qua sotto la mappona,
se no per chi non ha uno schermo grande qua c'è il link
http://www.nieuwsblad.be/extra/rvv2013

porca puttana!TIC ha scritto:Ahi ahi, Ballan si rompe femore e tre costole.
Salta buona parte della preparazione invernale, ho paura che non sara' al massimo per il Fiandre.
http://www.tuttobiciweb.it/index.php?pa ... 55019&tp=n
Di gran lunga La Ronde e poi Roubaix e Liegi. Il Lombardia sarebbe stupenda se si svolgesse in altra data, quanto allla Sanremo ... lasciamo perderematteo.conz ha scritto:qual'è secondo voi la classica più bella?per me il fiandre è il massimo,poi liegi,lombardia,san remo...non amo particolarmente la roubaix ma ne riconosco l'indiscusso fascino.
Prima la Roubaix. Poi tutto il resto.lemond ha scritto:Di gran lunga La Ronde e poi Roubaix e Liegi. Il Lombardia sarebbe stupenda se si svolgesse in altra data, quanto allla Sanremo ... lasciamo perderematteo.conz ha scritto:qual'è secondo voi la classica più bella?per me il fiandre è il massimo,poi liegi,lombardia,san remo...non amo particolarmente la roubaix ma ne riconosco l'indiscusso fascino.
ma il circuito lo fanno proprio per guadagnarci (visto che è a pagamento)matteo.conz ha scritto:a dire il vero ho guardato le cartine e Geraardsbergen è ha meno di 20km in linea d'aria dalla città di arrivo,tieni conto che fanno 3 giri del circuito a 2 passi dall'arrivo,se si volesse fare il Grammont come 5 o sest'ultimo muro sarebbe fattibile,si potrebbe mettere a 30 dall'arrivo poi verso odenarde(insomma avete capito) facendo i 3 ultimi muri ora inseriti nel circuito...bon esco che stasera suono.ciao
Carissimo ... ci hai sorpreso tutti.Tranchée d'Arenberg ha scritto:Prima la Roubaix. Poi tutto il resto.lemond ha scritto:Di gran lunga La Ronde e poi Roubaix e Liegi. Il Lombardia sarebbe stupenda se si svolgesse in altra data, quanto allla Sanremo ... lasciamo perderematteo.conz ha scritto:qual'è secondo voi la classica più bella?per me il fiandre è il massimo,poi liegi,lombardia,san remo...non amo particolarmente la roubaix ma ne riconosco l'indiscusso fascino.
lemond ha scritto:Carissimo ... ci hai sorpreso tutti.Tranchée d'Arenberg ha scritto: Prima la Roubaix. Poi tutto il resto.![]()
Prima la Liegi...dovrei cambiare il mio nome in Roche aux fauconsTranchée d'Arenberg ha scritto:Prima la Roubaix. Poi tutto il resto.lemond ha scritto:Di gran lunga La Ronde e poi Roubaix e Liegi. Il Lombardia sarebbe stupenda se si svolgesse in altra data, quanto allla Sanremo ... lasciamo perderematteo.conz ha scritto:qual'è secondo voi la classica più bella?per me il fiandre è il massimo,poi liegi,lombardia,san remo...non amo particolarmente la roubaix ma ne riconosco l'indiscusso fascino.
meriadoc ha scritto:La Liegi
comunque, nessuno ha parlato dell'incidente a Ballan, o sono io che non ho trovato qui sul forum?
Fiandre e Liegi prima di tuttematteo.conz ha scritto:qual'è secondo voi la classica più bella?per me il fiandre è il massimo,poi liegi,lombardia,san remo...non amo particolarmente la roubaix ma ne riconosco l'indiscusso fascino.
Quoto col sangue.TIC ha scritto:La migliore resta comunque il Giro dell'Appennino.matteo.conz ha scritto:qual'è secondo voi la classica più bella?per me il fiandre è il massimo,poi liegi,lombardia,san remo...non amo particolarmente la roubaix ma ne riconosco l'indiscusso fascino.
Coppel ha scritto:Fiandre numberone
quiraffaelelucato ha scritto:Cortesemente qualcuno mi sa dire dove e come ci si puo' iscrivere alle fiandre amatori ?
No pacchetti tour.
Ringrazio e attendo info.
ciao a tutti.
Raffaele
Io pensavo di andarci in bicicletta, visto il periodo festivo. Posso esser libero dal sabato precedente: sono meno di 1.000 km da fare in 8 giorni, per essere ad Oudenaarde il sabato prima della gara (partenza da Monza stadio). Quindi sono circa 120 km al giorno; unica grossa difficoltà il San Gottardo via Tremola, da fare il secondo giorno (1ª notte a Biasca). Pernottamenti in pensioni economiche, niente macchina al seguito, quindi zaino leggero ma con qualche ricambio importante.aria ha scritto:A me invece interesserebbe sapere se qualche fans club, preferibilmente del nord, organizza una trasferta per questa classica del Nord, visto che è Pasqua e ci sono dei giorni di vacanza. Grazie.
Come, nel 1960 già lavorava?donchisciotte ha scritto:Bitossi, mi fai venire voglia di aggregarmi, è vero che non vado in bicicletta ma potrei farvi da ammiraglia e poi qualche tratto in bici non mi dispiacerebbe. In fondo, ho letto che Aria nel gennaio 1960 già lavorava, considerando che io, invece, andavo all'asilo, non è mai troppo tardi no?
vabbe' a questo punto il sabato venite a farmi da ammiraglia che io mi sono iscritto all'amatoriale.Coppel ha scritto:Con un'ammiraglia potrei aggregarmi anche io
Complimenti prufesso', già immaginare di portare a termine una simile impresa è daBitossi ha scritto:Io pensavo di andarci in bicicletta, visto il periodo festivo. Posso esser libero dal sabato precedente: sono meno di 1.000 km da fare in 8 giorni, per essere ad Oudenaarde il sabato prima della gara (partenza da Monza stadio). Quindi sono circa 120 km al giorno; unica grossa difficoltà il San Gottardo via Tremola, da fare il secondo giorno (1ª notte a Biasca). Pernottamenti in pensioni economiche, niente macchina al seguito, quindi zaino leggero ma con qualche ricambio importante.aria ha scritto:A me invece interesserebbe sapere se qualche fans club, preferibilmente del nord, organizza una trasferta per questa classica del Nord, visto che è Pasqua e ci sono dei giorni di vacanza. Grazie.
A Pasquetta visita di Brugge, che conosco bene, ritorno con Ryanair da Bruxelles ad Orio al Serio il martedì.
Se ti va di aggregarti, e se sei un ciclista un minimo allenato, fammelo sapere tramite messaggio privato.
Oddio, adesso salta fuori pure che è una donna?donchisciotte ha scritto:Supergentlemen? Ma Aria è una donna, no? Almeno in alcuni post ha scritto così, in altri si sarà sbagliata....Comunque mi sa che ci divertiremo, una fatica, certo,per te interamente in bici. tipo Ercole con l'Idra di Lerna. Quante teste aveva l'idra? Tre? Ah no, nove.......
lei.
E chi si è mai scannato per tifoseria, figuriamoci. Scannarsi è affare calcistico, o per poco competenti.aria ha scritto:Ma che gaffe, tutto ciò mi diverte! Almeno non ci scanniamo per tifoseria.