MagoGiggi

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
lemond

MagoGiggi

Messaggio da leggere da lemond »

Mi sono accorto che non c'era una discussione dedicata al mito più grande (secondo me) dei personaggi Rai: il Mago che più mago non può esserci. Ed infatti, ecco quello che ha estratto dal cilindro ieri, commentando, da par suo, il "Memorial Pantani". :D

a) Franco Pellizzotti, era, applicando la legge dell'ubiquità, sia nel gruppo in fuga, che in quello all'inseguimento. :D

b) Fabio Felline, secondo lui deve essere parente di Federico, perché come il regista, entrambi si chiamano ... Fellini. :D :D

c) Questa è la più grande ed è di una logica "vulcaniana". ;) Il Nostro si è accorto che un certo commentatore di Eurosport non era presente al Tour of Britain, come gli altri giorni. Io, nel mio piccolo, pensavo che avesse impegni agonistici al trotto, ma evidentemente mi sbagliavo, perché invece .. :" I tredici presenti nella fuga sono Fabio Fellini, Betancur, Pellizzotti e ... Riccardo Magrini". :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
kasper^

Re: MagoGiggi

Messaggio da leggere da kasper^ »

ahahah ieri sera spesso ripeteva le parole due volte :D
piccolo san bernardo
Località: La faccia da pazzo psicotico di Peter Sagan (Brindisi)

Messaggio da leggere da piccolo san bernardo »

lemond ha scritto:
b) Fabio Felline, secondo lui deve essere parente di Federico, perché come il regista, entrambi si chiamano ... Fellini. :D :D
Bwahahahahahahhahah!! :D :D

Immagine (da Google)
SUCCESSI AL FANTACICLISMO
2009:Giro di Romagna,una tappa alla Vuelta,vincitore classifica sprinter e 3o alla FantaVuelta
2010:Giro del friuli, 5o in classifica generale finale
2012:Campione italiano e mondiale a cronometro
2013:Una tappa al Giro(Cherasco)
mestatore

Messaggio da leggere da mestatore »

lo pagano con i soldi delle nostre tasse e dei nostri canoni

contenti tutti
io se voglio ridere guardo zelig, non il ciclismo
non sono ciclisti, la fatuita' delle loro vite mi sciocca- T. Krabbe', la corsa.
lemond

mestatore ha scritto:lo pagano con i soldi delle nostre tasse e dei nostri canoni

contenti tutti
Perché tu pensi che la vita sia del tutto incasellata? ieri ho visto un film nel quale le più grandi risate si facevano ad un ... funerale. :diavoletto:
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

eliacodogno

Messaggio da leggere da eliacodogno »

lemond ha scritto:
Cavolo, ho visto adesso la gara e credevo fosse un lapsus, invece ha continuato a parlare di Fellini finchè non hanno chiuso il collegamento...perfino mia madre, che non conosce nessun ciclista mi ha chiesto perchè il mago dicesse Fellini anche se la grafica diceva Felline... :cincin:
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
AlessandroCam

Messaggio da leggere da AlessandroCam »

Credo che MagoGiggi sia una persona di spessore, almeno per quel poco che l'ho conosciuto.
Nonostante ciò durante le sue telecronache spesso resto imbarazzato; quella di Magrini era davvero terrificante. Secondo me lui ci marcia su queste "gag".
lemond

AlessandroCam ha scritto:Credo che MagoGiggi sia una persona di spessore, almeno per quel poco che l'ho conosciuto.
Nonostante ciò durante le sue telecronache spesso resto imbarazzato; quella di Magrini era davvero terrificante. Secondo me lui ci marcia su queste "gag".
Ed io, invece, credo che al contrario, abbia quello che, in teatro, si chiama *buffo naturale*. :D

Non so se hai visto questa, lui parte da cinquantesimo minuto

il siparietto più geniale della Rai (ideato da Bartoletti) negli ultimi anni

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 7dc&page=0
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

Winter

Messaggio da leggere da Winter »

mestatore ha scritto:lo pagano con i soldi delle nostre tasse e dei nostri canoni

contenti tutti
Stra d'accordo
Il commento dei Mondiali di Mtb per esempio era ridicolo , a volte manco seguiva la corsa
Durante tutte le sintesi tende sempre a dar il nome del vincitore (spesso vantandosi di aver azzeccato il pronostico)
Senza contar il resto
Visto che dovrebbe esser la spalla tecnica se non è in grado cambi mestiere
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

A Zelig forse il suo umorismo "buffo naturale" non verrebbe del tutto compreso.
In una telecronaca di ciclismo può essere invece apprezzato al massimo.
Io lo apprezzo.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
lemond

Winter ha scritto:Il commento dei Mondiali di Mtb per esempio era ridicolo , a volte manco seguiva la corsa
Durante tutte le sintesi tende sempre a dar il nome del vincitore (spesso vantandosi di aver azzeccato il pronostico)
O Winter, ma se non fosse così, perché avrebbe questo nome? :D

P.S.

E tu non lo vedevi com'era accorato, talvolta, a SiGira, quando Paolo Belli azzeccava i pronostici meglio di lui? :crazy: :diavoletto: :drool:
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

matteo.conz

Messaggio da leggere da matteo.conz »

lemond ha scritto:
Winter ha scritto:Il commento dei Mondiali di Mtb per esempio era ridicolo , a volte manco seguiva la corsa
O Winter, ma se non fosse così, perché avrebbe questo nome? :D

P.S.

E tu non lo vedevi com'era accorato, talvolta, a SiGira, quando Paolo Belli azzeccava i pronostici meglio di lui? :crazy: :diavoletto: :drool:
il Mago ha anche vinto il torneo dei pronostici tra i giornalisti riaffermando la sua magia! Sarebbe da farlo partecipare al fantaciclismo oppure qualcuno durante il giro tenga i conti dei pronostici del mago durante il giro.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Rispondi