so che non ami gilbert, ma con un corridore così chiaro che fai il gregario
poi non sono da sottovalutare due punti
ballan cerca il rinnovo del contratto per il 2014 e sacrificarsi per un capitano più in forma è cosa buona e giusta
ballan nell'intervista dell'altro giorno ha sottolineato come la faccenda della sospensione dalla nazionale gli ha tolto molto in termini di motivazioni (e quindi di condizione sia in allenamento che di conseguenza in corsa) e oggi si sente di fare il gregario a quello che , tutto sommato è l favorito numero uno di oggi
certo con il campione del mondo in squadra non può fare altrimenti
questa è la sua nuova dimensione?
gregario per tutto l'anno tranne che nelle classiche delle pietre?
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Tour de Bergem ha scritto: Al TG1 delle 13.30 nessuna citazione ne per il Lombardia ne per Gimondi, però è andata in onda una lunga intervista a Fiorenzo Magni, forte ciclista toscano degli anni '40. Mi chiedo
1) Perchè la RAI non pubblicizza un suo prodotto (la diretta del Lombardia) dedicandogli un servizio anche breve nei suoi tg.
2)L'Italia finisce a Firenze?
P.S non sono leghista sia chiaro eh!!! ...tra l'altro stamattina a Bergamo grandissimo afflusso di pubblico, alcuni dei campioni, anche stranieri, che oggi sono saliti al foglio firma intervistati lo hanno rimarcato
Probabilmente dovevano occupare lo spazio con un servizio sulla motogp, evento della concorrenza
che dite,bottarella sul muro e attacco sul ghisallo?
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
so che magari avete già risposto ma non mi va di rileggere tuto il topic. Come mai il Lombardia è stato anticipato di 2-3 settimane? Ovviamente si conclude la stagione o ci sarasnno altre gare nei prossimi giorni?
Gibo il migliore!!!!!
Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006
30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!
Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
matter1985 ha scritto:e cunego? io spero tiri fuori(finalmente) il carattere e faccia una buona prestazione.
he ma lui non ne può niente,se non c'è..... non lo può creare lui...beh hai capito
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Si era staccato gia prima dell'inizio del muro.
Comunque mi pare di averlo visto passare a meno di un minuto dal gruppo Nibali.
Dunque a 30-40 secondi da Gilbert
Ultima modifica di TIC il sabato 29 settembre 2012, 15:17, modificato 1 volta in totale.
Impressioni, Nibali e Contador li vedo molto bene per il Ghisallo e sicuramente ci proveranno. Se si portano Purito a Villa Vergano si lotta per il secondo posto.
Potrebbe rimanere nelle gambe, considerando anche il freddo che magari alcuni non digeriscono. Credo che comunque Gilbert sia ancora in corsa per la vittoria, se dovesse riaccodarsi ai primi senza spendere troppo
Per me fino a Di Luca, che era in coda nel gruppo Gilbert, si ricompattano.
Gilbert può benissimo essere che sia salito non a tutta, ci son sempre altri 80km fino all'arrivo.
Ultima modifica di Fabioilpazzo il sabato 29 settembre 2012, 15:18, modificato 1 volta in totale.
Si era staccato gia prima dell'inizio del muro.
Comunque mi pare di averlo visto passare a meno di un minuto dal gruppo Nibali.
alla fine i distacchi sono abbastanza contenuti, se non tirano si ricompatta un gruppetto, certo che come detto sopra questa salita rimarrà tantissimo nelle gambe
conty e gilbert si sono gestiti, soprattutto per il belga il chilometraggio in pendenza era alto e proibitivo
Fabioilpazzo ha scritto:Per me fino a Di Luca, che era in coda nel gruppo Gilbert, si ricompattano.
Gilbert può benissimo essere che sia salito non a tutta, ci son sempre altri 80km fino all'arrivo.
anche secondo me 25/30 tutti assieme fino al ghisallo
Contador non so quanto si sia gestito, la faccia non mi prometteva nulla di buono. Probabilmente i "2kg in più rispetto alla Vuelta" si sono fatti sentire su delle pendenze così aspre.