cauz. ha scritto:eheh, anche a me ha sempre entusiasmato questa foto...
su veloclub.tumblr.com abbiamo raccolto un po' di foto giovanili...
se non andate a controllare le soluzioni ve le metto qui
Sylvain Chavanel
cauz. ha scritto:eheh, anche a me ha sempre entusiasmato questa foto...
su veloclub.tumblr.com abbiamo raccolto un po' di foto giovanili...
se non andate a controllare le soluzioni ve le metto qui
azz, è vero, pare proprio lui...Admin ha scritto:Quello in maglia Z mi pare Wiggo.
Admin ha scritto:Quello in maglia Z mi pare Wiggo.

Dagli occhi (che sono la cosa che di solito cambia meno) mi pare inconfondibilecauz. ha scritto:non ne vado certissimo ma la somiglianza c'e'...
mi fai venire il dubbio perchè ero talmente sicuro che manco ho controllato, ma quello nella foto postata da me non è un altro famoso brit?cauz. ha scritto:Admin ha scritto:Quello in maglia Z mi pare Wiggo.![]()
almeno cosi' mi e' stato spacciato... non ne vado certissimo ma la somiglianza c'e'... e si collegava al wiggo cresciuto della foto precedente.
chissà perchè in maglia Z! (squadra di cui pure io ero tifosissimo)... una passione per lemond?
ovviamente e' cannonball, ma ero talmente rinco io da essermi confuso david millar con wiggo...dietzen ha scritto:mi fai venire il dubbio perchè ero talmente sicuro che manco ho controllato, ma quello nella foto postata da me non è un altro famoso brit?

Entrambi dal fisico smilzo e buone leve. Flavio è più vecchio del nostro canuto. Cauz non devi indagare ma osservare (es. moto=Tour del precedente).cauz. ha scritto:la tiro cosi', proprio per amor di gioco, che non ho tempo per indagare.
vanzella?
Lo conosco perche' conosco il team che lavora in Bianchi, che include anche Gualdi e un giovane marketing manager...BenoixRoberti ha scritto:
Fiammingo una domanda: Angelo lo hai riconosciuto o lo vedi sovente de visu (in bergamasc de ota)?
Continuo il breve OT: Fred e' sempre stato una persona molto intelligente, me lo ricordo avversario in maglia Brunero. Non penso che senza quella caduta sarebbe diventato un campione, ma un ottimo uomo squadracertamente..BenoixRoberti ha scritto:Scoperta la foto, vorrei far notare la bravura nel ruolo e la proprietà di linguaggio di Fred.
Davvero simpatico e brillante (oltre che ovviamente competente) il buon Fred.
Ps. Come corridore ebbe una sfiga pazzesca.

Corsa giusta (Giro), anno e luogo sbagliati...siamo piu marittimi, sia il percorso che il corridore..BenoixRoberti ha scritto:Markus Fothen - Giro 2010 crono di Plan de Corones?
Right!!!BenoixRoberti ha scritto:Azz Riomaggiore 2009. E' Luca Barla!
L'occhiale me lo faceva più teutonico.

Tour of Georgia 2005?Seb ha scritto:Corridore giusto, corsa sbagliata

Il corridore è Fracois Simon, l'anno è il 2001(correva per Bonjour), la corsa è il Tour de France 2001.Spartacus ha scritto:provo io a metterne una, anche se questa non è per nulla difficile.. corridore, corsa e anno anche qui (magari provate prima senza cercare chi aveva quel numero di dorsale)
Dino Zandegù (il tenore stonato o quasi ....matteo.conz ha scritto:
questa è facile

Marc Gomez all'arrivo Milano Sanremo 1982. Non intervengo più promessomatteo.conz ha scritto:
scusate se è piccola,un ciclista dalla carriera atipica...morris astieniti se no dura 3 secondi
dai questa era carina,passa prof a 27 anni e indovina la fuga della san remo82,poi il bianco e nero ingannava...ma voi siete troppo preparati per meMorris ha scritto:Marc Gomez all'arrivo Milano Sanremo 1982. Non intervengo più promessomatteo.conz ha scritto:
scusate se è piccola,un ciclista dalla carriera atipica...morris astieniti se no dura 3 secondi![]()

Corsa ancora errata, pensavo fosse più facilenivlac ha scritto:Tour of Georgia 2005?Seb ha scritto:Corridore giusto, corsa sbagliata
Riprovo io: Tour de l'Avenir 2005?Seb ha scritto:Corsa ancora errata, pensavo fosse più facilenivlac ha scritto:Tour of Georgia 2005?Seb ha scritto:Corridore giusto, corsa sbagliata
ahia morris,mi sa che si è ritirato nel 72 e corse con la salvarani fino al 71,se wikipedia non sbaglia.Morris ha scritto:L'anno della foto di Zandegù è il 1973
Il ritorno in bici post incidente in una corsa Usa?Seb ha scritto:Non è neanche il Tour de l'Avenir.
Edit: è una vittoria solo in un certo senso
Infatti, si è ritirato nel 1972 e corse per la GBC. La foto che hai postato però fu messa in circolazione nel 1973, e solo raramente nel 1971, anno di montaggio non di scatto. Era la foto cartolina che poi il tenore usava.... Quella del 1971 era venuta malissimo.matteo.conz ha scritto:ahia morris,mi sa che si è ritirato nel 72 e corse con la salvarani fino al 71,se wikipedia non sbaglia.Morris ha scritto:L'anno della foto di Zandegù è il 1973
mi arrendo,non si riesce a metterti in difficolta!!! ma quella in bianco e nero? aiutino,la corsa non esiste piùMorris ha scritto:Infatti, si è ritirato nel 1972 e corse per la GBC. La foto che hai postato però fu messa in circolazione nel 1973, e solo raramente nel 1971, anno di montaggio non di scatto. Era la foto cartolina che poi il tenore usava.... Quella del 1971 era venuta malissimo.matteo.conz ha scritto:ahia morris,mi sa che si è ritirato nel 72 e corse con la salvarani fino al 71,se wikipedia non sbaglia.Morris ha scritto:L'anno della foto di Zandegù è il 1973
Mai vista questa foto e non so proprio dove l'hai tirata fuori. Così su due piedi potrebbe benissimo essere Francesco Patti, corridore siciliano molto positivo negli anni '30 e la corsa dovrebbe essere il Giro dei Tre Mari 1938 (dove chiuse 11°).matteo.conz ha scritto:
questa è espressamente per morris...corridore,corsa anno. Forse l'immagine contiene un piccolo aiuto.
basso non la vedo la foto,cmq sei veneto o sbaglio?
Le piccole corse a tappe del dopoguerra anni 45-57 (visto che ha ancora i tubolari alle spalle), sono: Giro di Puglia e Lucania (1950-'55), Giro delle Dolomiti (1948-1951); Giro del Mediterraneo (che non era una corsa piccola anzi, ebbe un cast superiore a Giro e Tour di oggi, 9 gg di gara, anche se si svolse solo nel '52). Il Giro delle Alpi Apuane (che aveva come teatro Marina di Massa, lo escluderei (le edizioni interessate sarebbero dal 1954 al 1957), perché fu una corsa riservata a dilettanti scelti e indipendenti e non era a tappe. Francesco Patti chiuse la carriera nel '55. Quindi se è lui in alcune di queste partecipò. Il problema è che la sua faccia da quella foto non si vede bene e potrebbe essere chiunque... anche se la maglia è quella della Sicilia. Ripeto non ho mai visto quella foto e se è una di quelle corse se non ha specifico copyright, la inserirò nel 2° volume de "Le Corse dimenticate" che sto scrivendo. Ovviamente inserirò: cortesia di Matteo Conz....matteo.conz ha scritto:no è più recente,diciamo anni 50,piccola corsa a tappe.
cliff, che si legge sui cartelloni a lato di raisin, è uno sponsor molto presente nelle gare usa. quindi, a meno che non si tratti di qualche corsa di livello nazionale (ma nel caso sarebbe parecchio difficile) siamo ai campionati americani a crono del 2007.Seb ha scritto:Non credo sia particolarmente difficile. Corridore, corsa e anno
Matteo, mi hai fregato…matteo.conz ha scritto:scrivi cortesia del museodelciclismo.it è zuliani che vince la prima tappa del giro di sicilia 53
Esatto, sono i campionati americani a crono del 2007. Più di un anno dopo l'incidente Raisin riuscì a prendere parte alla gara (arrivò ultimo ma felice) che poi è stata la sua ultima tra i professionisti.dietzen ha scritto:cliff, che si legge sui cartelloni a lato di raisin, è uno sponsor molto presente nelle gare usa. quindi, a meno che non si tratti di qualche corsa di livello nazionale (ma nel caso sarebbe parecchio difficile) siamo ai campionati americani a crono del 2007.Seb ha scritto:Non credo sia particolarmente difficile. Corridore, corsa e anno