Battuto da Tic

Orrenda quella moda dei passamontagna inizio anni 80
A me sembra Moser, ma cosi' coperto potrei sbagliarmi. Palmiro Masciarelli ? Ma la pedalata sembra quella di Francesco.cauz. ha scritto:ma quello non e' il naso di moser. o almeno, sembra molto meno bitorzoluto... forse è la luce che mi fa brutti scherzi?
Esatto, troppo facile così; con un po' di intuito si riesce indovinare anche il periodo dell'anno di pubblicazione dell'album.TIC ha scritto:Era meglio cancellare anche luogo e la data di nascita...
Invece in quella della caduta quello con la maglia gialla è chiaramente Favilli.Monsieur ha scritto:La figurina del pavé è splendida!
grazie mille. te la rubero' per il mio blog di curiosità ciclistiche (cosi' come faro' con le altre che vorrai pubblicare...)KELLY1 ha scritto:per cauz , ecco l'originale ,tempo permettendo posterò anche altre pagine cancellando tutte le informazioni ,anche se morris rivelando l'origine ha dato una mano nella ricerca .
io sbaglio sempre ma ci riprovo: sembra il Grande Eddy da piccolocauz. ha scritto:un altro giovincello, poi diventato abbastanza famoso...
Camoscio madonita ha scritto: io sbaglio sempre ma ci riprovo: sembra il Grande Eddy da piccolo
essì, se non fosse per il nome della squadra che rimanda a un'altra generazione verrebbe proprio da pensare che è tom.TIC ha scritto:Inizialmente ero convinto fosse proprio lui, invece e' il padre. Identico.
La gara della foto è una corsa a tappe, il Milk Race ’85, in Gran Bretagna, che era open. Il baffuto in maglia di leader, che ho riconosciuto subito, è il belga Erik Van Lancker, uno che poi s’è ritagliato un bello spazio in squadroni come la Panasonic e la Festina, vincendo tra le non tante corse, l’Amstel Gold Race ’89, la Doyenne (Liegi-Bastogne-Liegi) nel ’90, la Wincanton Classic ’91, nonché una tappa al Giro d’Italia. Un ottimo corridore, ed un’ottima pedina di squadra.dietzen ha scritto:non due fenomeni (per quanto di uno si dicesse che aveva tutti le doti per esserlo, però la testa...), ma comunque signori corridori.
infatti sono pulnikov e van lancker.Morris ha scritto: La gara della foto è una corsa a tappe, il Milk Race ’85, in Gran Bretagna, che era open. Il baffuto in maglia di leader, che ho riconosciuto subito, è il belga Erik Van Lancker, uno che poi s’è ritagliato un bello spazio in squadroni come la Panasonic e la Festina, vincendo tra le non tante corse, l’Amstel Gold Race ’89, la Doyenne (Liegi-Bastogne-Liegi) nel ’90, la Wincanton Classic ’91, nonché una tappa al Giro d’Italia. Un ottimo corridore, ed un’ottima pedina di squadra.
Sull’altro sono indeciso, fra il russo Vladimir Poulnikov (davvero una testa un po’ così) e il polacco Zenon Jaskula (anch’egli tipo con mezzi non sfruttati). Dalla taglia mi sembra Pulnikov, uno che fece arrabbiare parecchio Pantani….
La Vuelta in questione è quella del 1986.dietzen ha scritto:visto che oggi è stata presentata la vuelta, immagine dalla corsa spagnola negli anni 80...
sette corridori di livello, solo uno di questi non è mai salito sul podio in un grande giro (fermandosi comunque al quarto posto come miglior risultato).
Morris ha scritto: La Vuelta in questione è quella del 1986.
I corridori, in ordine di posizione sono Marino Lejarreta, Peter Winnen, Alvaro Pino (che poi vincerà), Lucien Van Impe (aveva 40 anni…), Laurent Fignon, Pedro Ruiz Cabestany (colui che non è mai arrivato sul podio di un GT), Robert Millar.
Non e' tagliato, e' il browser che la "riduce" automaticamente, zomma indietro (Ctrl -) e viene fuori anche Peter.eliacodogno ha scritto:Bella foto, TIC... purtroppo Peter è tagliato
Eh, ma poi non leggo più nullaTIC ha scritto:Non e' tagliato, e' il browser che la "riduce" automaticamente, zomma indietro (Ctrl -) e viene fuori anche Peter.eliacodogno ha scritto:Bella foto, TIC... purtroppo Peter è tagliato
cauz. ha scritto:gp di vallonia 2005. nuyens beffa leukemans
Forse se Morris e Tic sono in vacanza..dietzen ha scritto:su questo corridore ci punto... nel senso che spero possa resistere per un po'...
non è hampsten.TIC ha scritto:Si vede male, dacci qualche aiuto...
Provo lo stesso, Hampsten ?