Tour de San Luis (21-27 gennaio 2013)
Re: Tour de San Luis (21-27 gennaio 2013)
Ullallà signori Mattia Gavazzi vince l'ultima tappa mettendosi dietro Sagan! Questa sì che è una notizia! 

VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
-
sono curioso di leggere domani sulla gazzetta l'articolo in cui verrà definita sospetta e scandalosa la prestazione di mattia...
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
-
cauz. ha scritto:sono curioso di leggere domani sulla gazzetta l'articolo in cui verrà definita sospetta e scandalosa la prestazione di mattia...
Potrebbero ribadire 20 volte in 5 righe di articolo la sua positività per cocaina,ma è pur sempre un italiano vincente e forse ci andranno piano,naturalmente non mancherà la solita ramanzina su Diniz e Diaz.
Non ho letto l' articolo di oggi sulle gambe come cartine geografiche,ma meglio così

#JeSuisNizzolo
Contentissimo per Mattia!!! 

"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
- Camoscio madonita
Veramente una bella notizia: la "cura" Savio continua ad avere effetti positivi su ragazzi in cerca di rilancio.
Un grande
a Mattia e al "Principe"
Un grande

Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
in questo caso ti sbagli , la Gazzetta aveva fatto altri articoli in precedenza su Mattia Gavazzi seguendo la sua difficile situazione .l'articolo-intervista di oggi l'ho trovato ben fattocauz. ha scritto:sono curioso di leggere domani sulla gazzetta l'articolo in cui verrà definita sospetta e scandalosa la prestazione di mattia...
tar l'altro mi sembra anche un ragazzo intelligente (probabilmente Savio aiuta)
ha detto che non è colpa del mondo del ciclismo se si è ridotto in quelle condizioni ma solo del fatto che non è stato in grado di gestire
la sua posizione da privilegiato.
ha detto che non è colpa del mondo del ciclismo se si è ridotto in quelle condizioni ma solo del fatto che non è stato in grado di gestire
la sua posizione da privilegiato.
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
- eliacodogno
In ogni caso diciamo che due degli atleti più quotati del ciclismo mondiale sono stati suonati da due ragazzi italiani che in questi anni, per motivi del tutto differenti, avevano faticato a trovare risultati importanti. E' solo il Tour de San Luis, ok, però è ugualmente una bellissima notizia 

Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Sono d'accordo, rispetto a ciò che si leggeva qualche giorno fa il pezzo-intervista di Ghisalberti questa volta l'ho trovato sicuramente più piacevole.Winter ha scritto: in questo caso ti sbagli , la Gazzetta aveva fatto altri articoli in precedenza su Mattia Gavazzi seguendo la sua difficile situazione .l'articolo-intervista di oggi l'ho trovato ben fatto
Tra l'altro in esso si dice che il primo a cercarlo per un ritorno all'attività era stato Scinto e poi dopo una settimana è arrivato Savio e Mattia alla fine ha scelto di tornare in Androni in segno di riconoscenza verso il team manager torinese.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
speravo si cogliesse la critica verso la gazzetta, che ovviamente applica un diverso metro di giudizio quando si tratta di un corridore nato in italia.Winter ha scritto:in questo caso ti sbagli , la Gazzetta aveva fatto altri articoli in precedenza su Mattia Gavazzi seguendo la sua difficile situazione .l'articolo-intervista di oggi l'ho trovato ben fattocauz. ha scritto:sono curioso di leggere domani sulla gazzetta l'articolo in cui verrà definita sospetta e scandalosa la prestazione di mattia...
detto cio', io resto contentissimo sia per la vittoria di mattia che per quella di diaz!
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
Ah beh sono pronto a scommettere che se ci sarà l'occasione utile un Justin Jules verrà trattato semplicemente come un avanzo di galera.cauz. ha scritto: speravo si cogliesse la critica verso la gazzetta, che ovviamente applica un diverso metro di giudizio quando si tratta di un corridore nato in italia.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
-
Io spero vivamente che succeda,perchè vuol dire che questo ragazzo dal passato tanto turbolento conquisterà qualche bella vittoria importanteAbruzzese ha scritto:Ah beh sono pronto a scommettere che se ci sarà l'occasione utile un Justin Jules verrà trattato semplicemente come un avanzo di galera.cauz. ha scritto: speravo si cogliesse la critica verso la gazzetta, che ovviamente applica un diverso metro di giudizio quando si tratta di un corridore nato in italia.

#JeSuisNizzolo