Pogačar contro Del Toro o Del Toro contro Pogačar?

Sta corsa la voleva vincere già quando vinse De Marchi nel 2021, era furioso con Formolo. Non credo sia in vena di altri regali dopo Montreal
Però una tre valli l'ha già vinta, e comunque l'1-2 mi sembra lo scenario più probabile.Walter_White ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 7:44Sta corsa la voleva vincere già quando vinse De Marchi nel 2021, era furioso con Formolo. Non credo sia in vena di altri regali dopo Montreal
Ma se non ricordo male la vinse l'anno dopo, nel 2022.Walter_White ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 7:44Sta corsa la voleva vincere già quando vinse De Marchi nel 2021, era furioso con Formolo. Non credo sia in vena di altri regali dopo Montreal
L'ha già vinta nel 2022, tra l'altro oggi può andarsene davvero dove e quando vuole, anche se è vero che le pendenze non sono così esagerate, se fanno un po' di corsa dura, credo assisteremo ad un altro assolo allenante in Zona 2 per lo sloveno.lucks83 ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 8:53Ma se non ricordo male la vinse l'anno dopo, nel 2022.Walter_White ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 7:44Sta corsa la voleva vincere già quando vinse De Marchi nel 2021, era furioso con Formolo. Non credo sia in vena di altri regali dopo Montreal
Magari mi sbaglio eh, mi ricordo una cosa simile.
Nel caso l'avesse già nella collezione, non escluderei un regalo al compagno...
Avevo rimosso la sua vittoriabrunello ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 8:24Però una tre valli l'ha già vinta, e comunque l'1-2 mi sembra lo scenario più probabile.Walter_White ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 7:44Sta corsa la voleva vincere già quando vinse De Marchi nel 2021, era furioso con Formolo. Non credo sia in vena di altri regali dopo Montreal
Comprensibile, anche se tra compagni di squadra le tollero di più.Walter_White ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 9:37Avevo rimosso la sua vittoriabrunello ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 8:24Però una tre valli l'ha già vinta, e comunque l'1-2 mi sembra lo scenario più probabile.Walter_White ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 7:44
Sta corsa la voleva vincere già quando vinse De Marchi nel 2021, era furioso con Formolo. Non credo sia in vena di altri regali dopo Montrealcomunque le concessioni mi fanno vomitare, quindi spero non si vedano le scene viste in Canada
Non so se ci sia un varesino collegato ma di tre valli non ne è rimasta nemmeno una
Stavo giusto chiedendomi dove fosse Brinzio.
Non mi è ancora andata giù la Gand 2023...brunello ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 9:45Comprensibile, anche se tra compagni di squadra le tollero di più.Walter_White ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 9:37Avevo rimosso la sua vittoriacomunque le concessioni mi fanno vomitare, quindi spero non si vedano le scene viste in Canada
Non ti è ancora andata giù l'ultima settimana di tour? Manco a me ad essere sincero.
Però la moto era davvero vicino...
di sicuro avevano il teleobiettivo a palla, perché in rettilineo - ma perché non cambiare sede di strada? Solitamente la moto 1 si mette di lato al battistrada, stessa cosa che stava facendo, infatti, moto 2.
Si, verissimo..hanno davvero corso male.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 16:51di sicuro avevano il teleobiettivo a palla, perché in rettilineo - ma perché non cambiare sede di strada? Solitamente la moto 1 si mette di lato al battistrada, stessa cosa che stava facendo, infatti, moto 2.
Seconda cosa: c'è Pogacar in fuga: perché nessuno ha dato un cambio a Simmons? Chissenefrega se poi del Toro scatta, ma ci vuole un dottorato per capire che Pogacar che si lancia all'attacco va ripreso subito.![]()
Un grande
Nello stacco dall'alto sembravano una 15-20 metri davanti nel tratto pianeggiante... Simmons nella stessa situazione di cui si lamentava quando ha vinto Wellens.
Per i fan di Pogacar è tutto bellissimo e indimenticabile, per gli altri si assiste a corse dai contenuti sempre più scarsi perché vedere squadre che corrono per il piazzamento è sconfortante.Il Complottista ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 17:03 Oramai siamo ai livelli dei domini degli sport motoristici
E le corse , azioni a parte dello sloveno che cerca di inventarsi una cosa diversa tanto per il pubblico , sono ugualmente noiose a quando c'era il gregge e nessuno osava .
Va bene essere inferiori ma se bisogna partecipare tanto per non capisco la presenza di gente di nome letteralmente impalpabile
Situazione drammatica , anche perchè Pogacar stesso oramai quasi manco esulta più per le vittorie
Con la differenza che solitamente negli sport motoristici un dominio avviene grazie alla combinazione abilità del pilota/monoposto/moto super performante.Il Complottista ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 17:03 Oramai siamo ai livelli dei domini degli sport motoristici
E le corse , azioni a parte dello sloveno che cerca di inventarsi una cosa diversa tanto per il pubblico , sono ugualmente noiose a quando c'era il gregge e nessuno osava .
Va bene essere inferiori ma se bisogna partecipare tanto per non capisco la presenza di gente di nome letteralmente impalpabile
Situazione drammatica , anche perchè Pogacar stesso oramai quasi manco esulta più per le vittorie
almeno una moto è stata come nella foto per quasi tutto il tempo,Maìno della Spinetta ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 16:51
di sicuro avevano il teleobiettivo a palla, perché in rettilineo -