Penultima tappa di una Vuelta scoppiettante. Ci saranno ancora sorprese sulla Bola del Mundo?

potrebbe essere l'occasione per un parziale riscatto di Cobo e di Capecchi.jianji ha scritto:E' partita una fuga ben assortita, che dovrebbe avere 4'22'' di vantaggio sul gruppo. I nomi dovrebbero essere questi:
Juan Jose COBO ACEBO (001), Maxime BOUET (012), Matteo MONTAGUTI (016), Fredrik Carl Wilhelm KESSIAKOFF (031), Kevin SEELDRAEYERS (036), Klaas LODEWYCK (046), David DE LA FUENTE RASILLA (056), Leonardo Fabio DUQUE (065), Romain SICARD (076), Thomas PETERSON (098), Mikhail IGNATYEV (104), Denis MENCHOV (106), Denys KOSTYUK (114), Eros CAPECCHI (121), Kevin DE WEERT (143), Gert STEEGMANS (146), Simon CLARKE (152), Tiago MACHADO (177), Richie PORTE (185) y Simon GESCHKE (197).
Simon Clarke per la maglia di leader dei GPM, immagino.
EDIT: siamo già a 5'18'' se li lasciano ci sono nomi interessanti che potrebbero arrivare.
ma cosa centra con la tappa ? nullathailandia ha scritto:Di tutti i corridori italiani esclusi dal mondiale 2012, l'unico che non puo' proprio lamentarsi e' Cunego. Dalla tappa dello Stelvio del Giro D'Italia, non e' mai arrivato una volta nei 10 a qualsiasi gara abbia partecipato ed il miglior (sigh...) piazzamento conseguito e' un 14^ posto nella tappa 17 della Vuelta Espana, a 3'18'' dal vincitore. In classifica e' a 1h02m47s ( !!!! ) dal leader Contador, quando manca ancora la tappa piu' dura con arrivo sulla Bola del Mundo, dove un 20 minutini minimo non glieli toglie nessuno.
Tra gli esclusi i vari Pellizzotti, Di Luca, Ballan, Gasparotto, persino il matusa Rebellin, qualcosa avevano fatto vedere in questi ultimi 2 mesi, tutti tranne Cuneghin.
Cosi' come tra i possibili convocati i vari Nibali, Gatto, Ulissi, Moser, Nizzolo, Cataldo, Paolini, Modolo,Bennati, hanno dimostrato qualcosa ottenendo vittorie o piazzamenti sul podio.
Cuneghin deve solo ringraziare Di Rocco e Bettini, che gli hanno evitato l'ennesima figuraccia, nel caso, comunque ingiusto causa assoluta mancanza di risultati, lo avessero convocato x Valkenbug 2012.
Resta per gli altri esclusi l'assoluta ingiustizia della norma "dirocchiana".
Buona Tappa a Tutti !!!
boh, sinceramente anche nelle altre tappe di montagna abbiamo visto spesso l'Euskaltel in testa al gruppo a tutta per poi vedere Anton staccarsi dai migliori ai primi attacchi.jianji ha scritto:Ora 8'10'' Euskaltel scatenata, evidentemente Anton deve stare bene
Spero per lui non abbia intenzione di giocarsela coi migliori sull'ultima salita, non è la prima volta che mette la squadra a tirare in questa vuelta senza poi concludere nulla.jianji ha scritto:Ora 8'10'' Euskaltel scatenata, evidentemente Anton deve stare bene
Non avevi letto?Winter ha scritto:ma cosa centra con la tappa ? nullathailandia ha scritto:Di tutti i corridori italiani esclusi dal mondiale 2012, l'unico che non puo' proprio lamentarsi e' Cunego. Dalla tappa dello Stelvio del Giro D'Italia, non e' mai arrivato una volta nei 10 a qualsiasi gara abbia partecipato ed il miglior (sigh...) piazzamento conseguito e' un 14^ posto nella tappa 17 della Vuelta Espana, a 3'18'' dal vincitore. In classifica e' a 1h02m47s ( !!!! ) dal leader Contador, quando manca ancora la tappa piu' dura con arrivo sulla Bola del Mundo, dove un 20 minutini minimo non glieli toglie nessuno.Tra gli esclusi i vari Pellizzotti, Di Luca, Ballan, Gasparotto, persino il matusa Rebellin, qualcosa avevano fatto vedere in questi ultimi 2 mesi, tutti tranne Cuneghin.
Cosi' come tra i possibili convocati i vari Nibali, Gatto, Ulissi, Moser, Nizzolo, Cataldo, Paolini, Modolo,Bennati, hanno dimostrato qualcosa ottenendo vittorie o piazzamenti sul podio.
Cuneghin deve solo ringraziare Di Rocco e Bettini, che gli hanno evitato l'ennesima figuraccia, nel caso, comunque ingiusto causa assoluta mancanza di risultati, lo avessero convocato x Valkenbug 2012.
Resta per gli altri esclusi l'assoluta ingiustizia della norma "dirocchiana".
Buona Tappa a Tutti !!!
Per me li prendonofebbra ha scritto:Ma secondo voi la fuga arriva??? Volevo passare un pomeriggio tranquillo senza conteggi al Fanta (tutti che hanno messo Contador, Purito e Valverde...).
Non è proprio ancora andato, però...TIC ha scritto:Capecchi ciao, fuori dalla nazionale. Proprio non riesce emergere, e pensare che da under 23 lo chiamavano "il piccolo Baronchelli".
di' la verità, eri tu che lo chiamavi cosi', eh...TIC ha scritto:Capecchi ciao, fuori dalla nazionale. Pecccato, proprio non riesce emergere, e pensare che da under 23 lo chiamavano "il piccolo Baronchelli".
meriadoc ha scritto:di' la verità, eri tu che lo chiamavi cosi', eh...TIC ha scritto:Capecchi ciao, fuori dalla nazionale. Pecccato, proprio non riesce emergere, e pensare che da under 23 lo chiamavano "il piccolo Baronchelli".
perchè, lo sai, in pratica equivale al bacio della morte
Tranchée d'Arenberg ha scritto:salita insignificante fino agli ultimi km dove si aprirà l'ennesima rampa di garage di questa vuelta. Non mi piace
e parte Puritoeliacodogno ha scritto:Cemento, parte la rampa...![]()
Già, ma non si capisce il distaccoSnake ha scritto:Oh attenzione, Contador mi pare un pochino piantato
l'ha persa purito contador e' andato piu' piano di menchovbarrylyndon ha scritto:E' Contador che ha vinto la Vuelta o piuttosto JRO che l'ha persa?
ma la spagna non correrà bene.meriadoc ha scritto:se la spagna corre bene, mi sa che battere Valverde sarà dura, raramente l'ho visto cosi forte, sembra al suo livello migliore
solitamente non correvano bene perchè puntavano tutto su freire, ma quest'anno questo problema non potranno averlodietzen ha scritto:ma la spagna non correrà bene.meriadoc ha scritto:se la spagna corre bene, mi sa che battere Valverde sarà dura, raramente l'ho visto cosi forte, sembra al suo livello migliore
Forse l'ha persa la Katushabarrylyndon ha scritto:E' Contador che ha vinto la Vuelta o piuttosto JRO che l'ha persa?
La Spagna corre male (nel senso che becca mazzate pur essendo forte) da troppo tempo. Questo potrebbe essere un anno buono...sai la legge dei grandi numeri (o qualcosa di simile...)dietzen ha scritto:ma la spagna non correrà bene.meriadoc ha scritto:se la spagna corre bene, mi sa che battere Valverde sarà dura, raramente l'ho visto cosi forte, sembra al suo livello migliore
sicuro? oggi ha fatto 3° alla Paris-Bruxellesmeriadoc ha scritto:solitamente non correvano bene perchè puntavano tutto su freire, ma quest'anno questo problema non potranno averlodietzen ha scritto:ma la spagna non correrà bene.meriadoc ha scritto:se la spagna corre bene, mi sa che battere Valverde sarà dura, raramente l'ho visto cosi forte, sembra al suo livello migliore
Al Tour non credo, perché a cronometro Wiggo è superiore e quel percorso era per lui, ma in questa Vuelta è ... patente; ma d'altra parte, come in tutti gli "sport" la testa (del campione) è fondamentale.grezz ha scritto:come al tour il vincitore non si e' dimostrato il piu' forte
freire sta entrando in forma dopo l'infortunio. a valkenburg non sarà fra i favoriti ma difficile venga lasciato a casa.meriadoc ha scritto:solitamente non correvano bene perchè puntavano tutto su freire, ma quest'anno questo problema non potranno averlodietzen ha scritto:ma la spagna non correrà bene.meriadoc ha scritto:se la spagna corre bene, mi sa che battere Valverde sarà dura, raramente l'ho visto cosi forte, sembra al suo livello migliore