Non solo nomi sbagliati, ci sono anche altre PERLE
- Maìno della Spinetta
Non solo nomi sbagliati, ci sono anche altre PERLE
Oggi sulla diretta video della Gazza alcune perle eccezionali:
"Se la Garmin arriva prima per 15 secondi sulla BMC Boaro prende la rosa."
Parte la discussione,
dopo un minuto realizzano: "Boaro però è nella Saxo".
"Se la Garmin arriva prima per 15 secondi sulla BMC Boaro prende la rosa."
Parte la discussione,
dopo un minuto realizzano: "Boaro però è nella Saxo".
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Re: Non solo nomi sbagliati, ci sono anche altre PERLE
O_____oMaìno della Spinetta ha scritto: dopo un minuto realizzano: "Boaro però è nella Saxo".
stai a vedere che alla fine Cancellara la Sanremo l'ha vinta
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
X Pancani l'ha vinta Degenkolbmeriadoc ha scritto:O_____oMaìno della Spinetta ha scritto: dopo un minuto realizzano: "Boaro però è nella Saxo".

"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."
2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante-! Tappa Giro-Giro Slovenia
Imbarazzante ma non ho saputo resistere ... La De Stefano pochi istanti fa rivolta a Navardauskas : "Give me a pleasure ..."
sintesi commentata da de luca al tgiro... all'ultima curva scivola modolo...
"caduta di mongolo!"
questo va nelle perle, non nel semplice "all'improvviso uno sconosciuto"...
"caduta di mongolo!"

"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
- Maìno della Spinetta
ahahah me l-ero persa!Bogaert ha scritto:X Pancani l'ha vinta Degenkolbmeriadoc ha scritto:O_____oMaìno della Spinetta ha scritto: dopo un minuto realizzano: "Boaro però è nella Saxo".
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
Bellissima la ho sentita anch'iocauz. ha scritto:sintesi commentata da de luca al tgiro... all'ultima curva scivola modolo...
"caduta di mongolo!"
![]()

"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."
Ma solo io nella HP leggo un articolo sul mondiale di Hushovd? 

Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
effettivamente...bartoli ha scritto:Ma solo io nella HP leggo un articolo sul mondiale di Hushovd?
Dopo un immane lavoro di sbobinamento, vi posto la meravigliosa intervista che Elia Viviani ha rilasciato all'ottima (
) Laura Meseguer per Eurosport
"Mah, speremo que hoy sia el giorno... el yorno szusto... el primo, el primero sprint finì... ho finito quarto e es muy dificile perché nissun equipo es organizado par esprint. Eeeh... Hoy il team Liquigas... speremo esse organizato par portar a mi nella miglior posisión possible para sprint".
GRANDE ELIA!!!
(La parte grassettata va letta con accento puramente veneto)

"Mah, speremo que hoy sia el giorno... el yorno szusto... el primo, el primero sprint finì... ho finito quarto e es muy dificile perché nissun equipo es organizado par esprint. Eeeh... Hoy il team Liquigas... speremo esse organizato par portar a mi nella miglior posisión possible para sprint".
GRANDE ELIA!!!

Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin ha scritto:Dopo un immane lavoro di sbobinamento, vi posto la meravigliosa intervista che Elia Viviani ha rilasciato all'ottima () Laura Meseguer per Eurosport
![]()
![]()
![]()
GRANDE ELIA!!!![]()
Ottima davvero! Peccato che il Magro non possa dir niente: sarebbe divertente vederlo fare commenti su una collega di tv.

Però anche questa PERLA di Elia merita!

Fantaciclismo:
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.
Davide
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.
Davide
-
Lo sapevo che a qualcuno non sarebbe sfuggita ahahahahah!Admin ha scritto:Dopo un immane lavoro di sbobinamento, vi posto la meravigliosa intervista che Elia Viviani ha rilasciato all'ottima () Laura Meseguer per Eurosport
![]()
![]()
![]()
GRANDE ELIA!!!![]()
VIVIANI FENOMENO
caro fratello Admin non esageriamo con i complimenti per la Meseguer, più che ottima opterei per buona....

caro fratello Admin non esageriamo con i complimenti per la Meseguer, più che ottima opterei per buona....
PS: post inutile ma era per spezzare il totale dominio alfisiano...stasera apro la pagina del forum e mi trovo tutte le sezioni con l'ultimo post di ALFISO....un dominio TOTALE....IMPRESSIONANTE.....FA PAURA quest'uomo....herbie ha scritto:VIVIANI FENOMENO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
Wiggins formato 2012 gli fa una pippa.herbie ha scritto:PS: post inutile ma era per spezzare il totale dominio alfisiano...stasera apro la pagina del forum e mi trovo tutte le sezioni con l'ultimo post di ALFISO....un dominio TOTALE....IMPRESSIONANTE.....FA PAURA quest'uomo....herbie ha scritto:VIVIANI FENOMENO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Deadnature
Bravo il poliglotta Viviani, che dimostra una volta di più come veneto (e anche un po' trentino) e spagnolo siano sostanzialmente lingue gemelle. 

http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Il Commisario Rex della Puglia ed il Cross Canty:
oggi una chicca da parte del falco a radiocorsa con un bellissimo "ahimè per lui"... 

da gazzetta.it
CAPECCHI PENALIZZATO — Nocentini, undicesimo oggi e sesto nella generale, arrabbiato: "Certe tattiche non le capisco". Eros Capecchi, sedicesimo oggi e quinto nella generale: "A noi andava tutto bene, tranne che Hesjedal prendesse troppo vantaggio, altrimenti ci avrebbe scavalcato in classifica". Manuele Mori, tredicesimo oggi, sempre davanti: "Che peccato, avrei potuto chiudere fra i primi 10, invece quei secondi presi il secondo giorno mi hanno penalizzato". Il Tour of Beijing non era l’ultima corsa dell’anno. Il calendario del World Tour continua. C’è ancora, sabato 21 ottobre, la Japan Cup. dal nostro inviato Marco Pastonesi
CAPECCHI PENALIZZATO — Nocentini, undicesimo oggi e sesto nella generale, arrabbiato: "Certe tattiche non le capisco". Eros Capecchi, sedicesimo oggi e quinto nella generale: "A noi andava tutto bene, tranne che Hesjedal prendesse troppo vantaggio, altrimenti ci avrebbe scavalcato in classifica". Manuele Mori, tredicesimo oggi, sempre davanti: "Che peccato, avrei potuto chiudere fra i primi 10, invece quei secondi presi il secondo giorno mi hanno penalizzato". Il Tour of Beijing non era l’ultima corsa dell’anno. Il calendario del World Tour continua. C’è ancora, sabato 21 ottobre, la Japan Cup. dal nostro inviato Marco Pastonesi