Giro di Lombardia 2012
Re: Giro di Lombardia 2012
ma il muro di Sormano con la pioggia ? non sara' semplice con la ruota che slitta.. (e la discesa , ieri Elissonde è finito all'ospedale)
sarà avvantaggiato chi sale da seduto.
alfiso ha scritto:E' il giorno del Giro di Lombardia, storica gara organizzata da Rcs Sport.
Guardate la HP di Gazzetta online adesso: NULLA !!!
Poi si lamentano con la Rai per la scarsa promozione
Ps.
Per un ticker bisogna andare all'estero: http://live.cyclingnews.com/
guarda meglio va....
sotto a gazzetta tv due articoli
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Solito saccente!
L'hanno appena modificata.
Ultima modifica di alfiso il sabato 29 settembre 2012, 11:07, modificato 1 volta in totale.
Esattojumbo ha scritto:sarà avvantaggiato chi sale da seduto.
Pero' su salite del genere non è semplice..
Kessiakoff che viene dalla mtb puo' esser avvantaggiato
cosa vuoi che ti dica....l'articolo (video persentazione di morici di 8minuti) su sormano e sul lombardia c'erano anche ieri sera, per cu mi chiedo per l'ennesima volta per quale motivo devi scrivere cose non verealfiso ha scritto:Solito saccente!
Ultima modifica di Strong il sabato 29 settembre 2012, 11:15, modificato 1 volta in totale.
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
in ogni caso sul sito della gazza non mi pare una collocazione che dà grande risalto all'evento... magari uno dei tre riquadrini in alto potevano dedicarglielo.
Dammi la prova che nella hp delle 10,55 ci fossero quei pezzi. Il secondo scroll è stato modificato completamente.
Ero al telefono con un amico e parlavamo di questo.
il video con la presentazione c'era già ieri sera. (al più questa mattina alle 9.40 quando ho postato il pronostico al fanta)alfiso ha scritto:Dammi la prova che nella hp delle 10,55 ci fossero quei pezzi. Il secondo scroll è stato modificato completamente.
Ultima modifica di Strong il sabato 29 settembre 2012, 11:24, modificato 1 volta in totale.
- Laura Grazioli
La diretta te lo dico io che non c'era, perché mi ero stupita anche io che non ci fosse niente. Ora c'è? Bene, però se prima non c'era è ovvio che la gente si stupisce... la Gazzetta è pur sempre l'organizzatore.
Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
quale diretta?Laura Grazioli ha scritto:La diretta te lo dico io che non c'era,
non mi sembra ci sia neppure ora, ma si parlava di link "promozionali"
Comunque, al di là del fatto che i due articoli siano in home o meno, ne è comunque vergognosa la collocazione, abbondantemente nella seconda metà della pagina e dopo notizie rilevanti tipo "la Fico a Balo" o "Beckam tradito, il figlio tifa Arsenal".
su questo hai mille ragioniTatranky ha scritto:Comunque, al di là del fatto che i due articoli siano in home o meno, ne è comunque vergognosa la collocazione, abbondantemente nella seconda metà della pagina e dopo notizie rilevanti tipo "la Fico a Balo" o "Beckam tradito, il figlio tifa Arsenal".
probabilmente verranno spostati nella parte alta verso le 13
Link promozionali?Strong ha scritto:quale diretta?Laura Grazioli ha scritto:La diretta te lo dico io che non c'era,
non mi sembra ci sia neppure ora, ma si parlava di link "promozionali"

Leggi la domanda di Peek sopra al mio post. Vabbeh.

Ps. E comunque non c'è il live in quello che segnali. Lo scorso anno c'erano addirittura (vabbeh partenza da Milano) i video delle interviste alla partenza.peek ha scritto:Sapete se c'è una diretta scritta? Giusto per sapere cosa fa Cuneghin, se Nibali ha attaccato in discesa, queste cose qui.
In realtà con un cell si possono tranquillamente inviare con una linea 3G
in ogni caso
http://www.spaziociclismo.it/?action=re ... izia=23236
situazione:
in fuga popovich, grivko e denifl
sella all'inseguimento a 20"
gruppo 1 di 60 corridori a 50"
gruppo 2 dei rimanenti a 30-40" dal gruppo 1
prima ora molto veloce, stanno andando verso i piedi della valcava.
http://www.spaziociclismo.it/?action=re ... izia=23236
situazione:
in fuga popovich, grivko e denifl
sella all'inseguimento a 20"
gruppo 1 di 60 corridori a 50"
gruppo 2 dei rimanenti a 30-40" dal gruppo 1
prima ora molto veloce, stanno andando verso i piedi della valcava.
io leggo quello che scrivi tu visto che non hai quotato nessunoalfiso ha scritto: Poi si lamentano con la Rai per la scarsa promozione
Ps.
Per un ticker bisogna andare all'estero: http://live.cyclingnews.com/
e quello che hai scritto non è vero visto che almeno il video con le interviste e la presentazione del lombaria e del muro c'erano già ieri (o questa mattina alle 9.40)
l'altro articolo l'avranno messo 5min dopo il tuo post
il live non c'è neppure al link che hai postato tu.
Dilettissimi fratelli e sorelle, pace!
Ma quale link della diretta sulla Cazzetta del Calcio, qui bisogna andare a controllare le cose sul campo.
Provo a partire adesso (in bici, eh!); se non vengo respinto dalla furia degli elementi vedo di arrivare al Muro di Sormano, dove magari mi metto a spingere Cunego, ma solo se in difficoltà. Se ci riesco e torno vivo, poi magari racconto...
Bisogna però dire che anche i Vangeli non promettono nulla di buono:
Pregate che la vostra fuga non avvenga d'inverno, né di sabato (Matteo, 24:20)
Ma quale link della diretta sulla Cazzetta del Calcio, qui bisogna andare a controllare le cose sul campo.
Provo a partire adesso (in bici, eh!); se non vengo respinto dalla furia degli elementi vedo di arrivare al Muro di Sormano, dove magari mi metto a spingere Cunego, ma solo se in difficoltà. Se ci riesco e torno vivo, poi magari racconto...

Bisogna però dire che anche i Vangeli non promettono nulla di buono:
Pregate che la vostra fuga non avvenga d'inverno, né di sabato (Matteo, 24:20)
ma pozzato è al via o no che non ho capito?
-
Si è al via, ma in Farnese c'è aria di separazione.
grazie mille.ParigiRoubaix ha scritto:Si è al via, ma in Farnese c'è aria di separazione.
Live biciciclismo :
http://www.biciciclismo.com/cas/site/ev ... asp?id=310
Popovych, Denilf e Grivko in fuga. Gruppo in due tronconi, Gilbert e Contador nel primo.
http://www.biciciclismo.com/cas/site/ev ... asp?id=310
Popovych, Denilf e Grivko in fuga. Gruppo in due tronconi, Gilbert e Contador nel primo.
ciao carissimo hai già scommesso per questo lombardia? chi vedi vincitore?lemond ha scritto:Andiamo Alf, ti ha dato un'informazione, perchéalfiso ha scritto:Solito saccente!
Ora 12 in testa, 2min30 di vantaggio.
- piccolo san bernardo
- Località: La faccia da pazzo psicotico di Peter Sagan (Brindisi)
Infatti si è in autunno!Bitossi ha scritto: Pregate che la vostra fuga non avvenga d'inverno, né di sabato (Matteo, 24:20)

SUCCESSI AL FANTACICLISMO
2009:Giro di Romagna,una tappa alla Vuelta,vincitore classifica sprinter e 3o alla FantaVuelta
2010:Giro del friuli, 5o in classifica generale finale
2012:Campione italiano e mondiale a cronometro
2013:Una tappa al Giro(Cherasco)
2009:Giro di Romagna,una tappa alla Vuelta,vincitore classifica sprinter e 3o alla FantaVuelta
2010:Giro del friuli, 5o in classifica generale finale
2012:Campione italiano e mondiale a cronometro
2013:Una tappa al Giro(Cherasco)
Fuggitivi
ederico Rocchetti (Utensilnord Named), Cristiano Salerno (Liquigas Cannondale), Emanuele Sella (Androni Venezuela), Julien Berard e Romain Bardet (Ag2r La Mondiale), Esteban Chaves (Colombia Coldeportes), Steve Morabito (BMC Racing), Alberto Losada (Katusha), Nicki Sorensen (Saxo Bank Tinkoff), Stefano Locatelli (Colnago CSF) e Andriy Grivko (Astana).
C'e' gente tosta dentro
ederico Rocchetti (Utensilnord Named), Cristiano Salerno (Liquigas Cannondale), Emanuele Sella (Androni Venezuela), Julien Berard e Romain Bardet (Ag2r La Mondiale), Esteban Chaves (Colombia Coldeportes), Steve Morabito (BMC Racing), Alberto Losada (Katusha), Nicki Sorensen (Saxo Bank Tinkoff), Stefano Locatelli (Colnago CSF) e Andriy Grivko (Astana).
C'e' gente tosta dentro
altro aggiornamento su gazzetta.it
per chi non potesse vedere raisport2 la diretta video online partirà alle 14.30
eurosport "maltratta" il lombardia con diretta solo dalle 16.00
raisport2 dalle 14.00
per chi non potesse vedere raisport2 la diretta video online partirà alle 14.30
eurosport "maltratta" il lombardia con diretta solo dalle 16.00
raisport2 dalle 14.00
Bardet e Locatelli (Tic..) , due dei miei preferiti
Bardet e Locatelli, ottimo.
Stefano Locatelli ottimo finale di stagione (finalmente)
c'è come previsto anche nicki sorensen
Stefano Locatelli ottimo finale di stagione (finalmente)
c'è come previsto anche nicki sorensen
I Vangeli vanno sempre interpretati; infatti la giornata è invernale. E poi il verso si riferisce senz'altro all'inverno che cala nei nostri cuori, se non lo apriamo all'amore.piccolo san bernardo ha scritto:Infatti si è in autunno!Bitossi ha scritto: Pregate che la vostra fuga non avvenga d'inverno, né di sabato (Matteo, 24:20)
(nel frattempo qui la pioggerellina è diventata un semi-diluvio, mi sa che Cunego dovrà fare a meno del mio eventuale aiuto; mi prendo ancora mezz'ora di riflessione, magari dopo vedo se si può arrivare almeno a Villa Vergano...

oggi vinc ekirchen è stato già detto?

inizia il valcava
fa freddo e piove parecchio
Bitossi ha scritto:I Vangeli vanno sempre interpretati; infatti la giornata è invernale. E poi il verso si riferisce senz'altro all'inverno che cala nei nostri cuori, se non lo apriamo all'amore.piccolo san bernardo ha scritto:Infatti si è in autunno!Bitossi ha scritto: Pregate che la vostra fuga non avvenga d'inverno, né di sabato (Matteo, 24:20)
(nel frattempo qui la pioggerellina è diventata un semi-diluvio, mi sa che Cunego dovrà fare a meno del mio eventuale aiuto; mi prendo ancora mezz'ora di riflessione, magari dopo vedo se si può arrivare almeno a Villa Vergano...)
occhio al radar

Nella fuga ci sono compagni di tutti i favoriti.
Non tirera' nessuno e la vittoria se la giocheranno Locatelli e Chaves.
bardet dopo il film con i fratelli cohen e l'ottima primavera, dimostra di saperci fare e di avere coraggio, non è un paese per vecchi
Strong e Terzuo emuli di AuroDavide / Ciclosprint
Ultima modifica di TIC il sabato 29 settembre 2012, 12:15, modificato 1 volta in totale.
SperiamoTIC ha scritto:Nella fuga ci sono compagni di tutti i favoriti.

ah ma in fuga è nicky non cris sorensenTIC ha scritto:Nella fuga ci sono compagni di tutti i favoriti.
TIC ha scritto:Strong e Terzuo emuli di AuroDavide / Ciclosprint

Beh, in verita' mancano Sky e Acqua e Sapone che lavoreranno per i loro colombianiWinter ha scritto:SperiamoTIC ha scritto:Nella fuga ci sono compagni di tutti i favoriti.
anche la katwsha manca
valcava con la pioggia... magari qualcuno oggi avrà un deja vu
non c'è losada?jumbo ha scritto:anche la katwsha manca
hai ragione, me l'ero perso.
considerazione sulla pioggia di oggi: contador l'altro giorno diceva di avere addosso 2 kg in più che alla vuelta. con pioggia e maltempo la cosa potrebbe andare a suo vantaggio.
considerazione sulla pioggia di oggi: contador l'altro giorno diceva di avere addosso 2 kg in più che alla vuelta. con pioggia e maltempo la cosa potrebbe andare a suo vantaggio.
Oh Tetzuo che fai mi prendi in giro?tetzuo ha scritto:ciao carissimo hai già scommesso per questo lombardia? chi vedi vincitore?

Per quanto riguarda chi credo sia il favorito, fino ad ieri pensavo a Valverde, ma non corre e allora non mi rimane che ... Gilbert .

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

ovvio, ma sempre con rispetto ed amicizialemond ha scritto:
Oh Tetzuo che fai mi prendi in giro?![]()

Rocchetti sta ormai entrando in concorrenza con Julien Fouchard. Si dovrebbero accordare.
Ti ringrazio e speriamo che, come dice Danilo, non debba pagare la cena a tutto cicloweb.tetzuo ha scritto:ovvio, ma sempre con rispetto ed amicizialemond ha scritto:
Oh Tetzuo che fai mi prendi in giro?![]()

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Tra i favoriti, chi soffre di piu' il brutto tempo ?
-
Purito (per quanto non favoritissimo) è da depennare in blocco a questo punto.TIC ha scritto:Tra i favoriti, chi soffre di piu' il brutto tempo ?