Val Martello sembra arrivare ancora prima di Ganda, non è chiarissimo neanche dall'altimetria sul sito. Ci sta, però sarebbe stato bello arrivare allo stadio del Biathlon. La quarta è tosta, il Bordala in apertura è duro, lo alleggeriscono passando da Loppio ma comunque è una salita importante, poi Redebus e finale mosso scendendo dalla Valsugana a Trento, bel percorso. Si decide tutto alla quinta però
ottimo lavoro come al solito, e TOTA come al solito intrigante, da interpretare. Ricordo ancora il duello Storer resto del mondo, nel 2019, con Nibali attaccante qua e là. Sei sicuro che fanno due volte la stessa salita a Bolzano?
PS Solo un suggerimento da fruitore: quando hai una salita con un segmento molto marcatamente ripido come il Castrin, oltre alla percentuale max aggiungerei una freccetta per il segmento, tipo "11,3% average on the 3,2 km segment". Risponderebbe alla domanda che sorge spesso nel guardare un'altimetria articolata come quella del Castrin
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Maìno della Spinetta ha scritto: ↑mercoledì 19 novembre 2025, 9:39
Sei sicuro che fanno due volte la stessa salita a Bolzano?
Sul sito loro c'è già tutto il percorso, puoi anche scaricarti il gpx (che fa schifo e ho comunque dovuto fare il mio) quindi non puoi sbagliare
Poi se ho tempo e voglia li miglioro, i gpm per ora sono messi a caso senza numerazione e mancano gli sprint