robot1 ha scritto:......
Per me c'è il rischio che il ciclismo, già massacrato dai media, perda anche quella connotazione popolare che l'ha tenuto in vita in questi anni.
Prevedo tempi bui...

è proprio questo il problema , che si prospetta.
basta vedere le altre realtà in Italia. Il calcio lo vedi solo se paghi e tanto, perchè allo stadio è dura andarci, tennis che non è uno sport popolare paghi , le Olimpiadi che sono la manifestazione piu importante a singhiozzo sulla tv pubblica, mondiali di rugby nulla, pallavolo e basket ecc...
se il giro verrà trasmesso da sky e io spero di no, sicuramente sarà prodotto in maniera esclusiva , molto spettacolo,ore di diretta ecc. che poi non avrà un seguito a lungo termine.
Chi ha sky , sa dirmi quanti servizi su SS24 fanno sul ciclismo? e dire che hanno la formazione piu forte al mondo, il vincitore del Tour e Olimpiadi a crono, ancora il campione mondiale e non fanno mezzo servizio per loro o per il ciclismo, solo e sempre calcio, intervistando anche i custodi dei campi di 3à categoria , facendoti sentire interviste di procuratori messi sull' altare che non sanno nulla della grammatica italiana, al massimo hanno invitato Cioni un paio di volte per parlare della San Remo , dare in diretta la formazione del Tour (visto che era estate e gli argomenti sul calcio stagnavano).