GP de Fourmies 2012 (9 Settembre)
GP de Fourmies 2012 (9 Settembre)
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT

Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

Re: GP de Fourmies 2012 (9 Settembre)
Non l'ho visto, ma dovrebbe esserci Felline nel gruppo. Pelizza sta rasoiando il gruppo cercando di riportarlo su Morkov e Oscarito.
Marc Madiot al commento
Bak su Kristoff, mi pare di aver capito 

Freire se aspettava la volata , per me vinceva
Bak! Vittoria meritata per il numero fatto nel rientrare tutto da solo su Freire/Morkov
- eliacodogno
Però dimostra di stare molto bene...Winter ha scritto:Freire se aspettava la volata , per me vinceva
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
secondo me i due danesi si son messi d'accordoKanso ha scritto:Bak! Vittoria meritata per il numero fatto nel rientrare tutto da solo su Freire/Morkov
Prima parto io (bak) , poi se non va bene tu (morkov)
Nizzolo secondo me saluta la nazionale.
Gatto deludente.
Freire sta ricominciando a volare.'
E questo Norvegese che ha battuto Kittel in volata, puo' tenere a Valkenburg ?
Gatto deludente.
Freire sta ricominciando a volare.'
E questo Norvegese che ha battuto Kittel in volata, puo' tenere a Valkenburg ?
- eliacodogno
Ci starebbe, alla fine arrivando insieme Oscarito li avrebbe infilzati... (poi Freire lo merita, ripensando a quando lui e Popovych avevano messo in mezzo Ballan in una tappa del TourWinter ha scritto:secondo me i due danesi si son messi d'accordoKanso ha scritto:Bak! Vittoria meritata per il numero fatto nel rientrare tutto da solo su Freire/Morkov
Prima parto io (bak) , poi se non va bene tu (morkov)

Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
Alle Olimpiadi ha fatto terzo... (Certo, il percorso di Valkenburg è ben diverso da quello londinese).TIC ha scritto: E questo Norvegese che ha battuto Kittel in volata, puo' tenere a Valkenburg ?
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Si, ma li' era gia' in fuga, non faceva parte del gruppo rientrato sull'ultima salita.Admin ha scritto:Alle Olimpiadi ha fatto terzo... (Certo, il percorso di Valkenburg è ben diverso da quello londinese).TIC ha scritto: E questo Norvegese che ha battuto Kittel in volata, puo' tenere a Valkenburg ?
Pero' le salite le tiene (e pure la distanza)
Non un favorito ma da top 10 lo vedo
Non un favorito ma da top 10 lo vedo
TIC ha scritto:Si, ma li' era gia' in fuga, non faceva parte del gruppo rientrato sull'ultima salita.Admin ha scritto:Alle Olimpiadi ha fatto terzo... (Certo, il percorso di Valkenburg è ben diverso da quello londinese).TIC ha scritto: E questo Norvegese che ha battuto Kittel in volata, puo' tenere a Valkenburg ?
a maggior ragione, di quelli "già in fuga" son pochi quelli che son riusciti ad arrivare con i primi...
What is happiness? It’s a moment before you need more happiness. [MM]
- Tranchée d'Arenberg
superquotoneeliacodogno ha scritto:Ci starebbe, alla fine arrivando insieme Oscarito li avrebbe infilzati... (poi Freire lo merita, ripensando a quando lui e Popovych avevano messo in mezzo Ballan in una tappa del TourWinter ha scritto:secondo me i due danesi si son messi d'accordoKanso ha scritto:Bak! Vittoria meritata per il numero fatto nel rientrare tutto da solo su Freire/Morkov
Prima parto io (bak) , poi se non va bene tu (morkov))

Quando ho visto partire Bak mi sono rivenute in mente le immagini di quella tappa. Chi la fà l'aspetti.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Credo che la nazionalità c'entri poco e meno ancora il fatto che Freire abbia al Tour ... I due sapevano che se arrivavano in volata avevano perso, "point et à la ligne".Tranchée d'Arenberg ha scritto:Ci starebbe, alla fine arrivando insieme Oscarito li avrebbe infilzati... (poi Freire lo merita, ripensando a quando lui e Popovych avevano messo in mezzo Ballan in una tappa del Toureliacodogno ha scritto:secondo me i due danesi si son messi d'accordoWinter ha scritto:Bak! Vittoria meritata per il numero fatto nel rientrare tutto da solo su Freire/Morkov
Prima parto io (bak) , poi se non va bene tu (morkov))
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."

- eliacodogno
Sicuro, l'episodio del Tour era una mia...rosicata personalelemond ha scritto:
Credo che la nazionalità c'entri poco e meno ancora il fatto che Freire abbia al Tour ... I due sapevano che se arrivavano in volata avevano perso, "point et à la ligne".