Tappa da fuga o da volata ristretta, con gli ultimi due km che si impennano leggermente ma costantemente.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
... E non saranno impegnativi soltanto gli ultimi due km. Nel finale ci sta una serie di saliscendi da non prendere sotto gamba:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Macché dici, questa è la tappa buona per ... (se non credi a me, senti Peek)
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
dopo 32 kmdi corsa è in atto una fuga a 2 composta da Josè Vicente Toribio (Analucia) e Aitor Galdos (Caja Rural). Il duo ha oltre 10 minuti di vantaggio sul gruppo che ora è tirato da Argos, Lotto e Radioshack.
Sinceramente, visto il finale, mi sarei aspettato qualche uomo in più all'attacco....
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Tranchée d'Arenberg ha scritto:dopo 32 kmdi corsa è in atto una fuga a 2 composta da Josè Vicente Toribio (Analucia) e Aitor Galdos (Caja Rural). Il duo ha oltre 10 minuti di vantaggio sul gruppo che ora è tirato da Argos, Lotto e Radioshack.
Sinceramente, visto il finale, mi sarei aspettato qualche uomo in più all'attacco....
siamo alla fine le gambe sono quello che sono , probabilmente tutti pensano che si voglia arrivare uniti alla penultima tappa utile
Tranchée d'Arenberg ha scritto:dopo 32 kmdi corsa è in atto una fuga a 2 composta da Josè Vicente Toribio (Analucia) e Aitor Galdos (Caja Rural). Il duo ha oltre 10 minuti di vantaggio sul gruppo che ora è tirato da Argos, Lotto e Radioshack.
siamo alla fine le gambe sono quello che sono , probabilmente tutti pensano che si voglia arrivare uniti alla penultima tappa utile
vero, probabile che siano in pochi ad avere ancora forza per fare un'attacco serio, però la tappa odierna non era mica terribile.
Intanto i due coraggiosi viaggiano con un vantaggio inferiore ai 6 minuti quando al traguardo manca un centinaio di km...il gruppo li riprenderà quando vuole
in effetti se in un Gt non si va all'attacco nella terza settimana è difficile fare qualcosa.
In questa Vuelta soltanto 4 volte è arrivata una fuga: in tre tappe di montagna ( Clarke, Piedra e Cataldo), e una volta in una tappa intermedia (Cunnings).
Oggi era la giornata perfetta per attaccare perchè le squadre migliori conservano energie per domani.
Se li riprendono la vittoria è questione tra Valverde, Gilbert, Rodriguez, Contador: insomma i soliti noti.
Giogiò78 ha scritto:in effetti se in un Gt non si va all'attacco nella terza settimana è difficile fare qualcosa.
In questa Vuelta soltanto 4 volte è arrivata una fuga: in tre tappe di montagna ( Clarke, Piedra e Cataldo), e una volta in una tappa intermedia (Cunnings).
Oggi era la giornata perfetta per attaccare perchè le squadre migliori conservano energie per domani.
Se li riprendono la vittoria è questione tra Valverde, Gilbert, Rodriguez, Contador: insomma i soliti noti.
si potrebbero inserire altri uomini. Prima tirava pure la lotto, credo per Meersman, insieme all'Argos che ovviamente lavora per Degenkolb. Il tedesco non è solo un velocista.
TIC ha scritto:E Ballan attacca ! Ma perche' non lo fa anche Cunego ?
perchè non ha senso
se ne ha, se la gioca con i migliori nel finale
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
galliano ha scritto:Bennati è davanti?
Degenkolb?
meersman?
sembra solo bennati seganlato davanti...
i cronisti non hanno idea di chi siano quei 5...
a questo punto c'è anche degenkob...
Sapete perché la gente ama lo sport? Perché nello sport c'è giustizia. Perché nello sport, prima o poi, trionfa la giustizia. Perché nello sport, prima o poi, i conti tornano, arrivano i nostri, vincono i buoni. (Pastonesi)
Ultima modifica di Slegar il venerdì 7 settembre 2012, 18:28, modificato 1 volta in totale.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
.... e Ballan grande gamba per mettere in fila il gruppo.
Edit: nell'intervista del dopo tappa Gilbert ha pubblicamente ringraziato Ballan per il lavoro svolto.
Ultima modifica di Slegar il venerdì 7 settembre 2012, 18:32, modificato 1 volta in totale.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Porka vakka Gilbert cos' ha picchiato giù!!! si sta mettendo i gradi x il mondiale!!! cunego non pervenuto..tanto x cambiare... se al mondiale puntiamo su di lui stiamo freschi!
Sapete perché la gente ama lo sport? Perché nello sport c'è giustizia. Perché nello sport, prima o poi, trionfa la giustizia. Perché nello sport, prima o poi, i conti tornano, arrivano i nostri, vincono i buoni. (Pastonesi)
Moreno si è bevuto il cervello: ruba i secondi di abbuono a Purito.
Abbastanza bene Nocentini.
Arme ha scritto:Porka vakka Gilbert cos' ha picchiato giù!!! si sta mettendo i gradi x il mondiale!!! cunego non pervenuto..tanto x cambiare... se al mondiale puntiamo su di lui stiamo freschi!
Forse non lo sai ma Cunego non puo' partecipare al Mondiale
Winter ha scritto:
Forse non lo sai ma Cunego non puo' partecipare al Mondiale
Nessun rimpianto però, visti i risultati. Senza voler sparare sulla croce rossa, gli concedo il crollo morale, magari senza la mazzata sarebbe andato un po' meglio, però non ha combinato praticamente nulla...
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Arme ha scritto:Porka vakka Gilbert cos' ha picchiato giù!!! si sta mettendo i gradi x il mondiale!!! cunego non pervenuto..tanto x cambiare... se al mondiale puntiamo su di lui stiamo freschi!
Buongiorno, ti sei perso qualcosa ultimamente
Seriamente su Cunego, sia ormai alla fine della vuelta, al mondiale non ci andrà per i motivi che sappiamo ma i miei dubbi dei primi giorni sono stati confermati, è in una condizione patetica, era lì nei pressi di Gilbert a 500 metri dal traguardo ma è rimbalzato indietro impietosamente.
dubitavo rivederlo al top in questa stagione, ma mi devo ricredere
tenendo conto anche della super squadra che avrà a supporto, credo che sarà molto difficile riuscire a batterlo a valkenburg
è ufficiale, abbiamo un grande favorito per il mondiale: valverde
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
Cuneghin ha fatto 29esimo,, terzo dei Lampre dietro anche a Kostyuk...
Sul suo forum dicono che ha provato un attacco nel finale, che solo loro hanno visto...
Winter ha scritto:Se a Barcellona era al 80% qui è vicino al top.. per il Mondiale è il grande favorito
fosse in cima alla salita non avrei dubbi, ma l'arrivo in piano mi fa propendere per valverde. Il tutto Sagan permettendo.
Cunego assolutamente impalpabile.
Peccato non vedere questo Ballan al mondiale.
Degenkolb un po' ingenuo, se stava in gruppo forse poteva giocarsela; comunque lo apprezzo.
Beh a parte che Gilbert al top se la gioca alla grande con Valverde pure in volata (penso gli sia fuori portata solo Sagan) ma se sul Cauberg prende 5-6 secondi poi è difficile andarlo a riprendere.
Snake ha scritto:Beh a parte che Gilbert al top se la gioca alla grande con Valverde pure in volata (penso gli sia fuori portata solo Sagan) ma se sul Cauberg prende 5-6 secondi poi non lo vai a riprendere.
beh se Gilbert prende 5-6 secondi sul cauberg non arriva nemmeno a giocarsi la volata
comunque Valverde è nettamente più veloce di gilbert, certo alla fine di una corsa contano anche le energie rimaste
Snake ha scritto:Beh a parte che Gilbert al top se la gioca alla grande con Valverde pure in volata (penso gli sia fuori portata solo Sagan) ma se sul Cauberg prende 5-6 secondi poi non lo vai a riprendere.
possibile, ma la spagna con un paio tra Moreno, JRO e Contador potrebbe tenerlo a tiro fino allo sprint di Valverde. Dipende anche da quanto i katusha vorranno sacrificarsi per Valverde.
Come qualcuno faceva notare in una altro 3d oggi Bennati è scomparso.
Grazie. Ma Cuneghin era lì davanti coi più forti? Mi è sembrato di vederlo però con una maglia che non era la sua, è mica in testa a qualche classifica?
beh se Gilbert prende 5-6 secondi sul cauberg non arriva nemmeno a giocarsi la volata
comunque Valverde è nettamente più veloce di gilbert, certo alla fine di una corsa contano anche le energie rimaste
Sì, Valverde mi sa che è favorito per prendersi il quarto (o quinto?) podio della carriera in un Mondiale...potrebbe anche essere un record
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)