E qui quella della Caja Rural.
Non c'è nessun riferimento specifico nel sito sulle nuove casacche, ma date alcune modifiche grafiche e l'aggiunta di uno sponsor sul pancino propendo a pensare che lo sia
la saxo bank scopre di avere due banche come sponsor e quindi elimina drasticamente la specifica "bank". da oggi si chiama saxo-tinkoff.
con il nuovo nome scompare anche l'aquila dalle maglie, che evidentemente rappresentava l'istinto predatorio connaturato al concetto stesso di "banca".
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
bel disegno, si'... i colori mi ricordano un po' la miche dell'ultimo anno.
certo, con una maglia cosi' stai gia' dicendo che non farai il TdF
(ma effettivamente e' impossibile che li invitino)
eliacodogno ha scritto:A me la maglia di leader del Pro Tour. Almeno la fdj ha disegnato un quadrifoglio, questa è proprio spoglia...
possibile che non l'abbia mai vista?
Una maglia bianca con un po' di azzurro-blu sulle maniche e in mezzo lo sponsor di quello che la porta... Mi ricordo Freire che era infastidito per doverla indossare alla Sanremo 2005, dovendo lasciare l'iride
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
dietzen ha scritto:belle! soprattutto quelle dei campioni asiatici.
tutte quelle dei campioni nazionali sono proprio belle, anche irlanda e canada...
il forum tende (almeno a me) a tagliare l'immagine sulla destra, tagliando cosi' anche la maglia "normale" che e' forse la piu' bruttina tra tutte.
se ve la taglia, l'immagine intera la vedete qui: http://www.spaziociclismo.it/tmp/upload ... d69ed5.jpg
Dovrebbe sparire l'arancione per far risaltare il blu Giant.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
vorrei seriamente conoscere il processo di ideazione che ha portato ad un risultato del genere.
l'unico possibile mi pare sia: scegli un colore a caso e spargilo a caso.
vorrei seriamente conoscere il processo di ideazione che ha portato ad un risultato del genere.
Ma no, a me piace, recuperando un po' lo stile della maglia ciclamino.... con qualche aggiunta completamente a caso
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Ritornano i raggi della O di Vacansoleil, spariti nella maglia 2012.
Slegar ha scritto:Ritornano i raggi della O di Vacansoleil, spariti nella maglia 2012.
ummmm, ni'
i raggi c'erano ma erano piu' sottili, cosi' come nel logo sulla panza.
ci sono due differenze più "sostanziose" (si fa per dire, visto che la maglia e' quasi uguale).
riprova
Il blu sulle spalle e sulle maniche, al posto del bianco, ed un filo di azzurrino Bianchi sparso in giro?
Gli sponsor tecnici mi sembrano sempre quelli.
Slegar ha scritto:Il blu sulle spalle e sulle maniche, al posto del bianco, ed un filo di azzurrino Bianchi sparso in giro?
esatto, la parte in alto e' tutta blu mentre l'anno passato c'era molto piu' bianco.
mentre il logo sulla pancia è più centrato, l'anno scorso era molto obliquo sul lato destro.
A parte il logo raddrizzato sulla pancia, la presenza dell'azzurrino Bianchi e qualche linea gialla che manca è praticamente uguale alla maglia di due stagioni fa.
Che era secondo me molto più bella di quella del 2012, quindi approvo la nuova-vecchia Vacansoleil.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...