Ora sembra quella più brillanteTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 27 settembre 2025, 16:33 La degna conclusione della corsa sarebbe la vittoria della Vallieres.![]()

Ora sembra quella più brillanteTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 27 settembre 2025, 16:33 La degna conclusione della corsa sarebbe la vittoria della Vallieres.![]()
Walter_White ha scritto: ↑sabato 27 settembre 2025, 16:35Ora sembra quella più brillanteTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 27 settembre 2025, 16:33 La degna conclusione della corsa sarebbe la vittoria della Vallieres.![]()
![]()
Detto fatto!Walter_White ha scritto: ↑sabato 27 settembre 2025, 16:35Ora sembra quella più brillanteTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 27 settembre 2025, 16:33 La degna conclusione della corsa sarebbe la vittoria della Vallieres.![]()
![]()
Ve l'avevo detto
Gigilasegaperenne ha scritto: ↑sabato 27 settembre 2025, 16:39 Il topic ‘Oltre i confini del ridicolo’ potrebbe essere sostituito con un video integrale della corsa di oggi.
Oggi meritatissima
Vabbè, io confesso che non la conoscevo davvero. Nuyens qualcosa aveva fatto prima di quel Fiandre. Questa non sale sul podio neanche dei campionati canadesi.Walter_White ha scritto: ↑sabato 27 settembre 2025, 16:41 Onore a lei ma onestamente questa è la mia reazione al finale di oggi
Il fatto che abbia deciso di scattare sempre su quel punto era indicativo. Per chi la segue tutto l' anno sa che non è stata questa la sua versione migliore.
Ie donne le seguo poco
Anche il livellamento delle big ha inciso
Appunto, se cominci a seguirle di più nei restanti undici mesi sarebbe ancora meglio
Certo, dopo il Giro non ha nuovamente raggiunto il picco.
Io non prenderei assolutamente questa corsa come esempio. Oggi abbiamo visto uno scempio tattico e gestionale da parte delle big e delle grandi squadre. Non escludo che domani possano esserci delle sorprese, big che saltano e outsider che superperformano, ma questo nulla a che fare con la corsa imbarazzante che abbiamo visto oggi. Gli uomini una porcheria del genere non la faranno domani.matteo.conz ha scritto: ↑sabato 27 settembre 2025, 16:47 A sentimento, credo che domani ci saranno delle controprestazioni ed exploit di certi outsider di cui però non ho idea dei nomi possibili.
L'acclimatamento e la buona o cattiva risposta fisiologica a condizioni "inedite" faranno la differenza per molti...o almeno è ciò che si è potuto intuire in questa settimana di gare: hai visto mai che avremo una sorpresona?