Per onestà intellettuale devo dire che " di là" sono rimasti tre o quattro a sparare caz....., amenità e follie. E fra questi non c'è Prince che "di là" scrive quasi niente perché lui ha altri scopi.
Gli altri, sempre di più, spesso li sbertucciano come si fa di qua, dicono loro che è giusto che certe cose siano oggetto di satira sul web ( cioè " di qua"), dicono persino che sono controproducenti.
Sulla Lampre si oscilla da affermazioni ,durante il Giro, di boicottare gli sponsor ( di cui, mi pare, faccia parte Galbusera), al nuovo grande cocomero che è lo sponsor a permettere a Cuneghin di fare le sue giuste scelte di non doparsi, alla battaglia perché lasci la Lampre . ma questo quei tre o quattro,, gli altri vogliono che lasci la Lampre.
Ora, se il buonsenso ( a parte i tre o quattro) comincia a prevalere pure " di là", il divertimento a me chi lo assicura? prince è troppo stucchevole, se ognuno di quei tre o quattro diventa Vox clamantis in deserto, se la fiction si restringe come autori, mi sa che dovranno aumentare la visionarietà e l'esplosività delle caz.... per ottenere lo stesso risultato: cioè che io mi diverta.
Comunque, Lemond con i suoi pronostici al fantaciciclismo mi ha fatto davvero divertire.......

Verità e giustizia per Marco Pantani, una battaglia di civiltà.
Lasciamolo in pace un cazzo!