su quel percorso il mondiale a crono sarà una formalitàbrunello ha scritto: ↑domenica 14 settembre 2025, 23:34 Tadej comunque non è un cannibale.
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Non ho approfondito, ma dici che l'avrà facile su remco?Walter_White ha scritto: ↑domenica 14 settembre 2025, 23:55Su quel percorso il mondiale a crono sarà una formalitàbrunello ha scritto: ↑domenica 14 settembre 2025, 23:34 Tadej comunque non è un cannibale.
No no ma tranquilli, Almeida alla Vuelta non poteva fare più di quel che ha fatto. Giustamente lui è l'unico fesso a non voler fare i buchi in terra quando si trova di fronte il Vingegaard più battibile degli ultimi 4 anni.
In UAE vanno a caccia di record e robe sensazionali un giorno si e l'altro pure ma il portoghese doveva rassegnarsi ad arrivare secondo perché di più non poteva fare. Ci credo, come no. Esattamente come ho creduto a Pogacar che era stanco e si era improvvisamente scordato come si vince al Tour.
In UAE vanno a caccia di record e robe sensazionali un giorno si e l'altro pure ma il portoghese doveva rassegnarsi ad arrivare secondo perché di più non poteva fare. Ci credo, come no. Esattamente come ho creduto a Pogacar che era stanco e si era improvvisamente scordato come si vince al Tour.