Complimentissimi ragazzi, mi avete fatto divertire un sacco con questo testa a testa!
Una Vuelta memorabile, anche per me che in una delle prime tappe (Arrate?) ho finalmente ottenuto la mia prima vittoria nel Fantaciclismo di Cicloweb!
E come sempre grazie Febbra, coraggio, bevi l'amaro calice e stila le classifiche... o un calice d'amaro, se preferisci: può aiutarti a digerire il risultato
Quoto. Mi dispiace di averti condannato a mesi e mesi di sfottò e sberleffi. A meno che al Mondiale...
Il colpo quest'oggi per febbra è davvero difficile da assorbire, voci ancora da ufficializzare ipotizzano che lascerà il conteggio delle fantaclassifiche a fine fantastagione!
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1°Mondialestrada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
N.B. Se notate errori nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.
N.B. Entro domani i punti ottenuti da ciascuno nella Vuelta verranno riversati e sommati nella classifica del thread generale, sul quale si tornerà a pronosticare per le corse restanti di Settembre e Ottobre.
N.B. Le classifiche del GP de Montreal saranno pubblicate in tarda serata.
Ultima modifica di febbra il domenica 9 settembre 2012, 19:16, modificato 5 volte in totale.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Quanto mi è costato scrivere questa parte del post...
Un quarto posto, il mio, che tutto sommato posso anche accogliere con benevolenza, ma di fronte alla immeritata vittoria di padoaschioppa non riesco a nascondere lo sconforto e la delusione più totali. Speriamo solo che il forum di cicloweb non debba assistere in futuro a scempi del genere. Massima solidarietà a Killer, vero vincitore morale della Fantavuelta 2012.
EDIT: Ah, dimenticavo: Padoaschioppa sei ridicolo !!!
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
essendo padoaschioppa juventino è lampante che la sua vittoria sia stata ottenuta in modo fraudolento
Come non lo so, ma sono convinto che un giorno, magari fra una decina d'anni, quelli che erano gli alleati d'un tempo (e.g. piccolo san bernardo) usciranno allo scoperto rivelando, magari in cambio di un ban ridotto concordato con i moderatori, il marcio dietro tutto quanto.
Una performance stupefacente quella di padoaschioppa, francamente non preventivabile, e questi "pronostici a due velocità" non possono che lasciare basiti. Io ho abbandonato da tempo l'idea di investire il mio tempo col fantaciclismo, ma ho sempre sospettato che dietro l'impossibilità di conquistarr almeno un podio di tappa, anche in quelle giornate che si concludevano con la più scontata delle volate, ci fossero pratiche poco corrette (come gufaggi ad personam, marcature a uomo nei pronostici come neanche nel peggior caso di greggismo).
Ma quando le classifiche verranno riscritte, io saro' qui, sulla riva del fiume, ad osservare il cadavere che passa
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
meriadoc ha scritto:
Ma quando le classifiche verranno riscritte, io saro' qui, sulla riva del fiume, ad osservare il cadavere che passa
1° FC 2008
Questa fantavittoria è per tutti quelli che hanno creduto in me, in primis per PSB
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1°Mondialestrada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
padoaschioppa ha scritto:Questa fantavittoria è per tutti quelli che hanno creduto in me, in primis per PSB
Non ha alcuna importanza che posizione occupi io, ma sono oltremodo felice per la vittoria del mio fantaalleato numero 1, vincendo contro tutto e contro (quasi ) tutti!!
SUCCESSI AL FANTACICLISMO
2009:Giro di Romagna,una tappa alla Vuelta,vincitore classifica sprinter e 3o alla FantaVuelta
2010:Giro del friuli, 5o in classifica generale finale
2012:Campione italiano e mondiale a cronometro
2013:Una tappa al Giro(Cherasco)
N.B. Se notate errori nelle classifiche, fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.
N.B. La classifica generale comprendente i punti della Fantavuelta sarà pubblicata nel thread generale entro la giornata di oggi lunedì 10 Settembre.
1° FC 2008