E non c’è visibilità pubblicaLiars75 ha scritto: ↑sabato 4 ottobre 2025, 14:21Finalmente qualcuno che non è eterodiretto dal partito. E i 7000 cristiani uccisi in Nigeria adesso non 50 anni fa.Shuster ha scritto: ↑sabato 4 ottobre 2025, 11:34Io sono stato in Ciad e Mali .. stupri di donne e bambine erano all ordine del giorno ..
Non si ha idea di cio che c'è in giro nel mondo , delle altre guerre e stragi che si perpetrano tutti i giorni non frega un cazzo a nessuno , ma prendere le barche per farsi vedere si ..quello serve ..o protestare distruggendo macchine ,negozi ecc..
E se parli che bisognerebbe usare la forza per sta gentaglia ti rispondono che sei senza cervello
Facile dalla scrivania di casa parlare a vanvera..
Io ho visto come vanno le cose nel 3 mondo .. altro che..
In Etiopia massacri su massacri ..di donne e bambini..nessuno ne parla...
Ma d altronde l italiano medio è questo..
Se gli dicono di buttarsi dal ponte lo fanno senza obiettare
Li forse non è comodo arrivarci con la barchetta.
Giro Emilia 2025
Re: Giro Emilia 2025
Comunque esiste una sezione chiamata "off topic", in cui aprire tutte le settecentomila discussioni che si vuole e che non c'entrano col ciclismo.
È troppo difficile da capire? Evidentemente si, soprattutto per quelli che si preoccupavano del coefficiente intellettivo altrui.
È troppo difficile da capire? Evidentemente si, soprattutto per quelli che si preoccupavano del coefficiente intellettivo altrui.
Su quello mi tocca darti ragione.. ma tant’ègalliano ha scritto: ↑sabato 4 ottobre 2025, 14:26I tuoi ex datori di lavoro si sono sempre distinti come pacificatori in Africa...Shuster ha scritto: ↑sabato 4 ottobre 2025, 11:34Io sono stato in Ciad e Mali .. stupri di donne e bambine erano all ordine del giorno ..
Non si ha idea di cio che c'è in giro nel mondo , delle altre guerre e stragi che si perpetrano tutti i giorni non frega un cazzo a nessuno , ma prendere le barche per farsi vedere si ..quello serve ..o protestare distruggendo macchine ,negozi ecc..
E se parli che bisognerebbe usare la forza per sta gentaglia ti rispondono che sei senza cervello
Facile dalla scrivania di casa parlare a vanvera..
Io ho visto come vanno le cose nel 3 mondo .. altro che..
In Etiopia massacri su massacri ..di donne e bambini..nessuno ne parla...
Ma d altronde l italiano medio è questo..
Se gli dicono di buttarsi dal ponte lo fanno senza obiettare
Quando c'erano loro i treni arrivavano in orario anche in Burkina Faso.
Ci prova Pidcock, vediamo come va a finire.
Violenta frustata di Del Toro dopo le Orfanelle, che mette nel mirino Tom.
Ultima modifica di Antares il sabato 4 ottobre 2025, 15:15, modificato 1 volta in totale.
Pidckock piantato.
Mi sa che Del Toro la vince
Mi sa che Del Toro la vince
Del Toro è diventato un cecchino
Tom sarebbe più veloce ma è nella situazione peggiore. Ha speso molto.
Ultima modifica di Antares il sabato 4 ottobre 2025, 15:17, modificato 1 volta in totale.
Che palle. Speravo pure in pidcock
Prevedibilmente Isaac l' ha spezzato. Generoso Tom ma non è bastato . Bravo Lenny Martinez, c'è bisogno anche di lui in questi contesti.
- lanzillotta
Gli esperti di ciclismo che dicono che non ha i 200 km nelle gambe, possono rilassarsi
Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Coppa Europa UCI 2019
7 Tappa Vuelta 2020
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Primo dei nostri?
Se la traiettoria di crescita di del Toro prosegue a sto ritmo, capace che dovrà cambiare squadra in un anno per evitare di dover pestare i piedi a qualcuno.
Da uno con un palmares tra gli junior inesistente a un vincitore di striscia senza essere velocista in tre anni.
Da uno con un palmares tra gli junior inesistente a un vincitore di striscia senza essere velocista in tre anni.
uijtdebroeks ha raccolto veramente poco, 8°
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiB,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarse,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatC,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba,La Poly,Toscana
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiB,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarse,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatC,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba,La Poly,Toscana
- Cervinia4478
Che fenomeno, se non ci fosse Pogacar si sprecherebbero molti più elogi.
Provocazione: in futuro lo vedete meglio per le classiche o per i GT? O alla Pogacar vincitore (in contemporanea) in entrambe le categorie?
Provocazione: in futuro lo vedete meglio per le classiche o per i GT? O alla Pogacar vincitore (in contemporanea) in entrambe le categorie?
Dopo una corsa dura e su un finale in salita come quello dell'esempio da te fatto lo può battere.
Del Toro è clamoroso, sembrava anche non essere al top ad una certa, ha fatto sfogare tutti e poi ha pesato tutto perfettamente.
Non so se sarà più forte di Pogacar in futuro, ma di sicuro questo è un mezzo predestinato.
Non so se sarà più forte di Pogacar in futuro, ma di sicuro questo è un mezzo predestinato.
Per me tra due anni inizia a fare il tour per vincerlo, così da dare requie a Pogacar e fare quello che preferisce, potrebbe essere il jolly in UAE.Cervinia4478 ha scritto: ↑sabato 4 ottobre 2025, 15:22 Che fenomeno, se non ci fosse Pogacar si sprecherebbero molti più elogi.
No.
Che non vuol dire che non sia fortissimo.
certo. e credo di essere stato uno dei pochi ad averlo sottolineato in "diretta".
però continuare ad accusare chi protesta per la Palestina di non occuparsi di altro dopo un po scoccia, anche perché in piazza io ero con altre persone che quotidianamente si occupano di molte emergenza (non nella legione straniera...) e quindi all'ennesimo commento di quel tenore ho risposto.
Se ho equivocato il tuo mi scuso.
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Però per le gare a tappe era considerato uno che al massimo poteva andare in top ten e invece ha tirato fuori il podio alla Vuelta (pur con tutte le postille del caso dovute alle forzate decurtazioni di percorso). Oltre al fatto che è rimasto uno dei migliori al mondo nella Mountain Bike. Io credo che non si possa prescindere da questo, oltre al fatto che oggi ha perso da uno che da luglio in poi, tranne in un paio di circostanze, ha sempre fatto ciò che ha voluto in corsa.
Non male Whiten Philipsen, che porta a casa la top ten tra i Lidl.
Incredibileudra ha scritto: ↑sabato 4 ottobre 2025, 15:21 Se la traiettoria di crescita di del Toro prosegue a sto ritmo, capace che dovrà cambiare squadra in un anno per evitare di dover pestare i piedi a qualcuno.
Poi ai nostri dicono di aspettare.. di fare con calma
Meglio fare un anno della devo
22 anni
Ha fatto secondo al giro
Vinto Emilia , Milano Torino, Matteotti, Toscana, larciano e sabatini..
L anno scorso tutti i nostri corridori han vinto di corse di un giorno italiane la Milano torino
Sì, vittoria alla Roglic. Lo sloveno inizia a sentire il peso dell' età invece.
Be più forte è impossibile
Ma ha fatto un'annata incredibile
Diciamo che lui potrebbe essere quello che in teoria doveva essere Cunego, ovvero uno che nelle classiche dava il meglio di sé (e il primo Damiano era anche nettamente più veloce di questo Isaac) e poi magari diceva la sua anche nelle grande corse a tappe. Il problema principale per Del Toro, per un incremento pesante del palmarès, si chiama Tadej Pogačar e i motivi li ho già spiegati anche nel topic dedicato al messicano.Cervinia4478 ha scritto: ↑sabato 4 ottobre 2025, 15:22 Che fenomeno, se non ci fosse Pogacar si sprecherebbero molti più elogi.
Temo che da noi corridori del genere non ce ne siano tra quelli già Pro.Atlantic ha scritto: ↑sabato 4 ottobre 2025, 15:29Incredibileudra ha scritto: ↑sabato 4 ottobre 2025, 15:21 Se la traiettoria di crescita di del Toro prosegue a sto ritmo, capace che dovrà cambiare squadra in un anno per evitare di dover pestare i piedi a qualcuno.
22 anni
Ha fatto secondo al giro
L anno scorso tutti i nostri corridori han vinto di corse di un giorno italiane la Milano torino
Eh mi sa che dovremo aspettare un po' per saperlo. Comunque dopo il forfait di Ciccone e con la concomitanza dell' Europeo non è che ci si potesse aspettare chissà cosa. Vediamo Piganzoli più che altro. Il meglio piazzato di oggi potrebbe uscire tra lui e Bagioli.
Il problema è che del toro è andato anche nel posto giusto.
By GimbatbuAtlantic ha scritto: ↑sabato 4 ottobre 2025, 15:29Incredibileudra ha scritto: ↑sabato 4 ottobre 2025, 15:21 Se la traiettoria di crescita di del Toro prosegue a sto ritmo, capace che dovrà cambiare squadra in un anno per evitare di dover pestare i piedi a qualcuno.
22 anni
Ha fatto secondo al giro
E possiamo anche dire che il Giro l' ha più o meno buttato via.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
-
luigibrasili
- Contatta:
"Tifavo" per Pidcock o per una zampata "alla carriera" di Roglic, ma tanti complimenti al giovane messicano. Forte in salita, a cronometro, esplosivo, se non si perde per strada in futuro, penso che negli anni '30 potrebbe essere l'uomo da battere in moltissime corse di alto livello, GT e classiche.
basta che no piglia il virus de quel continente, la quintanite
DIRITTO DI CORRERE SENZA CONDIZIONI

Ah ok, pensavo tu intendessi proprio in assoluto. In questo senso invece può essere, ma non in tempi brevi secondo me.brunello ha scritto: ↑sabato 4 ottobre 2025, 15:30In termini assoluti son sicuro, magari pensavo che gli potrebbe dar fastidio tra un po' di anni quando lo sloveno inizierà a calare, ma ne sa il signore.
Giusta precisazione, chiedo scudoTommeke92 ha scritto: ↑sabato 4 ottobre 2025, 16:08Ah ok, pensavo tu intendessi proprio in assoluto. In questo senso invece può essere, ma non in tempi brevi secondo me.
Del toro non è sudamericano
O fuzil de Lampião, tem cinco laços de fita
O lugar que ele habita, não falta moça bonita
O lugar que ele habita, não falta moça bonita
Eh ma quelli sono i soliti post idioti dei soliti imbecilli e razzisti conclamati di cui questo posto si sarebbe dovuto liberare da un pezzo. Ora che il porcile è divenuto completo figurati.... Basta vedere come è stato ridotto questo thread oggi.
Intanto come previsto il miglior italiano è stato Piganzoli, diciottesimo a 2'03", poi abbiamo Velasco 24esimo a 2'37" e Tiberi 26esimo a 2'48".
Dopo i 200 km inizia un altro sport, comunque.lanzillotta ha scritto: ↑sabato 4 ottobre 2025, 15:19 Gli esperti di ciclismo che dicono che non ha i 200 km nelle gambe, possono rilassarsi
- lanzillotta
Assolutamente, ma oggi era di 200 km e penso abbia vinto in scioltezza, semplicemente è morto per stare con Pogacar, avesse corso al risparmio senza seguire Tadej sarebbe finito comodamente secondolucks83 ha scritto: ↑sabato 4 ottobre 2025, 17:05Dopo i 200 km inizia un altro sport, comunque.lanzillotta ha scritto: ↑sabato 4 ottobre 2025, 15:19 Gli esperti di ciclismo che dicono che non ha i 200 km nelle gambe, possono rilassarsi
Campione '15
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Coppa Europa UCI 2019
7 Tappa Vuelta 2020
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Coppa Europa UCI 2019
7 Tappa Vuelta 2020
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
- Walter_White
Non penso, magari sarebbe stato con Healy e Skjelmose, ma Remco non lo tenevalanzillotta ha scritto: ↑sabato 4 ottobre 2025, 17:09Assolutamente, ma oggi era di 200 km e penso abbia vinto in scioltezza, semplicemente è morto per stare con Pogacar, avesse corso al risparmio senza seguire Tadej sarebbe finito comodamente secondolucks83 ha scritto: ↑sabato 4 ottobre 2025, 17:05Dopo i 200 km inizia un altro sport, comunque.lanzillotta ha scritto: ↑sabato 4 ottobre 2025, 15:19 Gli esperti di ciclismo che dicono che non ha i 200 km nelle gambe, possono rilassarsi
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Concordo, tra l'altro non è la prima volta che si spegneva nel finale, vedere San Sebastian.Walter_White ha scritto: ↑sabato 4 ottobre 2025, 17:18Non penso, magari sarebbe stato con Healy e Skjelmose, ma Remco non lo tenevalanzillotta ha scritto: ↑sabato 4 ottobre 2025, 17:09Assolutamente, ma oggi era di 200 km e penso abbia vinto in scioltezza, semplicemente è morto per stare con Pogacar, avesse corso al risparmio senza seguire Tadej sarebbe finito comodamente secondo