Mamma mia, molto molto forte Moreno, volata troppo lunga ma non aveva alternative.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Bel finale di gara! Le due gare canadesi si confermano le due uniche cose sensate del WT formato McQuaglia.
Nordhaug incredibile: tira per Boasson, si fa tre chilometri al vento prima di farsi riprendere, e poi sorprende Moser in volata, comunque bravissimo, che ha provato ad anticipare perché secondo me non aveva poi così tante. a tutti i protagonisti.
P.S. Ma soltanto io trovo più difficile il circuito di Québec-Ville? È vero che c'è quel lungo tratto piano, ma gli ultimi 3 chilometri sono terribili.
Fantaciclismo:
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.
i circuiti sono belli, le due gare sono state abbastanza noiose, si sono accese solo nel finale
buone impressioni dai possibili papabili per la maglia iridata, chi più chi meno, ma come ogni anno vedo meglio chi esce dalla vuelta
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
bravo moreno
ha corso bene per vincere,
non riusciva a chiudere su nordhaug e quello che era con lui, che mi sembra fosse kolobnev o forse leukemans ha giocato di grande esperienza
nordhaug impressionante, è stato fuori 2 km da solo a tutta dopo aver fatto selezione per ebh su mont royal e poi ha avuto la forza di sparare un ultimo kick per battere moreno dopo aver rifiatato 500 metri.
comunque abbiamo un campione, lasciamolo crescere, qualunque cosa faccia ai mondiali va bene.
non sono ciclisti, la fatuita' delle loro vite mi sciocca- T. Krabbe', la corsa.
alfiso ha scritto:2 - LPN aveva un debito col Cauberg; speriamo si ritenga ricompensato.
Io faccio il tifo per lui da quel giorno (anche se in generale i norvegesi mi sono simpatici)
Oggi è stato grandissimo e tra l'altro mi ha salvato il Fanta visto che dovrebbe essere l'unico che ho... pizzicato!
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Killer ha scritto:Superfluo dire che Nordhaug ha vinto solo perchè non c'era Lui,altrimenti in volata non ci sarebbe stata storia.
Mi hai tolto le parole di bocca
Comunque oggi si è capito chi ci ha rimesso tra i due che caddero sul cauberg.
Ps. Mi si è inchiodato lo streaming ai -200mt, ormai pensavo che m' moser avesse in tasca la vittoria, invece..
comunque si vede che non è ancora al top della condizione.
Pat McQuaid ha scritto:Come è possibile che commentatori di ciclismo non sappiano distinguere tra Moser e Sagan ma per favore cambiate lavoro
Ma dove l'hai guardata? Su ES li hanno sempre individuati alla perfezione, così come distinguevano perfettamente tra Kolobnev e Paolini
Nello streaming linkato da Tic effettivamente hanno detto solo "the Liquigas rider" per tutti gli ultimi 3 chilometri.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Penso che Moreno con le gambe del Polonia avrebbe vinto facile. Oggi però mi è proprio piaciuto come ha corso il nostro gioiellino: ha atteso, ha lasciato l'iniziativa Liquigas a Sagan, poi al momento giusto è uscito dal gruppetto dei 25 per poi fare l'unico errore (lasciarsi anticipare da Kolobnev) ed infine tentare un recupero disperato (riuscito ma portandosi dietro il norvegese).
più che altro Nordhaug aveva altre gambe, moser gli è stato a 50 metri per 1 km abbondante e non riusciva mai a prenderlo, pero', tenendo conto che è venuto per migliorarsi in vista del mondiale, è un ottimo segnale
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
Pat McQuaid ha scritto:Come è possibile che commentatori di ciclismo non sappiano distinguere tra Moser e Sagan ma per favore cambiate lavoro
Ma dove l'hai guardata? Su ES li hanno sempre individuati alla perfezione, così come distinguevano perfettamente tra Kolobnev e Paolini
Nello streaming linkato da Tic effettivamente hanno detto solo "the Liquigas rider" per tutti gli ultimi 3 chilometri.
Si è vero, poi hanno detto anche che era Sagan....sai l'imbarazzo di quei commentatori nel caso avesse vinto Moreno: and the winner is..... Sagan... o no is.... one rider of Liquigas team
"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
Snake ha scritto:Sull'ultimo strappo dove è scattato Hesjedal Moreno mi sembrava leggermente in difficoltà, si era praticamente staccato, penso anch'io non sia al 100%
Vero, si era un po defilato.
Comunque, come direbbe Fassino, abbiamo una banca.
Bravissimo anche Paolini piazzato, uno dei pochi ad andar forte in entrambe le gare
jerrydrake ha scritto:Penso che Moreno con le gambe del Polonia avrebbe vinto facile. Oggi però mi è proprio piaciuto come ha corso il nostro gioiellino: ha atteso, ha lasciato l'iniziativa Liquigas a Sagan, poi al momento giusto è uscito dal gruppetto dei 25 per poi fare l'unico errore (lasciarsi anticipare da Kolobnev) ed infine tentare un recupero disperato (riuscito ma portandosi dietro il norvegese).
ha atteso...si era proprio staccato, poi è entrato nell'azione decisiva nella fase di scatti-controscatti prima del traguardo, credo sia rientrato nella discesa dopo l'ultima strappo, del politechnique
Piccolo errore di inesperienza per Moreno, che avrebbe dovuto immaginare che Kolobnev sul rettilineo finale all'insù si sarebbe un po' piantato. Avesse aspettato un po' per fare la sparata... Ma va bene così, penso che tra un anno, se rifarà questa corsa, non sbaglierà più (a parità di condizione, s'intende).
E in ogni caso
mestatore ha scritto:comunque abbiamo un campione, lasciamolo crescere, qualunque cosa faccia ai mondiali va bene.
mestatore ha scritto:
comunque abbiamo un campione, lasciamolo crescere, qualunque cosa faccia ai mondiali va bene.
ecco, ragionamento giustissimo. Non vorrei che, a causa delle disgraziate scelte federali, gli si metta troppa pressione per i mondiali. E' giovanissimo ed ha licenza di sbagliare.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Snake ha scritto:Sull'ultimo strappo dove è scattato Hesjedal Moreno mi sembrava leggermente in difficoltà, si era praticamente staccato, penso anch'io non sia al 100%
Vero, si era un po defilato.
Comunque, come direbbe Fassino, abbiamo una banca.
Bravissimo anche Paolini piazzato, uno dei pochi ad andar forte in entrambe le gare
Paolini è u mistero,
ha lo scatto, ha fatto tante gare belle, ma non vince.
E ora che di anni ne ha un po', è spesso là dvanti.
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.