siamoo la Juvee....nessuna scusa e nessun piantoo come altriiWinter ha scritto:....la scusa era che non c'era Conte.. Oggi ?

siamoo la Juvee....nessuna scusa e nessun piantoo come altriiWinter ha scritto:....la scusa era che non c'era Conte.. Oggi ?
Guarda che Mazzarri gioca staseradanilodiluca87 ha scritto:siamoo la Juvee....nessuna scusa e nessun piantoo come altriiWinter ha scritto:....la scusa era che non c'era Conte.. Oggi ?![]()
![]()
![]()
Be Conte alle interviste era in lacrime..danilodiluca87 ha scritto:siamoo la Juvee....nessuna scusa e nessun piantoo come altriiWinter ha scritto:....la scusa era che non c'era Conte.. Oggi ?![]()
![]()
![]()
Escluso.Winter ha scritto:
Pirlo manda a c...re l'arbitro.. vediamo se verra' squalificato come 3 giocatori della mia squadra
hai sentitoo parlare di rigori, espulsioni ee similie come altrii?????Winter ha scritto:Be Conte alle interviste era in lacrime..danilodiluca87 ha scritto:siamoo la Juvee....nessuna scusa e nessun piantoo come altriiWinter ha scritto:....la scusa era che non c'era Conte.. Oggi ?![]()
![]()
![]()
![]()
Mancavo solo il fazzoletto dal giornalista![]()
Vuole imitare Mourinho.. ma il portoghese aveva un'altra pasta..
1) Ci mancherebbe , contro una squadra in dieci.. come non doveva dir nulla Stramaccioni. A parte che il rigore non c'era , perdi 3 a zero e parli dell'arbitro!danilodiluca87 ha scritto:
hai sentitoo parlare di rigori, espulsioni ee similie come altrii?????
ancora pensi a Mourinho, poveri interistii.....azz allora noi dovremmo pensare sempre a Lippii buahaahuahauahaaha
Credo sia la prima partita dove mi ha veramente impressionatoAbruzzese ha scritto: Non ho ancora guardato la sintesi della gara ma mi hanno detto di un Perin in vena di prodezze e questo mi fa piacere, visto che non tutte le colpe finora erano state sue.
La sintesi poi l'ho vista e credevo che davvero in porta al Pescara ci fosse Superman invece di Mattia. Ha una reattività buona, però in quest'occasione è stato molto bravo anche a bloccare il pallone in più di una circostanza, visto che in altre partite preferiva di più respingere anche palloni che un portiere di serie A potrebbe comodamente bloccare.Winter ha scritto:Credo sia la prima partita dove mi ha veramente impressionatoAbruzzese ha scritto: Non ho ancora guardato la sintesi della gara ma mi hanno detto di un Perin in vena di prodezze e questo mi fa piacere, visto che non tutte le colpe finora erano state sue.
Gira il paragone con Zenga (paragone non semplice), domenica nel primo tempo lo ricordava tantissima (pure nei gesti dopo ogni parata , mancava solo che sgridasse Ferri poi era lui..)
ehhhhh ho vistoo la partita e quando si è arrivati sul 2-0 ho ripetuto questo è il calcio, con grande gioco e tante occasioni del Bologna, mentre la squadra di casa si limitava alle ripartenzee (anche poco pericolosee)....nei 90 minuti doveva vincere una sola squadra, solo nel secondo tempo supplementaree le squadre in campo erano in equilibrioo.....Deadnature ha scritto:Non so che dire. Gran bella partita, a tratti giocata nettamente meglio... Girano un bel po' le scatole, soprattutto per 'sto finale scriteriato di Agliardi, col corner regalato prima e con l'uscita folle poi (anche se Cambiasso, eh, Cambiasso...).
Vabbé, amen.
Nicò si lu megldanilodiluca87 ha scritto: nei 90 minuti doveva vincere una sola squadra, solo nel secondo tempo supplementaree le squadre in campo erano in equilibrioo.....
Molto rapidamente: sul primo quesito probabilmente si, sul secondo sicuramente si ma vabbè, tanto li conosci ormai, inutile stupirsidanilodiluca87 ha scritto: la pallaa sul secondo goal era uscitaa????
cambiasso provoca un dannoo al portieree??????
Rispondo per me: il mio post è ovviamente di parte, ci mancherebbe solo che mi metto a commentare in modo imparziale una partita così col Bologna in campo.Nievole ha scritto:Nessuno discute i demeriti dei nerazzurri, ma gli ultimi 3 post erano quantomeno di parte.
Io invece vedo che come sempre gli interisti sono sempre portatori di verità assoluta, pulizia e onestà nel calcio, distribuendo a loro piacimento patenti di parzialità e imparzialità. E' proprio per questo che evito di discuterci almeno qui, in anni e anni (nonostante sia ancora molto giovane) in cui seguo con passione questo sport e parteggio per la mia squadra ormai ho ben capito, per non dire altro, con che soggetti ho abitualmente a che fare. Salvo rarissime eccezioni ovviamente.Basso ha scritto:Vedo che, come sempre, milanisti e juventini parlano a sproposito e dimenticando, volontariamente, ça va sans dire, la totalità dei fatti:
Certamente, però a me piace farlo se vedo che ci sono i presupposti. Se reputo che non ci sono è inutile, ognuno pensi ciò che vuole e pazienza. Soltanto che ho sempre trovato singolare il fatto che i presupposti per discutere vengano a mancare praticamente sempre con persone che tifano la tua stessa squadra, per cui non penso che il problema sia sempre il mio punto di vista.Winter ha scritto:Invece è bello discutere , non sempre ci si puo' trovare d'accordo
Non ti sembra che l'Inter cammini in campo ?
Si puo fare uno scambio con il Milan a noi il Faraone a voi Jonathan ?
Leggi prima cosa scrivi nel tuo messaggio, magari.Abruzzese ha scritto:Io invece vedo che come sempre gli interisti sono sempre portatori di verità assoluta, pulizia e onestà nel calcio, distribuendo a loro piacimento patenti di parzialità e imparzialità. E' proprio per questo che evito di discuterci almeno qui, in anni e anni (nonostante sia ancora molto giovane) in cui seguo con passione questo sport e parteggio per la mia squadra ormai ho ben capito, per non dire altro, con che soggetti ho abitualmente a che fare. Salvo rarissime eccezioni ovviamente.Basso ha scritto:Vedo che, come sempre, milanisti e juventini parlano a sproposito e dimenticando, volontariamente, ça va sans dire, la totalità dei fatti:
Be Mexes ha un contratto importante.. 4 ml di euro per l'Inter attuale son una cifra impossibile (se 3/4 dell'ingaggio lo paga Galliani.. tanto ormai non paga piu' gli osservatori.. ogni volta che l'Inter è interessata ad un giocatore , puntualmente s'interessa pure il Milan e alla fine lo prende)Abruzzese ha scritto:Certamente, però a me piace farlo se vedo che ci sono i presupposti. Se reputo che non ci sono è inutile, ognuno pensi ciò che vuole e pazienza. Soltanto che ho sempre trovato singolare il fatto che i presupposti per discutere vengano a mancare praticamente sempre con persone che tifano la tua stessa squadra, per cui non penso che il problema sia sempre il mio punto di vista.Winter ha scritto:Invece è bello discutere , non sempre ci si puo' trovare d'accordo
Non ti sembra che l'Inter cammini in campo ?
Si puo fare uno scambio con il Milan a noi il Faraone a voi Jonathan ?
Sullo scambio te ne propongo io uno più serio: voi ci date Pino Silvestre e noi uno a scelta tra Mexes e Acerbi
Beh innanzitutto io stavo discutendo con Nicola, mi ero limitato a rispondere a lui condividendo alcune cose che aveva detto. Entrambi abbiamo esposto una nostra opinione senza avere alcuna pretesa che il nostro pensiero fosse Vangelo, il problema è che affermare che "milanisti e juventini parlano a sproposito e dimenticando, volontariamente, ça va sans dire, la totalità dei fatti" è un atteggiamento da superiorità intellettuale che francamente, per come la vedo io, non ci si può permettere e che a me personalmente dà parecchio fastidio quando viene usato nei miei confronti.Basso ha scritto:Leggi prima cosa scrivi nel tuo messaggio, magari.Abruzzese ha scritto: Io invece vedo che come sempre gli interisti sono sempre portatori di verità assoluta, pulizia e onestà nel calcio, distribuendo a loro piacimento patenti di parzialità e imparzialità. E' proprio per questo che evito di discuterci almeno qui, in anni e anni (nonostante sia ancora molto giovane) in cui seguo con passione questo sport e parteggio per la mia squadra ormai ho ben capito, per non dire altro, con che soggetti ho abitualmente a che fare. Salvo rarissime eccezioni ovviamente.
Anch'io ho provato ad ignorare chi vuole sempre e comunque avere la verità assoluta ma, mi pare, alcuni soggetti continuano a cambiare la realtà dei post scritti.
E poi: io ho risposto, nel merito ed elencandole, non fermandomi a lanciare frasi a metà, alle affermazioni riportate prima di me.
Da parte mia, argomento chiuso.
Avevi parlato troppo presto..danilodiluca87 ha scritto:siamoo la Juvee....nessuna scusa e nessun piantoo come altriiWinter ha scritto:....la scusa era che non c'era Conte.. Oggi ?![]()
![]()
![]()
Fortunatamente mi son guardato il Milan (che del resto ha sempre la precedenza in contemporanea). Difesa veramente inguardabile, per Icardi è stato tutto facile ma del resto il mestiere dell'attaccante è far gol. Poi vabbè, la partita l'avrebbe persa uguale ma se sul finire del primo tempo fischi rigore anche su Terlizzi almeno un barlume di speranza lo riaccendi, invece si fischia solo l'intervento su Eder. Vabbè che anche ieri sera si è visto chiaramente come in questo caso trattenute e giocate da pallavolo siano consentite solo a determinate squadre mentre ad altre no.Deadnature ha scritto:Vabbé, non dico che fossero gol che facevo anch'io, però penso che sia lecito affermare che il Pescara l'ha molto aiutato...
ehhh mòòò puure li turchi tengono l'attacco migliore del nostroo....Abruzzese ha scritto:Intanto il Galatasaray, a suon di soldoni, mette fine anche alla telenovela Drogba. Considerando anche l'acquisto di Sneijder potrebbe diventare una mina vagante in Champions, visto anche l'ottavo di finale non proibitivo (hanno beccato lo Schalke 04, anche se la storia recente invita a non sottovalutare i tedeschi) e che ha in Burak Yilmaz uno degli attaccanti rivelazione di questa edizione (6 gol in 6 partite disputate finora).
ahhhh siiii.......Winter ha scritto:Avevi parlato troppo presto..
Ridicolo Conte , vediamo quante giornate prende..
Be un 19enne che fa una quaterna in serie A..vero che il livello è sceso tantissimo pero' non è cosi' sempliceDeadnature ha scritto:Vabbé, non dico che fossero gol che facevo anch'io, però penso che sia lecito affermare che il Pescara l'ha molto aiutato...
Quello sicuramenteAbruzzese ha scritto:Non voglio sminuire Icardi, ragazzo assolutamente interessante, però come fece il buon Plata qualche anno fa in un pronostico su Cunego riguardante i piazzamenti di tappa al Giro d'Italia, qualcosa mi dice che quella di ieri resterà l'unica quaterna in carriera per lui. Poi tutto è possibile nella vita, solo che ora come ora il suo exploit mi appare più simile a quello di Oleg Salenko a Usa '94, che con i 5 gol segnati contro il Camerun vinse addirittura la classifica dei cannonieri.
il giocatore c'è dal punto di vista qualitativo per cui non credo che sparirà nel nullaAbruzzese ha scritto:Non voglio sminuire Icardi, ragazzo assolutamente interessante, però come fece il buon Plata qualche anno fa in un pronostico su Cunego riguardante i piazzamenti di tappa al Giro d'Italia, qualcosa mi dice che quella di ieri resterà l'unica quaterna in carriera per lui. Poi tutto è possibile nella vita, solo che ora come ora il suo exploit mi appare più simile a quello di Oleg Salenko a Usa '94, che con i 5 gol segnati contro il Camerun vinse addirittura la classifica dei cannonieri.
Non conosco il presidente del Pescara ma dubito lo richiamino.Strong ha scritto:tra quante giornte torna stroppa sulla panchina del pescara?
il ruolino di marcia di bergodi rischia di essere lo stesso se non peggiore di quello del suo predecessoreWinter ha scritto:Non conosco il presidente del Pescara ma dubito lo richiamino.Strong ha scritto:tra quante giornte torna stroppa sulla panchina del pescara?
Se fosse stato Preziosi o Zampa..
Il Pescara aveva ad inizio stagione il monte stipendi piu' basso della Serie A e in questo momento sarebbe salvo , mi sembrerebbe assurdo cambiar di nuovo allenatore
La squadra è quella che è , non puo' far miracoli. L'eventuale salvezza il Pescara se la suderà fino all'ultima giornataStrong ha scritto: il ruolino di marcia di bergodi rischia di essere lo stesso se non peggiore di quello del suo predecessore
Per non parlare di Gianni ComandiniWinter ha scritto:
Minaudo ha esordito 19enne segnando un gol decisivo in un Derby e poi è scomparso..
Quaterne non ne fara' piu' pero' gol ne fara' ancora
Tecnicamente il giocatore c'e'