E una volta aspettavano gli ultimi 5 km
Vuoi mettere
E una volta aspettavano gli ultimi 5 km
Anche 7' se davanti non rallenta
Abbiamo fatto un'analisi molto simile.Fiandre ha scritto: ↑domenica 28 settembre 2025, 15:03 Possiamo già fare un analisi sull Italia visto che ormai il nostro mondiale è finito in anticipo. che novità.
Un disastro
Si corre ancora pensando di aver il Bettini di turno.
Ci avviciniamo ai 20 senza vincere il mondiale, solo un percorso totalmente piatto o la crescita immediata di Finn potrebbero evitarci i 20 anni.
Questi siamo, Ciccone come lo scorso anno non riesce a fare il saltello, la colpa non è suo il suo livello è mediocre ma il fatto che non ci sia niente di meglio in giro
Intanto il futuro compagno si gioca il bronzo
Sti ragionamenti avrebbero senso se stessimo parlando di gara juniores in cui i fenomeni vincono con distacco, non nel professionismo del 2025 con questi livelli di sofisticatezza e ricerca della performance pura da parte di tutti, è l'equivalente di vincere una gara di 100 m con 4 decimi su tutti Pogacar nel ciclismo, per quello parlo di mutazioni genetiche.Tommeke92 ha scritto: ↑domenica 28 settembre 2025, 15:35È solo più forte di Remco, basta mettersi l'anima in pace.TheArchitect99 ha scritto: ↑domenica 28 settembre 2025, 15:28Comunque ha avuto un po' di aiuto da Hermans per rientrare dopo l'ultimo cambio bici e un bel po' di scia delle auto, quello che fa Pogacar non ha spiegazione logica, l'unica sarebbe una mutazione genetica.
Quello che fai te invece una spiegazione logica ce l'ha, cioè sai che non esiste moderazione e fai come ti pare. Però fa un po' pena.
Si, scorso giro passato a 7'16"
evidentemente la storia del virus o del batterio era semplicemente vera.IlDucadiQuadalto ha scritto: ↑domenica 28 settembre 2025, 15:47 Nell'arco di una settimana passa da piantarsi e prendersi quasi 3 minuti in 40 km a fare una fuga infinita da 100 k quasi in solitaria in un mondiale da 5.5 k di dislivello!
Decisamente. Non so se è la sua migliore prestazione di sempre, ma di sicuro siamo nella top3.
Cicco potrebbe fare anche quinto se prendono Pidcock, che non è affatto male rispetto alle attese, ma non è quasi mai stato in corsa.Fiandre ha scritto: ↑domenica 28 settembre 2025, 15:03 Possiamo già fare un analisi sull Italia visto che ormai il nostro mondiale è finito in anticipo. che novità.
Un disastro
Si corre ancora pensando di aver il Bettini di turno.
Ci avviciniamo ai 20 senza vincere il mondiale, solo un percorso totalmente piatto o la crescita immediata di Finn potrebbero evitarci i 20 anni.
Questi siamo, Ciccone come lo scorso anno non riesce a fare il saltello, la colpa non è suo il suo livello è mediocre ma il fatto che non ci sia niente di meglio in giro
discorso già sentito per Mathieu al Fiandre e Vingegaard al Tour
voglio vedere quando gli diranno di fare il gregario di skjelmose
Mannaggia, altri punti per la UnoX rispetto alla Cofidis
sono due sport diversi eh...IlDucadiQuadalto ha scritto: ↑domenica 28 settembre 2025, 15:47 Nell'arco di una settimana passa da piantarsi e prendersi quasi 3 minuti in 40 km a fare una fuga infinita da 100 k quasi in solitaria in un mondiale da 5.5 k di dislivello!
La resurrezione di Pogi!
Chi l avrebbe dettoIlDucadiQuadalto ha scritto: ↑domenica 28 settembre 2025, 15:47 Nell'arco di una settimana passa da piantarsi e prendersi quasi 3 minuti in 40 km a fare una fuga infinita da 100 k quasi in solitaria in un mondiale da 5.5 k di dislivello!
La resurrezione di Pogi!
Considerando che non sempre i portoghesi che non crescono da subito nel World Tour ma ci arrivano dal mitologico mondo delle Continental lusitane riescono poi a far bene, bella prova. Andava già forte in Gran Bretagna, perfino Bilbao si era messo a sua disposizione.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 28 settembre 2025, 15:52 Sopresa del giorno: Afonso Eulalio, dovrebbe essere ancora nel gruppo con Ciccone, Roglic e Seixas
È così.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 28 settembre 2025, 15:50discorso già sentito per Mathieu al Fiandre e Vingegaard al Tour![]()
![]()
Ci vuole Panoramix in squadra ahahahahah tra le cose più ridicole che ho visto quest’anno tutte Made in UAEIlDucadiQuadalto ha scritto: ↑domenica 28 settembre 2025, 15:47 Nell'arco di una settimana passa da piantarsi e prendersi quasi 3 minuti in 40 km a fare una fuga infinita da 100 k quasi in solitaria in un mondiale da 5.5 k di dislivello!
La resurrezione di Pogi!
Stamattina era un nome che mi è venuto in mente per un piazzamento ma poi ho ricordato che a Montreal era saltato e pensavo fosse troppo duro per lui.Antares ha scritto: ↑domenica 28 settembre 2025, 15:54Considerando che non sempre i portoghesi che non crescono da subito nel World Tour ma ci arrivano dal mitologico mondo delle Continental lusitane riescono poi a far bene, bella prova. Andava già forte in Gran Bretagna, perfino Bilbao si era messo a sua disposizione.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 28 settembre 2025, 15:52 Sopresa del giorno: Afonso Eulalio, dovrebbe essere ancora nel gruppo con Ciccone, Roglic e Seixas
Portogallo oggi in evidenza pure con la fuga di Ivo Oliveira, mondiale positivo per loro .
Ripreso e staccato dal gruppo Ciccone, che si gioca il 5° posto
Anche io, hai ragioneGregLemond ha scritto: ↑domenica 28 settembre 2025, 15:56 Ho sbagliato valutazione
Circuito durissimo
Ultimo mondiale con il 5 a oltre 5 minuti?Walter_White ha scritto: ↑domenica 28 settembre 2025, 15:58Ripreso e staccato dal gruppo Ciccone, che si gioca il 5° posto
Sarà una volata di gambe lì. Leggo che c'è Ayuso che sarebbe il cliente più scomodo. Spero che Giulio la faccia con l' orgoglio e le energie che gli restano.Walter_White ha scritto: ↑domenica 28 settembre 2025, 15:58Ripreso e staccato dal gruppo Ciccone, che si gioca il 5° posto
Probabilmente Imola 68
Azzarderei Imola 1968 ma non ho controllato. Sallanches no, arrivarono a quattro minuti e mezzo dietro i primi.
Sallanches, per i tempi e i mezzi.Tommeke92 ha scritto: ↑domenica 28 settembre 2025, 15:59Anche io, hai ragioneGregLemond ha scritto: ↑domenica 28 settembre 2025, 15:56 Ho sbagliato valutazione
Circuito durissimo