Juan Ayuso

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Filarete

Re: Juan Ayuso

Messaggio da leggere da Filarete »

Sverniciato anche al Catalogna nella tappa decisiva da Roglic.
drake

Messaggio da leggere da drake »

“Vedevamo Pogacar, ma non c’era grande collaborazione con Francia e Italia, non so perché… – commenta deluso dopo il traguardo – Non capisco perché abbiano deciso di tirare dietro in gruppo e non con noi. Per me non ha senso, ma non so, alla fine fa parte del ciclismo. Ho provato a dare una mano a Remco, ma ero anche io al limite ed era difficile. Lui poi è stato il più forte del nostro gruppetto”

Da queste dichiarazioni secondo me si capisce come non sia proprio tanto sveglio

Io, Scaroni o Seixas, dovrei scoppiare per inseguire Pogacar e/o aiutare te e Remco, sapendo che poi avrei il meno un miliardo sotto lo zero di speranze di poter agguantare un qualsivoglia risultato contro voi tre? ma allora vedi che vivi su Marte...
E peggio che mai, lo dice a bocce ferme, dopo che uno ha preso un inaspettato bronzo e l'altro ahilui un legno, ovvero dopo che le loro tattiche hanno evidentemente funzionato e portato a casa il massimo risultato ottenibile, ovvero primo e secondo a parte i due alieni

Poi sbaglierò io, ma se mi trovassi con quei tre preferirei mettermi a tirare per una delle ammiraglie o per la moto di Scaramuzzino, non certo per loro sapendo che mi stuprerebbero a piacimento subito dopo

Ps. io se mi credessi al livello di Pogacar nemmeno lo vorrei o chiederei l'aiuto di Scaroni :boh:
Antares

Messaggio da leggere da Antares »

drake ha scritto: lunedì 6 ottobre 2025, 0:55 Ps. io se mi credessi al livello di Pogacar nemmeno lo vorrei o chiederei l'aiuto di Scaroni :boh:
Più che altro il punto è: a prescindere dalle tattiche che ognuno è libero di attuare ma tu Ayuso, astro nascente del ciclismo mondiale in questi anni, che alla Vuelta ha vinto tappe facendo cento e passa chilometri di fuga e che ha un talento cristallino che grosso modo tutti riconoscono, dopo non aver tenuto Tadej e Remco (e ci sta ampiamente) ti fai staccare sul piú bello da Seixas poco piú che maggiorenne (seppur si sia probabilmente di fronte ad un altro unto dal signore) e da uno Scaroni che almeno per ora ha trovato la gara della vita, quando sulla carta avresti dovuto staccarli con una gamba sola come aveva fatto Healy con Skjelmose al mondiale? E nel finale ti fai pure prendere e ridicolizzare da Skuijns?

Non so se hai presente Campioni-Il sogno, il reality sul calcio in cui c'era il Cervia allenato da Ciccio Graziani, però a me in Ayuso sembra di rivedere Manuel Paesani, che si credeva di essere una via di mezzo tra Nesta e Maldini e poi in campo faceva figure oscene. Chiaro che è un' iperbole ma in quanto a convinzione credo che Juan non stia messo tanto diversamente. C'è da dire che lui almeno un minimo di talento ce l' ha, seppur espresso ancora a sprazzi per varie motivazioni.
M*A*S*H

Messaggio da leggere da M*A*S*H »

sabato la UAE lo porta al lombardia?
e Del Toro no?
mah
M*A*S*H

Messaggio da leggere da M*A*S*H »

M*A*S*H ha scritto: lunedì 6 ottobre 2025, 8:34 sabato la UAE lo porta al lombardia?
e Del Toro no?
mah
tolto dal lombardia...
mi sa che lo si rivede con la Lidl l'anno prossimo
Rispondi