So che questo 2012 passerà alla storia, ma porcapupazza
NON PASSERA' ALLA STORIA PERCHE' E' STATO, MA SOLO PERCHE' E' STATO IL PRIMO DI UNA INFINITA SERIE.
Canalizziamo in questo 3d la voce degli appassionati ed inoltriamo alla RAI una rumorosa protesta online in difesa del fantastico lavoro della banda Bulbarelli.
Sappiamo tutti, anche grazie ai tromboni della stampa che Auro Bulbarelli aveva costituito questo perché in quota alla Lega, movimento adesso un po' in disgrazia.
BENE, CARI POLITICI E TECNICI, ORA AURO E' IN QUOTA A NOI, E SE FATE CAZZATE LA DISGRAZIA (ELETTORALE) VE LA PROCURIAMO NOI.
Auro Bulbarelli ed i ragazzi di Raisport2 sono in quota a tutti coloro che apprezzano il lavoro ed il merito.
A Voi di pensare che questi post siano quelli di uno sparuto gruppo di ciclofili. Quando la rete comincerà a riempire di documenti, associati al vs nome e cognome nei motori di ricerca, le nefandezze fatte nella gestione Rai, comincerete a rifletterci più e più volte.
Chi osasse prendere il posto di Auro avrà il nostro benvenuto con un bel profiling diffuso in rete ed un quotidiano monitoraggio.
Diamo il via ad una rumorosa protesta. LA RAI E' NOSTRA. Vogliamo qualità, vogliamo investimenti di qualità e non la dissipazione di risorse in porcate di programmi per decerebrati. Lo sport è vita ed il ciclismo è sport, cultura, turismo.
RAISPORT2 & AURO FOREVER !!!
AMICI ESPRIMIAMO LA NS GRATITUDINE E SOLIDARIETA' AD AURO ED AI SUOI RAGAZZI
Ps. Incredibile in questo momento così critico il silenzio della Federazione e della Lega Ciclismo Professionisti. Che vergogna !!!
