come da colloquio col buon desmo, sottolineo che va visto il lato positivo: dopo che si sono svenduti la ciclamino e la verde, almeno la rosa resta rosa... benche ci voglia lo "stylist" per accontentare il marketing squacquaroniano.desmoblu ha scritto:Come da colloquio col buon Cauz, sottolineo che è assolutamente inutile ingaggiare uno stilista per fare una maglia rosa normalissima.
cos'è la PS?Dino ha scritto: Comunque ripeto, dopo averla toccata con mano vi assicuro che è bellissima, in fotografia non rende, ci sono dei particolari alla PS che sono favolosi. A partire dal bordino della manica sinistra per finire alla scritta Fiorenzo Magni sul colletto che, nello svelare la Maglia, Paul ha baciato più volte con grandissima emozione.
a me piace e sicuramente si vedrà tantissimo in gruppo, specialmente nelle gare all'estero in cui non ci sarà la Bardiani. Unisce estetica e visibilità.Monsieur ha scritto:Comunque a me, dalle foto, la maglia Cannondale non dispiace. Ma dal video l'ho apprezzata meno, quindi riservo il giudizio alla prima corsa in tv (e comunque Damiano Caruso ha i tratti somatici che sono un incrocio tra Evans e Di Luca).
TIC ha scritto:Non mi dispiace affatto la maglia della Cannondale, mi ricorda un po' la Kelme.
le stampelle erano effettivamente orribili....Monsieur ha scritto:no, no, meglio l'elitarismo del designer inglese che nulla aggiunge e nulla toglie e le stampelle che lasciano le spalle cadenti e i marchi degli sponsor pressoché invisibili...
sul nulla aggiunge e nulla toglie avrei qualcosa da dire...Monsieur ha scritto:no, no, meglio l'elitarismo del designer inglese che nulla aggiunge e nulla toglie e le stampelle che lasciano le spalle cadenti e i marchi degli sponsor pressoché invisibili...
O The Goosteboos, come dice PSDino ha scritto:poi come si suol dire..."de Gustibus..."
Marco, secondo me, come già scritto sopra, è la più bella Rosa dai tempi del sintetico... Lunedì l'ho vista e toccata con cura!Admin ha scritto:O The Goosteboos, come dice PSDino ha scritto:poi come si suol dire..."de Gustibus..."![]()
Tornando seri, a me non dispiace del tutto, la maglia; immagino che dal vivo sia bellina.
Quanto alla Rapha Condor, è di gran lunga la squadra più chic del ciclismo (molto più, per dire, dei pompatissimi, orridi Argylers).
Grazie, il giudizio del forum mi sta a cuore.Monsieur ha scritto:Veramente molto molto bella!!!
mi aggrego all'appello. forza laura.andriusskerla ha scritto:Niente articolo con nominations quest'anno?