Servizio RAI
Re: Servizio RAI
Nessuno scherzo , è la Rai
Per chi non capisce il fiammingo era l'unica occasione per vedere una gara di ciclocross di livello
x fortuna gol della samp
Per chi non capisce il fiammingo era l'unica occasione per vedere una gara di ciclocross di livello
x fortuna gol della samp
non capisco cosa significhi questa frase, evidentemente priva di senso...Winter ha scritto:x fortuna gol della samp

"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
1) Già nei palinsesti comunicati ad inizio settimana (1 Gennaio) la gara non era prevista in diretta. Il sito della Federciclo, così quella della maggior parte delle Federazioni sportive italiane, è malgestito. Quindi, la risposta è: sono visionari.marc ha scritto:
1) Beh dai non è che la Federciclo può fare annunci così a vanvera, va bene il pressapochismo italico, ma qui esageriamo. Sono settimane che l'organizzazione (quindi Scotti, quindi la Federciclo) annuncia ampia diretta su Raisport2, addirittura di due gare. Sono visionari? Imbroglioni? Delle due l'una. Oppure hanno avuto rassicurazioni dalla Rai che poi ha cambiato il palinsesto. Ma non credo che il palinsesto possa subire modifiche dalla sera alla mattina. Sono settimane che sempre Scotti e company mandano fuori comunicati stampa con l'annuncio della diretta. Di lavoro faccio il giornalista e se i CS emessi dicono falsità, i media che li hanno riportati fedelmente (per esempio molti siti del settore) devono incazzarsi con la suddetta organizzazione. Va bene essere il paese di pulcinella, ma qui oltre agli appassionati sono stati presi in giro i colleghi giornalisti (lungi da me la difesa della categoria, per carità)
2) Basso non credo sia come dici. Ricordo che i mondiali del 2009 (quelli dopo Treviso) non furono trasmessi proprio perché la Rai ritenne troppo esosa la richiesta, in particolare ricordo un trafiletto della gazza a questo proposito. Anche lo scorso anno non ci fu alcuna trasmissione, nemmeno in differita. Forse sbaglio, ma ricordo la diretta del 2010 e la differita alle ore 20 del 2011
3) Vero che oggi, cosa insolita per un pomeriggio invernale, gli eventi erano numerosi..ma il Campaccio fa più audience di una gara di Cdm di ciclocross (è pur sempre ciclismo) con al via il bronzo olimpico Fontana?
adesso vi saluto, vado a "gustarmi" l'esaltante differita
2) Da oggi al 2009 sono cambiate molte cose sia a livello di diritti (i pacchetti sono di recente creazione) che nella stessa Rai Sport; basti vedere che i Mondiali di Mtb Downhill sono stati, per alcune categorie, trasmessi in diretta (col commento Piacente-Sgarbozza, tra l'altro

3) Probabilmente sì. Inoltre il Campaccio, come detto, ha una storia importante alle spalle, ha un'ampia partecipazione e, fattore importante, è economicamente "incentivato" dalla Fidal (che fa benissimo). Fontana ha preso il bronzo in un altra categoria, diversa da questa e con un campo partenti radicalmente diverso. Inoltre Fontana, nella Mtb, è al livello top nel mondo, cosa che non si può dire nel Ciclocross.
4) Una precisazione: in inverno i pomeriggi del weekend sono sempre stracolmi di eventi. Esempio: oggi Rai Sport avrebbe avuto bisogno di 5 canali: 1 per Sci Alpino-Rugby, 1 per Sci di Fondo-Salto con gli Sci, 1 per Ciclocross, 1 per Slittino-Volley e 1 per Combinata Nordica-Atletica. Vedi, tanti eventi, tanti gusti, poco spazio

11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
No ragazzi non è possibile. Ho buttato via così il mio pomeriggio libero? Davvero non so che dire. Ma Bulbarelli è ancora in posizioni di comando? Com'è possibile che succedano queste cose con lui al timone??? Quali sarebbero questi problemi tecnici se una gara prodotta dalla Rai è stata trasmessa in tutta Europa tranne che sulla Rai medesima????? Pazzesco, hanno rimandato ora l'annuncio. Colpa dell'organizzazione, dicono. E cioè??? Vi prego illuminatemi perché io non so cosa pensarecauz. ha scritto:ditemi che state scherzando...
la corsa si e' vista senza problemi in streaming su sporza, benche' con una qualita' e una regia pessimi... non capisco come possa essere possibile che la rai nemmeno la trasmetta. e per di piu' per "problemi tecnici"!
(ovviamente sulla gara non dico nulla, trovate l'ordine d'arrivo nel thread sul ciclocross)
perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Per il problema sopraggiunto, non so la motivazione 

11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Ahahahah ho letto ankio,vabbè continuo a vedermi le partite
Rai e Federciclo ci devono delle spiegazioni. Quello che è successo è veramente ridicolo.
perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
I misteri della vita.. non avrai rispostamarc ha scritto:No ragazzi non è possibile. Ho buttato via così il mio pomeriggio libero? Davvero non so che dire. Ma Bulbarelli è ancora in posizioni di comando? Com'è possibile che succedano queste cose con lui al timone??? Quali sarebbero questi problemi tecnici se una gara prodotta dalla Rai è stata trasmessa in tutta Europa tranne che sulla Rai medesima????? Pazzesco, hanno rimandato ora l'annuncio. Colpa dell'organizzazione, dicono. E cioè??? Vi prego illuminatemi perché io non so cosa pensarecauz. ha scritto:ditemi che state scherzando...
la corsa si e' vista senza problemi in streaming su sporza, benche' con una qualita' e una regia pessimi... non capisco come possa essere possibile che la rai nemmeno la trasmetta. e per di piu' per "problemi tecnici"!
(ovviamente sulla gara non dico nulla, trovate l'ordine d'arrivo nel thread sul ciclocross)
La Rai è cosi'
Chissà la felicità degli sponsor a cui hanno venduto la diretta. Poi diventata differita. Poi azzerata
ma poi perchè azzerata???Poi azzerata
cazzarola bastava cliccare "play" sul file della gara, era in differita di 1 ora...
per fortuna l'ho guardata in diretta su internet
OT dimenticavo, ora stanno trasmettendo in differita la final climb del tour de ski ma mentre si svolgeva la gara la RAI trasemtteva una discesa libera del 1976..servizio pubblico e il canone aumenta
Ma dico ci sarà qualcuno che spiegherà questo schifo, oppure no??? Un appunto a cicloweb, se posso permettermi. L'ottimo Sulas stavolta è stato troppo tenero nell'articolo in homepage. Il disastro della mancata trasmissione televisiva (prima diretta, poi differita, poi niente) e in generale il flop della prova romana di cdm (percorso, riprese, deserto a bordo pista ecc) meriterebbero un articolo a parte, un bel editoriale incazzato. Altro che rilanciare il cross. Noi italiani non abbiamo visto una corsa prodotta dalla Rai e che la medesima Rai non ha trasmesso, pur diffondendo le immagini nel resto del continente. Per chi interessa nel 3d sul ciclocross ho postato i commenti in francese segnalati da Winter. Al solito ci facciamo ridere dietro da tutta Europa 

La colpa della figura di merda mondiale non è però della Rai.
Ma questo è competenza di altro 3d e non è il caso di sparare sulla Croce Rossa, ormai mancano solo 6 gg e nella Fci sembra ci sia già ormai un altro papa abruzzese.
Ma questo è competenza di altro 3d e non è il caso di sparare sulla Croce Rossa, ormai mancano solo 6 gg e nella Fci sembra ci sia già ormai un altro papa abruzzese.
Te lo ripeto: la Rai non aveva mai previsto la diretta (stando ai palinsesti di inizio settimana). Se la Fci comunica errori, la colpa è sua.marc ha scritto:Ma dico ci sarà qualcuno che spiegherà questo schifo, oppure no??? Un appunto a cicloweb, se posso permettermi. L'ottimo Sulas stavolta è stato troppo tenero nell'articolo in homepage. Il disastro della mancata trasmissione televisiva (prima diretta, poi differita, poi niente) e in generale il flop della prova romana di cdm (percorso, riprese, deserto a bordo pista ecc) meriterebbero un articolo a parte, un bel editoriale incazzato. Altro che rilanciare il cross. Noi italiani non abbiamo visto una corsa prodotta dalla Rai e che la medesima Rai non ha trasmesso, pur diffondendo le immagini nel resto del continente. Per chi interessa nel 3d sul ciclocross ho postato i commenti in francese segnalati da Winter. Al solito ci facciamo ridere dietro da tutta Europa
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Qualcuno mi sa dire dove posso vedere la Vuelta a Tachira in streaming, di cui la prima tappa oggi? Grazie
Nn lo so ma hai sbagliato thread,c'è quello apposito degli streaming da qlc parte
con tutta la stima e l'affetto verso raisport, questa mattina lo "speciale" sull'intervista ad armstrong è stato una cosa ributtante.
si sentiva puzza di bruciato da subito, quando si e' scoperto che uno dei tre invitati era simeoni... e il seguito è stato secondo le attese.
un'ora di stupido pettegolezzo, concentrato essenzialmente sulla querelle con simeoni e addirittura sul mancato invito della flaminia al giro d'italia 2009! (con tanto di battibecco telefonico con zomegnan)...
il tutto condotto dal pessimo mazzocchi, scelta incomprensibile vista l'abbondanza di buoni giornalisti "ciclistici" in rai... capisco che fosse lui il conduttore della trasmissione, ma credo si potesse aprire una "finestra" all'interno.
che senso ha fare uno speciale per parlare d'altro?
che senso ha commentare un'intervista andata in onda in notturna senza nemmeno riassumerne il contenuto?
e farla commentare a chi aveva addirittura dichiarato di non averla vista?
si sentiva puzza di bruciato da subito, quando si e' scoperto che uno dei tre invitati era simeoni... e il seguito è stato secondo le attese.
un'ora di stupido pettegolezzo, concentrato essenzialmente sulla querelle con simeoni e addirittura sul mancato invito della flaminia al giro d'italia 2009! (con tanto di battibecco telefonico con zomegnan)...
il tutto condotto dal pessimo mazzocchi, scelta incomprensibile vista l'abbondanza di buoni giornalisti "ciclistici" in rai... capisco che fosse lui il conduttore della trasmissione, ma credo si potesse aprire una "finestra" all'interno.
che senso ha commentare un'intervista andata in onda in notturna senza nemmeno riassumerne il contenuto?
- yashin1917
e non hai sentito in prima mattina cosa diceva Failla mentre intervistava Bugno..cauz. ha scritto:con tutta la stima e l'affetto verso raisport, questa mattina lo "speciale" sull'intervista ad armstrong è stato una cosa ributtante.
Perle del tipo "bisogna chiudere il ciclismo per qualche anno" e tutta un'altra serie di castronerie per sostenere che il ciclismo fosse l'unico sport in cui c'è il doping.
- eliacodogno
L'ho vista anche io e non mi aspettavo altro sinceramente. Con tutto il rispetto per Mazzocchi (magari è esperto d'altro) mi ricordo di aver visto un paio di puntate di quella trasmissione durante il Giro ed era un concentrato di banalità e pettegolezzi con attenzione praticamente esclusiva alla querelle Cavendish-Ferrari.cauz. ha scritto:il tutto condotto dal pessimo mazzocchi, scelta incomprensibile vista l'abbondanza di buoni giornalisti "ciclistici" in rai... capisco che fosse lui il conduttore della trasmissione, ma credo si potesse aprire una "finestra" all'interno.
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
cauz. ha scritto:con tutta la stima e l'affetto verso raisport, questa mattina lo "speciale" sull'intervista ad armstrong è stato una cosa ributtante.
In una sola parola TRASH

"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."
2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante-! Tappa Giro-Giro Slovenia
infatti l'ospite principale era simeoniBogaert ha scritto:cauz. ha scritto:con tutta la stima e l'affetto verso raisport, questa mattina lo "speciale" sull'intervista ad armstrong è stato una cosa ributtante.
In una sola parola TRASH
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
E certo perchè tra Armstrong e Simeoni vuoi vedre che Simeoni è dalla parte del torto
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
- eliacodogno
No, infatti non è che Simeoni sia trash per definizione, semplicemente non c'entrava un cavolo invitarlo proprio oggi per chiedergli se ora si aspetta delle scuse (o cose simili). Si poteva fare una bella trasmissione parlando di Armstrong, di ciò che ha detto, soprattutto di cosa non ha detto, ma evidentemente era considerato noioso (magari davvero una trasmissione così piacerebbe solo a me)
Simeoni puoi farlo anche intervenire, ma incentrare la cosa su un episodio secondo me è un modo per allontanarsi dal problema, che infatti è stato accuratamente aggirato
Simeoni puoi farlo anche intervenire, ma incentrare la cosa su un episodio secondo me è un modo per allontanarsi dal problema, che infatti è stato accuratamente aggirato
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
Scusate se torno sul Mondiale di Ciclocross
Il sito dell'UCI elenca i network che trasmetteranno le gare del 3 febbraio. E la Rai non compare neanche di striscio, neanche per una misera differita o per una mesta sintesi, niente di niente. In compenso il Mondiale verrà trasmesso dal Giappone e addirittura dalla Gran Bretagna che il ciclocross non sa neanche dove sta di casa, come si dice dalle mie parti.
Qualche forumista, non ricordo se qui o nella sezione del ciclocross, parlava di una recente riforma dei diritti che prevedeva l'acquisto in blocco dei mondiali Uci, un pacchetto che avrebbe dovuto comprendere strada, pista, mtb e cross. A giudicare dall'evidenza mi pare sia una bufala o qualcosa di simile. Martinello magari potrebbe spiegarci come stanno le cose e perché la Rai sta sistematicamente rinunciando al Mondiale di ciclocross. E già che ci sono mi permetto di chiedere un chiarimento anche a Berton: perché il mondiale viene trasmesso da Eurosport Asia Pacific e non dal nostro Eurosport????
Grazie a entrambi se vorrete rispondere
Il sito dell'UCI elenca i network che trasmetteranno le gare del 3 febbraio. E la Rai non compare neanche di striscio, neanche per una misera differita o per una mesta sintesi, niente di niente. In compenso il Mondiale verrà trasmesso dal Giappone e addirittura dalla Gran Bretagna che il ciclocross non sa neanche dove sta di casa, come si dice dalle mie parti.
Qualche forumista, non ricordo se qui o nella sezione del ciclocross, parlava di una recente riforma dei diritti che prevedeva l'acquisto in blocco dei mondiali Uci, un pacchetto che avrebbe dovuto comprendere strada, pista, mtb e cross. A giudicare dall'evidenza mi pare sia una bufala o qualcosa di simile. Martinello magari potrebbe spiegarci come stanno le cose e perché la Rai sta sistematicamente rinunciando al Mondiale di ciclocross. E già che ci sono mi permetto di chiedere un chiarimento anche a Berton: perché il mondiale viene trasmesso da Eurosport Asia Pacific e non dal nostro Eurosport????
Grazie a entrambi se vorrete rispondere
Quel forumista ero io. E non era una bufala, aspetta per l'evidenza prima di tirare giudizi.
Nel comunicato, aggiornato al 15 gennaio, si cita la trasmissione delle soli emittenti di Belgio, Canada, Francia, Rep.Ceca e Eurosport per l'Asia. L'Olanda trasmetterà la diretta delle donne elite e la differita degli uomini elite, il Giappone farà solo degli highlights mentre in Gran Bretagna ci sarà un documentario (così c'è scritto) la settimana seguente.
Nella lista mancano ancora gli Stati Uniti padroni di casa, l'Italia, la Germania e la Svizzera, tra gli altri.
Anch'io chiedo a Silvio se ha delle notizie da darci in merito.
Nel comunicato, aggiornato al 15 gennaio, si cita la trasmissione delle soli emittenti di Belgio, Canada, Francia, Rep.Ceca e Eurosport per l'Asia. L'Olanda trasmetterà la diretta delle donne elite e la differita degli uomini elite, il Giappone farà solo degli highlights mentre in Gran Bretagna ci sarà un documentario (così c'è scritto) la settimana seguente.
Nella lista mancano ancora gli Stati Uniti padroni di casa, l'Italia, la Germania e la Svizzera, tra gli altri.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
-
Da quest' anno l' Infront è l' advisor del UCI.
Temo per i mondiali di Firenze 2013...
Basso non ricordavo fossi tu, cmq nessun intento polemico, è che mancano 2 settimana all'appuntamento dunque mi pare strano che le cose non siano già state definite. Certo se Martinello e Berton, per le rispettive emittenti, riuscissero a dirci qualcosa sarebbe molto gradito. Non so voi, ma io Infront o mica Infront, pacchetti o non pacchetti resto decisamente pessimista. Credo proprio che il Mondiale di ciclocross non lo vedremo nemmeno col binocoloBasso ha scritto:Quel forumista ero io. E non era una bufala, aspetta per l'evidenza prima di tirare giudizi.
Avremo almeno la copertura offerta dall'organizzazione sul canale ad hoc su YouTube.
se è per questo ci sono come sempre gli streaming di sporza ecc...però sono davvero curioso di capire perché Rai ed Eurosport, al momento, non abbiano in programma alcuna trasmissione dell'evento.BenoixRoberti ha scritto:Avremo almeno la copertura offerta dall'organizzazione sul canale ad hoc su YouTube.

In che senso temi?CicloSprint ha scritto:Da quest' anno l' Infront è l' advisor del UCI.
Che non saranno trasmessi in chiaro, visto l'advisor?
http://www.infrontsports.com/about-us/group-management/
Quel Philippe Blatter ha a che fare con Sepp?galliano ha scritto:http://www.infrontsports.com/about-us/group-management/
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Il di lui nipoteAdmin ha scritto:Quel Philippe Blatter ha a che fare con Sepp?galliano ha scritto:http://www.infrontsports.com/about-us/group-management/

E nella lista Marco Bogarelli è il fratello di Bruno, proprietario di Sportitalia (a cui vendette i diritti della Serie B anni che furono...)
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
il mondo è piccolo quando si è manager di prim'ordine!Admin ha scritto:Quel Philippe Blatter ha a che fare con Sepp?galliano ha scritto:http://www.infrontsports.com/about-us/group-management/

a parte le battute le perplessità sono legittime, anche se ammetto di non conoscere il curticulum del nipote.
forse alf potrebbe illuminarci.
- Woodstock
- Contatta:
Ho appena finito di vedere su raisport2 uno speciale sulla carriera di Michele Bartoli, uno dei miei idoli ciclistici di sempre. Bulbarelli ci ha regalato oltre due ore di filmati, interviste ed aneddoti vari sulla storia sportiva del campione toscano, in studio, oltre al protagonista e ad Auro c'erano anche Ferretti, Parsani, Beppe Conti e Nino Minoliti.
Nonostante il sonno per le 12 ore di lavoro di oggi, mi sono goduto la trasmissione dall'inizio alla fine, grazie Bulba!
Nonostante il sonno per le 12 ore di lavoro di oggi, mi sono goduto la trasmissione dall'inizio alla fine, grazie Bulba!

Ve lo meritate Alberto Sordi!
porc..qui dal belgio non lo potevo vedereWoodstock ha scritto:Ho appena finito di vedere su raisport2 uno speciale sulla carriera di Michele Bartoli, uno dei miei idoli ciclistici di sempre. Bulbarelli ci ha regalato oltre due ore di filmati, interviste ed aneddoti vari sulla storia sportiva del campione toscano, in studio, oltre al protagonista e ad Auro c'erano anche Ferretti, Parsani, Beppe Conti e Nino Minoliti.

VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Registrato e visto ieri sera molto bello con un Bartoli nella prima parte visibilmente emozionatoWoodstock ha scritto:Ho appena finito di vedere su raisport2 uno speciale sulla carriera di Michele Bartoli, uno dei miei idoli ciclistici di sempre. Bulbarelli ci ha regalato oltre due ore di filmati, interviste ed aneddoti vari sulla storia sportiva del campione toscano, in studio, oltre al protagonista e ad Auro c'erano anche Ferretti, Parsani, Beppe Conti e Nino Minoliti.
Bella trasmissione ancora grazie ad Auro e Raisport

ps: Bella quella di Scinto che lo stacca in salita sulle Pizzorne

"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."
- matteo.conz
bellissima trasmissione,peccato che non hanno mostrato la telecronaca dello scatto sullo strappo dell'università con cassani che diceva ma come fa?ancora il 53?!? ma io non capisco come fa...poco male ve la posto qua!Bogaert ha scritto:Registrato e visto ieri sera molto bello con un Bartoli nella prima parte visibilmente emozionatoWoodstock ha scritto:Ho appena finito di vedere su raisport2 uno speciale sulla carriera di Michele Bartoli, uno dei miei idoli ciclistici di sempre. Bulbarelli ci ha regalato oltre due ore di filmati, interviste ed aneddoti vari sulla storia sportiva del campione toscano, in studio, oltre al protagonista e ad Auro c'erano anche Ferretti, Parsani, Beppe Conti e Nino Minoliti.
Bella trasmissione ancora grazie ad Auro e Raisport![]()
ps: Bella quella di Scinto che lo stacca in salita sulle Pizzorne
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein

Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Qualche giornalista (?), ruggente e di facile grido, di recente ha scritto un pezzo su di un corridore italiano (facilmente riconoscibile) indugiando sul fatto che nella sua camera i rulli andarono per tutta la notte prima di un'Amstel di metà anni '90, gara che poi lo stesso non vinse ma nella quale si piazzò fra i primi.
Probabilmente chi lo scrisse si convinse pure di aver fatto del gran giornalismo. Ooooh, e 'sti cazzi!
La trasmissione dell'altra sera ha fatto davvero giustizia delle linguacce.
Mai abbastanza grazie ad Auro!
Tenere duro e RISPETTO PER I CICLISTI.
Probabilmente chi lo scrisse si convinse pure di aver fatto del gran giornalismo. Ooooh, e 'sti cazzi!
La trasmissione dell'altra sera ha fatto davvero giustizia delle linguacce.
Mai abbastanza grazie ad Auro!
Tenere duro e RISPETTO PER I CICLISTI.
Woodstock ha scritto:Ho appena finito di vedere su raisport2 uno speciale sulla carriera di Michele Bartoli, uno dei miei idoli ciclistici di sempre. Bulbarelli ci ha regalato oltre due ore di filmati, interviste ed aneddoti vari sulla storia sportiva del campione toscano, in studio, oltre al protagonista e ad Auro c'erano anche Ferretti, Parsani, Beppe Conti e Nino Minoliti.
Confermo...bellissima la trasmissione...speriamo che la facciamo anche su qualche ex ciclista....
già a gennaio granze spazio per il TDU
brava rai
brava rai
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
- Woodstock
- Contatta:
Per chi si fosse perso la trasmissione su Bartoli, eccola pubblicata su youtube:
Ve lo meritate Alberto Sordi!
radiocorsa ricomincia a inizio marzo
andrea de luca sul suo profilo facebook qlc giorno fa come data di inizio di radiocorsa ha dato il 7 febbraiocauz. ha scritto:radiocorsa ricomincia a inizio marzo
Ma le dirette inizieranno col Laigueglia il 16 febbraio? O almeno un'ampia sintesi in serata...
Si sa qualcosa?
Si sa qualcosa?
Contrariamente alle aspettative, nel palinsesto (per) ora disponibile dei canali Rai Sport non è prevista la trasmissione delle gare del Mondiale di ciclocross di Louisville.
Su Rs1 va Siena-Varese di Basket, su Rs2 la finale di Coppa Italia di Pallamano Maschile.
Per vedere la gara, segnalo che su Youtube sarà possibile vedere integralmente tutte e quattro le prove sul canale Uci
Su Rs1 va Siena-Varese di Basket, su Rs2 la finale di Coppa Italia di Pallamano Maschile.
Per vedere la gara, segnalo che su Youtube sarà possibile vedere integralmente tutte e quattro le prove sul canale Uci
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Basso purtroppo si è verificato quello che temevo e che temevamo. A questo punto c'è qualcosa che non quadra nella teoria del pacchetto "all inclusive" a cui tu ed altri alludevate, ovvero un pacchetto onnicomprensivo di tutti i mondiali, strada, pista, cross, mtb. Sarebbe insensato per la Rai godere dei diritti eppure per qualche motivo decidere di non trasmettere la corsa, nemmeno in differita. E aggiungo che da parte mia non c'erano aspettative in tal senso, anche se la teoria illustrata da te ed altri mi aveva fatto sperare in un colpo di scena che alla prova dei fatti non si è verificato.Basso ha scritto:Contrariamente alle aspettative, nel palinsesto (per) ora disponibile dei canali Rai Sport non è prevista la trasmissione delle gare del Mondiale di ciclocross di Louisville.
Ps. purtroppo l'elenco dei network sul sito Uci era evidentemente già completo settimana scorsa, almeno per quanto riguarda l'assenza dell'Italia.
Resta ancora un mistero, a mio avviso, la scelta di Eurosport di non trasmettere l'evento, nonostante risulti in programma per Eurosport/Asia
-
Vanno a rilento anche le trattative fra la Rai e l'Rcs per i diritti del Giro d'Italia e delle classiche di ciclismo.
da http://www.repubblica.it/rubriche/spyca ... -51690294/
da http://www.repubblica.it/rubriche/spyca ... -51690294/
Lunedì sera, 22.30, RaiSport2:
"Dedicato a... Vittorio Adorni".
Ospiti in studio: Vittorio Adorni, Felice Gimondi, Italo Zilioli, Giampaolo Ormezzano e Beppe Conti.
Ospiti in studio: Vittorio Adorni, Felice Gimondi, Italo Zilioli, Giampaolo Ormezzano e Beppe Conti.
Vittorio 

-
cauz. ha scritto:Lunedì sera, 22.30, RaiSport2:
Che coppia con De Zan dal 1976 al 1996....
-
Manca solo un mese alle prime gare Gazzetta (Strade Bianche Limare e Giro del Lazio) ma manca ancora la tv che la trasmetterà 
Temo che sia la rottura Rai-Rcs o sbaglio ?

Temo che sia la rottura Rai-Rcs o sbaglio ?