Sì obiettivamente è molto strano
Comunicazioni di servizio
Re: Comunicazioni di servizio
non entro in merito alla linea editoriale, che qua stamo in casa Grassi e si fa come vole lui
certo sto php forume come se chiama è na caffetteria obsoleta
Grassi è rimasto indietro pure digitalmente
certo sto php forume come se chiama è na caffetteria obsoleta
Grassi è rimasto indietro pure digitalmente

BELLA CIAO!
-
A pagina uno di questo thread ci sono le regole su come ci si relaziona su un forum .
Sará il periodo storico orrendo in cui viviamo , in cui c'è aggressività e non c'è moderazione, ma queste spiacevoli lacune le trovo pure su questo forum.
Mi sembra poi che esistano pure le ignore list.
Per la prima volta in 13 anni che lo leggo e in 10 che scrivo confesso di trovarmi in difficoltà .
Inviterei ancora una volta Grassi a creare un team che possa salvare questa creatura digitale.
Sará il periodo storico orrendo in cui viviamo , in cui c'è aggressività e non c'è moderazione, ma queste spiacevoli lacune le trovo pure su questo forum.
Per la prima volta in 13 anni che lo leggo e in 10 che scrivo confesso di trovarmi in difficoltà .
Inviterei ancora una volta Grassi a creare un team che possa salvare questa creatura digitale.
- padoaschioppa
By febbragiorgio ricci ha scritto: ↑giovedì 25 settembre 2025, 22:11 A pagina uno di questo thread ci sono le regole su come ci si relaziona su un forum .
Io sono drastico e lo dico col cuore che sanguina: se la deriva va avanti in modo così evidente tanto vale chiudere tutto. Senza moderazione un forum è una posto pericoloso, seppur virtuale.

Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1° Mondiale strada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°

Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1° Mondiale strada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
Ho notato anch'io un'esacerbazione dei toni....padoaschioppa ha scritto: ↑venerdì 26 settembre 2025, 19:42By febbragiorgio ricci ha scritto: ↑giovedì 25 settembre 2025, 22:11 A pagina uno di questo thread ci sono le regole su come ci si relaziona su un forum .
Io sono drastico e lo dico col cuore che sanguina: se la deriva va avanti in modo così evidente tanto vale chiudere tutto. Senza moderazione un forum è una posto pericoloso, seppur virtuale.![]()
![]()
![]()
Sarebbe stato anomalo il contrario..miroci ha scritto: ↑sabato 27 settembre 2025, 10:12Ho notato anch'io un'esacerbazione dei toni....padoaschioppa ha scritto: ↑venerdì 26 settembre 2025, 19:42By febbragiorgio ricci ha scritto: ↑giovedì 25 settembre 2025, 22:11 A pagina uno di questo thread ci sono le regole su come ci si relaziona su un forum .
Io sono drastico e lo dico col cuore che sanguina: se la deriva va avanti in modo così evidente tanto vale chiudere tutto. Senza moderazione un forum è una posto pericoloso, seppur virtuale.![]()
![]()
![]()
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024
Di cosa ti meravigli scusa. I cervelli di questa pagina parlano di ciclismo da una parte politica ben connotata. Si sa da sempre. O prendi o lasciBrogno ha scritto: ↑sabato 27 settembre 2025, 16:22Sarebbe stato anomalo il contrario..miroci ha scritto: ↑sabato 27 settembre 2025, 10:12Ho notato anch'io un'esacerbazione dei toni....padoaschioppa ha scritto: ↑venerdì 26 settembre 2025, 19:42
By febbra
![]()
![]()
È solo un branco di comunisti radical-chic che commenta il ciclismo (cit.)
Non capisco il nesso però. Io intendevo solo dire che era abbastanza chiaro che senza moderazione ci sarebbe stato un inasprimento dei toni, è una cosa naturale perché se prima si poteva contare nella moderazione per eliminare certe cose, adesso ci si deve arrangiare da soli e questo porta inevitabilmente a toni più duri. La politica non ho ben capito cosa c'entri..
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Eh...allora ho sbagliato io, pensavo sottintedessi altroBrogno ha scritto: ↑lunedì 29 settembre 2025, 11:40Non capisco il nesso però. Io intendevo solo dire che era abbastanza chiaro che senza moderazione ci sarebbe stato un inasprimento dei toni, è una cosa naturale perché se prima si poteva contare nella moderazione per eliminare certe cose, adesso ci si deve arrangiare da soli e questo porta inevitabilmente a toni più duri. La politica non ho ben capito cosa c'entri..![]()

È solo un branco di comunisti radical-chic che commenta il ciclismo (cit.)
- Maìno della Spinetta
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Questi volevano organizzare la Cobram chiedendo le autorizzazioni alla Questura.
Pensando pure che gliele concedessero.
Dilettanti.
Pensando pure che gliele concedessero.
Dilettanti.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!