Mi era sfuggita l'assenza di Sparfel, sia qui che ai mondiali.
Era un percorso molto adatto, forse il rivale più pericoloso per Widar vista la sua velocità in volata, è infortunato?
Campionati europei 2025 (topic generico)
Re: Campionati europei 2025 (topic generico)
Ad agosto si era ritirato al campionato nazionale, non saprei dirti.
Se non ha problemi fisici potrei azzardare che ha staccato con la strada per preparare la stagione del ciclocross.
Già sono quasi due mesi che non corre.
Intanto Widar intervistato da RTBF:
"Parteciperò principalmente a un programma WorldTour ", ha spiegato, " con qualche piccola corsa professionistica occasionale in cui spero di giocare un ruolo da protagonista ". Lo attende anche il debutto in un Grande Giro, ma non alla Vuelta a España come inizialmente previsto. " Probabilmente al Giro d'Italia ", ha corretto Widar. Ha giustificato una scelta personale con un sorriso, " perché mi piace di più l'Italia ".
Intanto Widar intervistato da RTBF:
"Parteciperò principalmente a un programma WorldTour ", ha spiegato, " con qualche piccola corsa professionistica occasionale in cui spero di giocare un ruolo da protagonista ". Lo attende anche il debutto in un Grande Giro, ma non alla Vuelta a España come inizialmente previsto. " Probabilmente al Giro d'Italia ", ha corretto Widar. Ha giustificato una scelta personale con un sorriso, " perché mi piace di più l'Italia ".
E già con questo applausi

Intanto qualche immagine delle corse in linea giovanili degli uomini.
Gli under 23 di stamattina
e gli Juniores di ieri pomeriggio:
Questi invece i riflessi filmati delle due gare femminili di ieri:
Under 23
Juniores
Gli under 23 di stamattina
e gli Juniores di ieri pomeriggio:
Questi invece i riflessi filmati delle due gare femminili di ieri:
Under 23
Juniores