Chi e come si potrebbe battere Contador al Giro?

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
KELLY1

Re: Chi e come si potrebbe battere Contador al Giro?

Messaggio da leggere da KELLY1 »

giro dove il favorito è sicuramente contador ma una squadra che può rendere la corsa entusiasmante perchè abituata ad attacchi alla garibaldina è l'androni ,serpa -sella -rujano nei tapponi possono far saltare il banco anche a favore degli avversari di contador, magari appoggiati da una csf con il suo miglior attaccante pazzo spregiudicato pirazzi e riproporre distacchi da l' aquila....
sperare in un giro meno pianificato e spegiudicato fa bene allo spettacolo e al ciclismo...ormai teleradiolinato
Abajia

Messaggio da leggere da Abajia »

Gli interventi in questo topic vengon su come funghi: immaginate un Contador che cade dopo tre tappe e si ritira? :twisted:
La superstizione porta sfortuna
(5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1983, Raymond Merrill Smullyan)

___

Fantaciclismo Cicloweb - edizione 2011

- Liège - Bastogne - Liège

___

Asso di Fiori
Merlozoro

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Se Pozzovivo in questo Giro non riesce ad ottenere un posto tra i primi cinque...è meglio che attacchi la bici al chiodo (detto bonariamente)...lui, per me, può essere la scheggia impazzita che può far saltare i piani della Saxo e del bagnino :D
2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
donchisciotte

Messaggio da leggere da donchisciotte »

Vinokourov è uno di quei ciclisti, rarissimi, che ti fa dire che vale la pena seguire il ciclismo.
Verità e giustizia per Marco Pantani, una battaglia di civiltà.
Lasciamolo in pace un cazzo!
lemond

Messaggio da leggere da lemond »

Merlozoro ha scritto:Se Pozzovivo in questo Giro non riesce ad ottenere un posto tra i primi cinque...è meglio che attacchi la bici al chiodo (detto bonariamente)...lui, per me, può essere la scheggia impazzita che può far saltare i piani della Saxo e del bagnino :D

Concordo completamente ed in più ti volevo far sapere che (O.T.) non posso intervenire nella discussione sullo Snooker, perché ho deciso di non saperne più niente di tale sport. Ciao.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
donchisciotte

Messaggio da leggere da donchisciotte »

Ho sbagliato posto, volevo dire questa cosa su Vinokourov nel thread sul Romandia, va beh... ho sbagliato.
Verità e giustizia per Marco Pantani, una battaglia di civiltà.
Lasciamolo in pace un cazzo!
Merlozoro

lemond ha scritto:
Merlozoro ha scritto:Se Pozzovivo in questo Giro non riesce ad ottenere un posto tra i primi cinque...è meglio che attacchi la bici al chiodo (detto bonariamente)...lui, per me, può essere la scheggia impazzita che può far saltare i piani della Saxo e del bagnino :D

Concordo completamente ed in più ti volevo far sapere che (O.T.) non posso intervenire nella discussione sullo Snooker, perché ho deciso di non saperne più niente di tale sport. Ciao.
Cavolo Lemond...che è successo...non sarà mica per colpa di Ronnie...è fatto strano lui :D
lemond

Merlozoro ha scritto:
lemond ha scritto:

Cavolo Lemond...che è successo...non sarà mica per colpa di Ronnie...è fatto strano lui :D
Il motivo principale è proprio codesto. :evil:
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

Abajia

Rojo ha scritto: Questo Giro Contador non lo vince.

Probabilmente finirò nelle ultime parole famose ma il presentimento è questo.
Io non parlo per presentimenti, ma, per quanto Contador sia da considerarsi il favorito non fosse altro che per il palmarès, io penso che, se veramente tra un mese ci troveremo a tessere le sue lodi, sarà stato dopo aver assistito alla corsa "più sudata" della sua carriera. Io in effetti vedo Scarponi e Nibali sostanzialmente meglio di Alberto da Pinto in alcuni passaggi, e penso alla discesa del Crostis e ad alcune tappe tutte mangia-e-bevi che, col maltempo, diventerebbero complicatissime.
Chissà che non saranno infine proprio i trentuno chilometri della cronometro di Milano il più pesante punto a favore di Contador...

___

___

Asso di Fiori
Abajia

lemond ha scritto:
Merlozoro ha scritto: Cavolo Lemond...che è successo...non sarà mica per colpa di Ronnie...è fatto strano lui :D
Carlo, vieni a leggere nel thread sullo snooker e dimmi cosa ne pensi. ;)

___

___

Asso di Fiori
LOSQUALODELLOSTRETTO

Messaggio da leggere da LOSQUALODELLOSTRETTO »

Spero che la Liquigas non abbia una squadra, rispetto ad altre, leggera in salita conto molto sull'apporto di Szmyd e Agnoli...certo che se fosse rimasto Kiserlovski avrebbe fatto molto molto comodo
Shark Attack
Wouter Presente
lemond

Re:

Abajia ha scritto:
lemond ha scritto:
Merlozoro ha scritto: Cavolo Lemond...che è successo...non sarà mica per colpa di Ronnie...è fatto strano lui :D
Carlo, vieni a leggere nel thread sullo snooker e dimmi cosa ne pensi. ;)
Non posso, perché ho troppa paura che stia per vincere ... Cuneghin/Contador :evil: :evil: :evil:

P.S.

Occhio non vede, cuore non soffre.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

Abajia

lemond ha scritto: Non posso, perché ho troppa paura che stia per vincere ... Cuneghin/Contador :evil: :evil: :evil:

P.S.

Occhio non vede, cuore non soffre.
Il pericolo è sventato, se la cosa può sollevarti. :mrgreen:

___

___

Asso di Fiori
LOSQUALODELLOSTRETTO

Come vedete la sostituzione Porte al posto di Larsson? Che Contador vedendo i tapponi del giro gli sia venuto il "timore" che non sarà tanto facile?
Shark Attack
Wouter Presente
bartoli

Messaggio da leggere da bartoli »

Chiodi sulle strade, sono da sempre infallibili
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Celun

Messaggio da leggere da Celun »

LOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:Spero che la Liquigas non abbia una squadra, rispetto ad altre, leggera in salita conto molto sull'apporto di Szmyd e Agnoli...certo che se fosse rimasto Kiserlovski avrebbe fatto molto molto comodo
Un Capecchi in buona forma ed a completa disposizione non e' male, ed anche Salerno potrebbe rivelarsi un aiuto discreto.

Certo se la Astana schierasse Masciarelli/Kreuziger/kiserlovski/Tiralongo tutti e 4 al top avrebbe delle belle carte tattiche da giocarsi!!
Nicker

Messaggio da leggere da Nicker »

LOSQUALODELLOSTRETTO ha scritto:Come vedete la sostituzione Porte al posto di Larsson? Che Contador vedendo i tapponi del giro gli sia venuto il "timore" che non sarà tanto facile?
Ma io personalmente non credo che Porte potrà dare una gran mano a Contador nei tapponi. Sicuramente, visto che Porte è proprio un bel cronoman, potrà contribuire nella cronosquadre, ma nei tapponi non ce lo vedo proprio... Invece nei percorsi misti (tipo Orvieto), l'australiano può far bene.
Non so perchè Riis ha deciso di portarlo al giro... io quest'anno gli avrei fatto fare il Tour...
Comunque continuo a vedere la Saxo Bank molto bene per la cronosquadre, mentre un pò in difficiltà per i tapponi (oltre a Navarro non hanno un granchè...)
"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
lanzillotta

Messaggio da leggere da lanzillotta »

penso stiate sopravvalutando Pozzovivo..
Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Maìno della Spinetta

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Ho visto Gilbert che purtroppo non ha un nick per partecipare a questo forum, però mi ha chiesto di postare questo per lui:
"contador lo si batte mettendogli Pozzato come marcatore fisso"

Allora io gli ho chiesto se in fatto di marcature non fosse il caso di chiedere agli Shleck, e lui ha aggiunto:
"Se chiedi a loro, ti possono dire come si fa a far vincere a Contador un giro".
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
LOSQUALODELLOSTRETTO

Maìno della Spinetta ha scritto:Ho visto Gilbert che purtroppo non ha un nick per partecipare a questo forum, però mi ha chiesto di postare questo per lui:
"contador lo si batte mettendogli Pozzato come marcatore fisso"

Allora io gli ho chiesto se in fatto di marcature non fosse il caso di chiedere agli Shleck, e lui ha aggiunto:
"Se chiedi a loro, ti possono dire come si fa a far vincere a Contador un giro".
ma queste due son veramente frasi dette realmente da Philippe? :D
Shark Attack
Wouter Presente
Merlozoro

lanzillotta ha scritto:penso stiate sopravvalutando Pozzovivo..
Indubbiamente...però...un Giro con così tante montagne...la possibilità di non essere marcato dai cosidetti "grandi" del plotone...imho, questa è davvero l'edizione più congeniale alle sue caratteristiche! Averlo visto bene ma non benissimo al Trentino...mi fa pensare che punti davvero tanto sulla corsa rosa...in caso contrario...avrò davvero sopravvalutato le reali possibilità di Domenico :D
Winter

Messaggio da leggere da Winter »

Confido molto in Androni e Colnago per incendiare la corsa
Per me la Saxo non è una gran squadra , vediamo con attacchi da lontano come se la cavera'
Nell'unico giro a cui ha partecipato in salita le ha sempre prese e il percorso era piu' facile

Con questo giro Pantani arrivava con mezzora di vantaggio
lanzillotta

Merlozoro ha scritto:
lanzillotta ha scritto:penso stiate sopravvalutando Pozzovivo..
Indubbiamente...però...un Giro con così tante montagne...la possibilità di non essere marcato dai cosidetti "grandi" del plotone...imho, questa è davvero l'edizione più congeniale alle sue caratteristiche! Averlo visto bene ma non benissimo al Trentino...mi fa pensare che punti davvero tanto sulla corsa rosa...in caso contrario...avrò davvero sopravvalutato le reali possibilità di Domenico :D
io lo vedo magari in qualche fuga alla SellaEpo
Campione '15
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Coppa Europa UCI 2019
7 Tappa Vuelta 2020
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
HOTDOG

Messaggio da leggere da HOTDOG »

Pozzovivo? Più che altro il suo problema sarà quello di finire il Giro in piedi e non per terra e di non perdere minuti in pianura, poi le qualità in salita non si discutono
Serpa

Messaggio da leggere da Serpa »

Penso che contador la vittoria non se la porti da casa, anzi, per me se la suda abbastanza.
Siamo comunque sempre li, con la classica alleanza "tutti contro uno" che se da un lato ha l'effetto tenaglia dall'altro ha l'effetto fratelli schleck alla liegi.

@Maino, ma Pozzato partecipa o no al giro? Non mi pare da quello che ho letto. Gilbert ancora sta a festeggià a champagne e ostriche me sa...

Comunque occhio a Serpa che dovrà prima sbarazzarsi della concorrenza di Sella e guadagnare sul campo i gradi di capitano.
eliacodogno

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Serpa ha scritto:Penso che contador la vittoria non se la porti da casa, anzi, per me se la suda abbastanza.
Siamo comunque sempre li, con la classica alleanza "tutti contro uno" che se da un lato ha l'effetto tenaglia dall'altro ha l'effetto fratelli schleck alla liegi.

@Maino, ma Pozzato partecipa o no al giro? Non mi pare da quello che ho letto. Gilbert ancora sta a festeggià a champagne e ostriche me sa...

Comunque occhio a Serpa che dovrà prima sbarazzarsi della concorrenza di Sella e guadagnare sul campo i gradi di capitano.
Pozzato se ne sta a casa, credo anche che sia un effetto dei rapporti non idilliaci fra il vicentino e i vertici della squadra. Comunque il fatto che non partecipi nemmeno Paolini mi fa pensare che la Katusha creda molto in una grande prestazione di Jro tanto da costruire una squadra interamente votata a lui... A questo proposito mi viene in mente, anche ripensando alla tappa di Tirano al Giro 2008, una possibile alleanza iberica per questa corsa rosa (ammesso che ce ne sia bisogno dato che le rispettive squadre paiono abbastanza attrezzate)
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Maìno della Spinetta

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

il mio post gilbertiano ovviamente era una caz..a, no Pozz non viene al Giro, e soprattutto se anche venisse e marcasse contador lo potrebbe forse fare al bar prima della partenza e in una qualche tappa di trasferimento.

Comunque un giro così montagnoso o è noioso, oppure succede qualcosa che rende difficilmente controllabile la corsa.

Montevergine sarà volata,
ma Etna, Glossglockner, Zoncolan e Gardeccia sono tutte salite da 1 contro 1. 4 tappe in cui occorrerà starsi addosso.

Poi Ganda e Finestre chiamano alla fantasia, secondo me a Macugnaga tutti penseranno al giorno dopo e non succedera nulla.

Contador lo si batterà cercando di non farlo arrivare in testa in uno dei 4 uno contro uno che ci sono. Se sarà davanti vince. Se in almeno una di quelle tappe lo hanno isolato, chi lo sà... potrebbe prenderle.
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

Credo che nessuno dei partecipanti al giro possa battere il madrileno.
vince facile!
robby

Messaggio da leggere da robby »

Che vinca facile non credo, ma lo vedo molto preparato e sicuro dei suoi mezzi (e ci mancherebbe).

Ieri al processo savo (gran persona, e grande intelligenza) ha fatto una bella domanda ad Alberto riferita alla sua allergia…ricordo che Lore 88 (Rojo) ne parlò ai tempi del Giro 2008 dicendo che in quell’anno gli era andato bene che avesse piovuto tantissimo (ricordate la tappa del Vivione sotto un nubifragio?) e che i pollini così non potessero svolazzare, Quest’anno fino ad ora i ragazzi stanno affrontando un Giro caldo e di polline in giro c’è n’è a iosa…staremo a vedere.

Comunque sia fino ad oggi ho visto pedalare Alberto davvero molto molto bene….anche se sulla croce di fighine ho visto un pelino meglio Vincenzo e Michele…credo che i primi responsi ci verranno da oggi e soprattutto da domenica.

p.s.: stanotte ho sognato un arrivo in solitaria a Montevergine di Contador…mah!
"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
LOSQUALODELLOSTRETTO

@robby
speriamo che ciclisticamente parlando gli porti male :D
Shark Attack
Wouter Presente
Rojo

Messaggio da leggere da Rojo »

robby ha scritto:Ieri al processo savo (gran persona, e grande intelligenza) ha fatto una bella domanda ad Alberto riferita alla sua allergia…ricordo che Lore 88 (Rojo) ne parlò ai tempi del Giro 2008 dicendo che in quell’anno gli era andato bene che avesse piovuto tantissimo (ricordate la tappa del Vivione sotto un nubifragio?) e che i pollini così non potessero svolazzare, Quest’anno fino ad ora i ragazzi stanno affrontando un Giro caldo e di polline in giro c’è n’è a iosa…staremo a vedere.
Ah, sì? Non ne avevo il minimo ricordo. :lol: Non è che era una scusa quella dell'allergia?

L'altro giorno sulla Croce di Fighine io avevo avuto l'impressione che Contador avesse perso un bel po' di terreno ma non ne ha parlato nessuno, anche CassaPanca dicevano che stava nel primissimo gruppo, quindi boh, avrò visto male io...
Comunque nel finale l'ho rivisto pronto, quindi ci sta che prima sia stata una defaillance momentanea (o una mia allucinazione :mrgreen: ).

Oggi non penso succederà granchè... domenica è il primo test importante.
Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
Nicker

Messaggio da leggere da Nicker »

Gpm di Croce di Fighine al minuto 5:30 in poi:

Le immagini non sono chiare, io non riesco a vederlo Contador tra i primi, ma forse è nascosto da una moto...
"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
eliacodogno

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Rivisto la salita di Fighine, Contador non si vede proprio. Ma la defaillance può essere spiegabile dall'impatto con lo sterrato, non è detto che gli siano mancate le gambe....
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
tetzuo

Messaggio da leggere da tetzuo »

per il momento in nessun modo, leggo di aspettare che il ciclismo è imprevedibile e il percorso è durissimo, ma ci credo poco, se è il più forte, come si può pensare di batterlo su un percorso duro? Dalla sua ha anche cronoscalata e crono finale. Vediamo se nei prossimi giorni ci sarà fantasia attaccandolo da lontano, ma ci credo poco.

e comunque grande alberto, pure contro i rosiconi ;)
Mattewhawk

Messaggio da leggere da Mattewhawk »

Nicker ha scritto:
Subsonico ha scritto:credo Contador non ha mai affrontato lo Zoncolan e lui stesso si dichiara 'spaventato' da quell'arrivo. Il guaio, per così dire, e che non è una salita congeniale nemmeno a Nibali, l'unico che secondo me può lottare sullo stesso piano (certo, l'assenza di crono gioca a favore degli altri spagnoli)
Io credo invece che lo Zoncolan sia molto adatto a Contador, basta vedere quello che ha fatto nel 2008 sull'Angliru (tra l'altro Contador ha detto che lo Zoncolan per lui è più facile dell'Angliru perchè è più regolare come salita....). Quello che lo spaventa di questa tappa è lo sterrato in cima al Crostis e la successiva discesa in quanto tecnica e pericolosa!

Credo che la chiave di volta sia li.
Attaccarlo in salita può dare esiti disastrosi ,vedi Scarponi.
In discesa cosi come dal Vivione nella tappa del Monte pora 2008 può metterlo in crisi
Nibali ha le doti per attaccarlo in cima e fare un discesa delle sue.
Fisicamente è un mostro ma di testa se sotto pressione può saltare o perlomeno andare in crisi cosi come nella crono conclusiva del tour.
prendergli tre minuti fra sterrato e discesa è possibile.
un attacco combinato Nibali Scarponi sicuramente consetirebbe di allontanare il ritorno che ci sarebbe sullo Zoncolan
KELLY1

Messaggio da leggere da KELLY1 »

contador ha vinto un tour da solo senza squadra , se non hai la testa non arrivi neanche a metà del tour, il suo d.s. è pure uno specialista nelle grandi alleanze dei giri quindi penso che il giro lo possa perdere solo con cadute o presunzione di superiorità tale da cadere nella rete di qualche tranello che gli si può preparare nelle grandi tappe di montagne ,ma bisogna avere le gambe per attaccare di buon mattino e smettere dopo il targuardo.
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

Per carità, nel ciclismo può succedere di tutto, anche la cotta colossale, ma Contador è di un altra categoria rispetto ai rivali disponibili al giro, troppo superiore.
Non c'è santa alleanza che tenga oppure attacchi a lunga gittata, in discesa o sullo sterrato. Tutti questi discorsi reggono se c'è la materia prima adeguata, altrimenti non c'è molto da fare e si corre per il secondo posto.

L'unico che può reggerlo in salità mi pare il piccolo venezuelano, ma come già detto da qualcuno il resto della Androni non mi pare fenomenale. Ma le carte potrebbero cambiare le prossime settimane. gli uomini di savio in salita reggono anche se non al top e poi nella crono sono andati bene e questo mi fa pensare che potrebbero andare molto meglio sulle salite + dure e fare da appoggio per rujano.
Celun

Messaggio da leggere da Celun »

HOTDOG ha scritto:Pozzovivo? Più che altro il suo problema sarà quello di finire il Giro in piedi e non per terra e di non perdere minuti in pianura, poi le qualità in salita non si discutono
infatti alla prima salita vera ne ha presi 4 e mezzo,
paradossalmente e' meglio un giro con tappe per velocisti e cronosquadre per lui, cosi prende meno distacco!
Strong

Messaggio da leggere da Strong »

il problema di noi italiani è che ci esaltiamo per dei mezzi corridori che appena si devono confrontare a livello
internazionale ci deludono.
Il problema però non è loro ma nostro perchè creiamo forti aspettative su corridori che sono di qualità mediocre
e questo accade perchè spesso il parametro di giudizio sono delle corsette in italia dove i best internazionali vengono
per fare la gamba.
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
FofinhoCR7

Messaggio da leggere da FofinhoCR7 »

Se c'è riuscito rujano a restare a ruota di contador, devono riuscirci anche nibali e scarponi... Non saranno mica inferiori al venezuelano??? Il problema è che però adesso non basta più restare a ruota...
fabian cancellara

Messaggio da leggere da fabian cancellara »

contador lo batti attaccandolo in punti imprevisti e cercando di isolarlo........se c'è una minima possibilità di batterlo è proprio questa...fare delle alleanze tipo scarponi-astana (ne hanno 4) e provare un attaco da lontano.....cmq secondo me son davvero poche le possibilità di batterlo...
Tour de Berghem

Messaggio da leggere da Tour de Berghem »

Strong ha scritto:il problema di noi italiani è che ci esaltiamo per dei mezzi corridori che appena si devono confrontare a livello
internazionale ci deludono.
Il problema però non è loro ma nostro perchè creiamo forti aspettative su corridori che sono di qualità mediocre
e questo accade perchè spesso il parametro di giudizio sono delle corsette in italia dove i best internazionali vengono
per fare la gamba.
Straquoto
#stand for Ukraine ! https://standforukraine.com/
#with NATO, with Ukraine. Fuck Putin
#Gaza is not hamas! Stand for Gaza!
#Jin, jiyan, azadi
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

Celun ha scritto:
HOTDOG ha scritto:Pozzovivo? Più che altro il suo problema sarà quello di finire il Giro in piedi e non per terra e di non perdere minuti in pianura, poi le qualità in salita non si discutono
infatti alla prima salita vera ne ha presi 4 e mezzo,
paradossalmente e' meglio un giro con tappe per velocisti e cronosquadre per lui, cosi prende meno distacco!
Pare abbia avuto una crisi di fame, ma ovviamente se ciò è vero è stata sua la colpa. Però non mi pare giusto infierire su di lui, se non si deprime può riprendersi molto bene.
Non facciamo l'errore di pensare che quanto visto sull'Etna varrà fino alla fine del Giro, molte gerarchie cambieranno ancora.
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Abajia

Battere Contador? C'è qualcuno che, parlando per sé, non lo ritiene fattibile: Roman86_K: Per la prima volta ho corso con un completo tutto bianco oggi al Giro d'Italia. Mi piace questa maglia, spero proprio di portarla fino alla fine della corsa.

:mrgreen: :P

___

___

Asso di Fiori
lanzillotta

Re:

Abajia ha scritto:Battere Contador? C'è qualcuno che, parlando per sé, non lo ritiene fattibile: Roman86_K: Per la prima volta ho corso con un completo tutto bianco oggi al Giro d'Italia. Mi piace questa maglia, spero proprio di portarla fino alla fine della corsa.

:mrgreen: :P
buon per lui..cmq a me piace Roman..spero faccia bene..non sò davvero per chi tenere a sto giro..non ce n'è uno che m piaccia..gli unici che salverei sn Kreuziger Le Mevèl e Scarponi(uccidendo cmq i Lampre..ho paura x Damiano al Tour..:lol: )..
Campione '15
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Coppa Europa UCI 2019
7 Tappa Vuelta 2020
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
cauz.
Contatta:

Re:

Messaggio da leggere da cauz. »

Abajia ha scritto:Battere Contador? C'è qualcuno che, parlando per sé, non lo ritiene fattibile: Roman86_K: Per la prima volta ho corso con un completo tutto bianco oggi al Giro d'Italia. Mi piace questa maglia, spero proprio di portarla fino alla fine della corsa.
be', se vince il giro vince anche la maglia bianca :)
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Abajia

Sì, ma se ha la maglia rosa, non indossa, letteralmente, la bianca. E Roman si augura di indossare quest'ultima fino a Milano. :P

___

___

Asso di Fiori
robby

Messaggio da leggere da robby »

volevo proprio rispondere anche io, poi ho pensato:

" no se scrivo che se arriva a Milano con la rosa ha anche la bianca sicuramente Aby mi corregge dicendo che fisicamente avrà indosso la bianca e non la rosa

solito puntiglioso Aby! prrrr
:lol:
"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998

Monsieur Kobram
Abajia

robby ha scritto: solito puntiglioso Aby! prrrr
Immagine Immagine

___

___

Asso di Fiori
meriadoc

Messaggio da leggere da meriadoc »

per battere Contador basta aspettare il verdetto del TAS, e' virtualmente un fantasma in questo Giro. Basta arrivare secondi
Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Rispondi