Deadnature ha scritto:galliano ha scritto:pacho ha scritto:Pausa pranzo, cambio al volo, inforco la bestia, cuffiette nelle orecchie, passo al bar a prendere il solito pezzetto di crostata e si parte, 2 ore a tutta.
Ah però, riesci a fare 2 ore a tutta mangiando un pezzo di crostata per pranzo! Io non potrei mai farlo, quando ancora facevo un paio di uscite a settimana, capitava l'uscita alla domenica mattina e nonostante una discreta colazione rischiavo sempre la crisi di fame. Altra storia al pomeriggio dopo un lauto pasto.
Passando ad altro, c'è qualcuno che ha fatto il Bondone?
Che tempi avete?
Io più volte (da tutti i versanti, piccolo vanto), ma dillo prima tu, ché mi vergogno.

Fossi matto, aspetto i tuoi tempi, gli tolgo un paio di minuti ed ecco che saltano fuori i miei
A parte gli scherzi, saranno più di 10 anni che non faccio il Bondone, nemmeno fino a metà strada.
Io ho fatto quasi sempre la salita classica da Sardagna;
Da Aldeno -> Garniga l'avrò fatto solo un paio di volte per intero, anche se dal punto di vista del traffico è molto meglio.
Da lasino - lagolo non l'ho mai fatto per intero.
Purtroppo all'epoca mi scrivevo i tempi (- non sistematicamente -) su un foglio che non riesco più a trovare, credo di averlo lasciato in un mobile nella soffitta della casa dove abitavo in precedenza. Mi sa che dovrò ritornare sul posto e recuperare il prezioso cimelio, sempre che ci sia ancora.
Per il poco che mi ricordo da Montevideo a Candriai (i primi 8,2km della salita) stavo tra i 34(?) e i 38(?) minuti, nn credo di meno, ma il mio miglior tempo non lo ricordo con esattezza.
Certo con una bici ultraleggera ultima generazione avrei potuto distruggere quei tempi (sappiamo tutti che è il mezzo a fare la differenza, non le gambe

) , ma ormai è troppo tardi........