Giro di Lombardia 2012
Re: Giro di Lombardia 2012
Caduto Gilbert!
caduto gilbert
la maledizione della maglia iridata.
pazzesco.
pazzesco.
Comunque può essere la volta buona che chi fa la differenza sul Ghisallo arriva al traguardo, sono relativamente pochi davanti, difficile poi riorganizzarsi
gilbert ancora fermo
bardet sta venendo giù come un pazzo
piove strada scivolosissima
un massacro.
bardet sta venendo giù come un pazzo
piove strada scivolosissima
un massacro.
- GiboSimoni
tutti maleducati, nessuno mi ha risposto
ci riprovo.
so che magari avete già risposto ma non mi va di rileggere tuto il topic. Come mai il Lombardia è stato anticipato di 2-3 settimane? Ovviamente si conclude la stagione o ci saranno altre gare nei prossimi giorni?

ci riprovo.
so che magari avete già risposto ma non mi va di rileggere tuto il topic. Come mai il Lombardia è stato anticipato di 2-3 settimane? Ovviamente si conclude la stagione o ci saranno altre gare nei prossimi giorni?
Gibo il migliore!!!!!
Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006
30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!
Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006
30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!
Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
- barrylyndon
sembra che Gilbert si e' ritirato
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
ritirato gilbert
- matteo.conz
nn lo so ma se la start list è questa va da dioGiboSimoni ha scritto:tutti maleducati, nessuno mi ha risposto![]()
ci riprovo.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
- Camoscio madonita
2 anni fa questa discesa lo lanciò verso la vittoria...oggi lo respinge!tetzuo ha scritto:caduto gilbert
pazzesco.
Dispiace che il Campione del Mondo finisca così il Lombardia
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
moreno a terra
- barrylyndon
per ragioni politiche..per dare importanza alle gare asiatiche.non e' l'ultima corsa in Italia ci sara' la Sabatini,Emilia, BeghelliGiboSimoni ha scritto:tutti maleducati, nessuno mi ha risposto![]()
ci riprovo.
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Va a finire che Cunego resta in piedi e.........
- Camoscio madonita
io leggo solo ora, ma ne parlavano giusto all'inizio del collegamento.matteo.conz ha scritto:nn lo so ma se la start list è questa va da dioGiboSimoni ha scritto:tutti maleducati, nessuno mi ha risposto![]()
ci riprovo.
L'anticipo è stato voluto (naturalmente) dall'Uci per far spazio all'ultima gara del Calendario Internazionale, il celeberrimo e fantastico Giro della Mura di pechino.

Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
ci sono anche cunego capecchi e rabottini zaugg 3 euskaltel e il gruppo lo chiudeva un A&S
Il Killer è ancora lì...zitto zitto...attende il momento buono....
e arriva quindicesimojianji ha scritto:Va a finire che Cunego resta in piedi e.........
rabottini oggi sta dimostrado di essere un corridore che può lottare alla pari con i big, aspetto un suo salto di qualità oggi a Lecco
- matteo.conz
forse c'è lo slot!!!!!!!!
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 

chissà chi arriva primo fra Pellizzotti Di Luca e Cunego, secondo me sarà una guerra dei poveri per il 10° posto
poi spero non sia così
ci sono anche kolobnev e hesjdal davanti
poi spero non sia così
ci sono anche kolobnev e hesjdal davanti
spero di sbagliarmi ma ho la sensazione che moser fara' molta fatica ad essere competitivo nelle salite lunghe.TIC ha scritto:Non c'e' niente da fare, Moser e' in netto calo di condizione. E' meglio che chiuda la stagione.
Nelle classiche potrà rimediare, ma nei GT la vedo più difficile.
Gilbert: non credo che fosse dietro al momento della caduta, quindi ancora più strana.
Comunque più che Purito mi è piaciuto Nibali sul muro, il primo era prevedibile, Nibali pedavalava con apparente facilità
la caduta di gilbert falsa un pochettino il finale di gara, anche dopo il sormano (fatto al suo passo) lo vedevo favorito rispetto agli altri
-
Sarebbe bello un podio con lui,pellizzotti e CunegoPat McQuaid ha scritto:Il Killer è ancora lì...zitto zitto...attende il momento buono....
#JeSuisNizzolo
- barrylyndon
per me semplicemente non e' in condizione..galliano ha scritto:spero di sbagliarmi ma ho la sensazione che moser fara' molta fatica ad essere competitivo nelle salite lunghe.TIC ha scritto:Non c'e' niente da fare, Moser e' in netto calo di condizione. E' meglio che chiuda la stagione.
Gilbert: non credo che fosse dietro al momento della caduta, quindi ancora più strana.
Cenzino timbra oggi
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
savoldelli (o de luca) dalla moto ha detto che gilbert era quasi in coda al gruppo nibali e stava scendendo fortissimo prendendo un sacco di rischi, prima di caderegalliano ha scritto:spero di sbagliarmi ma ho la sensazione che moser fara' molta fatica ad essere competitivo nelle salite lunghe.TIC ha scritto:Non c'e' niente da fare, Moser e' in netto calo di condizione. E' meglio che chiuda la stagione.
- Camoscio madonita
Col ritiro di Gilbert aumentano le quotazioni per gli Italiani, Nibali in testa.
vediamo che succede sul ghisallo: potrebbe esserci un forcing di Basso o di Moreno, o meglio un attacco dei big combinato (Contador, nibali, Sky-Colombia, Rui Costa, Mollema)
vediamo che succede sul ghisallo: potrebbe esserci un forcing di Basso o di Moreno, o meglio un attacco dei big combinato (Contador, nibali, Sky-Colombia, Rui Costa, Mollema)
Quoto, ma ha solo 21 anni.galliano ha scritto: spero di sbagliarmi ma ho la sensazione che moser fara' molta fatica ad essere competitivo nelle salite lunghe.
Secondo me l'anno prossimo deve puntare tutto sulle classiche del Nord, non le Ardenne pero'.
Poi va bene giro o tour, ma solo per fare esperienza.
-
Nibali oggi ha le gambe per vincere.
Speriamo che per l'ennesima volta non butti via il primo posto per una cappellata tattica.
Speriamo che per l'ennesima volta non butti via il primo posto per una cappellata tattica.
Anche per me Moser non è in condizione, ma comunque non lo vedo come corridore da GT. Anche perchè lo si "rovinerebbe", nelle Classiche può dare spettacolo!barrylyndon ha scritto:per me semplicemente non e' in condizione..galliano ha scritto:spero di sbagliarmi ma ho la sensazione che moser fara' molta fatica ad essere competitivo nelle salite lunghe.TIC ha scritto:Non c'e' niente da fare, Moser e' in netto calo di condizione. E' meglio che chiuda la stagione.
-
il ciclismo non è un'equazione ok, ma hai letto la composizione del gruppo di testa?matter1985 ha scritto:Sarebbe bello un podio con lui,pellizzotti e CunegoPat McQuaid ha scritto:Il Killer è ancora lì...zitto zitto...attende il momento buono....
non è il gp nobili rubinetterie eh
poi ripeto spero di sbagliarmi perché adesso entreranno in azione diversi fattori (l'esperienza, la resistenza, quante gambe sono rimaste dopo il sormano)
ma vedere quei 3 sul podio al momento è fantascienza
È già tanto se Cunego arriva al traguardotetzuo ha scritto:chissà chi arriva primo fra Pellizzotti Di Luca e Cunego, secondo me sarà una guerra dei poveri per il 10° posto
i

A me contador non è dispiaciuto e comunque forza Colombia.
Voglio vedere Uran Uran. Secondo me oggi lè bon.
Sul Sormano era il più fresco. Voglio vederlo sul Ghisallo.
io per oggi a sto punto, tifo rabottini!
Sicuro. Non ci sa andare in bici.Belluschi M. ha scritto:Nibali oggi ha le gambe per vincere.
ormai il colombiano è un corridore di alto livelloalfiso ha scritto:Voglio vedere Uran Uran. Secondo me oggi lè bon.
peccato per le classiche di primavera quest'anno, altrimenti per lui stagione da 8 e da big
Qualcuno ha notizie di Aru, che sono quasi due mesi che si allena sul percorso del Lombardia ?
Ma va va...galliano ha scritto:È già tanto se Cunego arriva al traguardotetzuo ha scritto:chissà chi arriva primo fra Pellizzotti Di Luca e Cunego, secondo me sarà una guerra dei poveri per il 10° posto
i![]()
- barrylyndon
Nibali non arriva oltre il terzo posto..se gli va bene.e non e' questione di tattica 

sarà su twitter con moreno moser, cattaneo ed agostini al grido di ''boia chi molla''TIC ha scritto:Qualcuno ha notizie di Aru, che sono quasi due mesi che si allena sul percorso del Lombardia ?
Quoto, ormai è un colombelga.tetzuo ha scritto:ormai il colombiano è un corridore di alto livelloalfiso ha scritto:Voglio vedere Uran Uran. Secondo me oggi lè bon.
peccato per le classiche di primavera quest'anno, altrimenti per lui stagione da 8 e da big
Comunque nell'ammiraglia della BMC sono stati polli. Una volta caduto Ballan, dite a Gilbert di rallentare che tanto mancano ancora 70 km all'arrivo, tanto lo prende il gruppo di testa. Mah.
Ah, già, comunque adesso Van Avermaet ha la grande occasione.

Ah, già, comunque adesso Van Avermaet ha la grande occasione.

Ultima modifica di febbra il sabato 29 settembre 2012, 15:44, modificato 1 volta in totale.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT

Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

ma in tutto questo bardet lo hanno ripreso o che?
ah ok bardet con oltre un minuto sul gruppo
ah ok bardet con oltre un minuto sul gruppo
Io non sarei stato così sicuro. Credo che avrebbe dovuto sudarsi le sette camicie per rientrare.febbra ha scritto:Comunque nell'ammiraglia della BMC sono stati polli. Una volta caduto Ballan, dite a Gilbert di rallentare che tanto mancano ancora 70 km all'arrivo, tanto lo prende il gruppo di testa. Mah.
A mio avviso la caduta è correlata
Se Gilbert non rientrava, sicuro che davanti si sarebbero organizzati, e non sarebbe stato facile rientrare.febbra ha scritto:Comunque nell'ammiraglia della BMC sono stati polli. Una volta caduto Ballan, dite a Gilbert di rallentare che tanto mancano ancora 70 km all'arrivo, tanto lo prende il gruppo di testa. Mah.
Gilbert ha rischiato troppo in discesa
poi mi sembra francamente dura per lui oggi come gara
mi pare che sia ntrato in macchina con lelangue, magari è solo la classica clavicola
cmq è la solita maledizione
poi mi sembra francamente dura per lui oggi come gara
mi pare che sia ntrato in macchina con lelangue, magari è solo la classica clavicola
cmq è la solita maledizione
Kruijswijk... il resto è noia
cunego hesjedal e tiralongo provano ad allungare in questo tratto in discesa
inizia il ghisallo