Altre corse 2013

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
herbie

Re: Altre corse 2013

Messaggio da leggere da herbie »

:D ormai tra Contador e Purito è una questione personale...uno fa di tutto per rompere le uova nel paniere all'altro. E ovviamente il terzo gode. Effettivamente questa situazione generatasi "grazie" alle "trame" della scorsa Vuelta promette scintille e spettacolo per tutta la stagione....

ah già, ma ovviamente Purito difficilmente lo vedremo quest'anno nelle gare che contano. Qualcuno ha già provveduto.
febbra

Messaggio da leggere da febbra »

Dopo la quinta tappa quinto in cg e primo degli italiani Rinaldo Nocentini. Molto costante in questo Tour of Oman. Sono curioso di vedere cosa potrà fare il toscano alla prossima Tirreno Adriatco.
Ultima modifica di febbra il venerdì 15 febbraio 2013, 13:06, modificato 1 volta in totale.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Monsieur
Contatta:

Messaggio da leggere da Monsieur »

herbie ha scritto:ah già, ma ovviamente Purito difficilmente lo vedremo quest'anno nelle gare che contano. Qualcuno ha già provveduto.
Credo tu abbia perso la news di stamattina: http://www.cicloweb.it/news/2013/02/15/ ... d-tour.htm
Snake

Messaggio da leggere da Snake »

quinta tappa dell'oman

1) Froome
2) Contador
3) Purito
4) Impey
5) Stybar
6) Nocentini
7) Tschopp
8) Evans
9) Hernandez Blazquez
10) Pozzovivo

Era il segreto di pulcinella ma abbiamo trovato l'anti Contador, da quello che ho letto ha fatto fuoco e fiamme Albertino ma a levarselo di ruota non c'è proprio riuscito. Questi sono già piccoli segnali di forza di froome, considerando poi che a crono tra i due non ci dovrebbe essere più storia (a meno che Contador non torni quello di Annecy ma ne dubito)
Bogaert

Messaggio da leggere da Bogaert »

General:
Peccatox NIbali che ha perso 34"
Questa la nuova generale

1 Christopher FROOME SKY PROCYCLING 20:04:13
2 Alberto CONTADOR TEAM SAXO-TINKOFF 0:00:27
3 Cadel EVANS BMC RACING TEAM 0:00:39
4 Joaquim RODRIGUEZ OLIVER KATUSHA TEAM 0:00:50
5 Rinaldo NOCENTINI AG2R LA MONDIALE 0:01:13
6 Johann TSCHOPP IAM CYCLING 0:01:13
7 Vincenzo NIBALI ASTANA PRO TEAM 0:01:19
8 Kenny ELISSONDE FDJ 0:01:34
9 Domenico POZZOVIVO AG2R LA MONDIALE 0:01:44
10 Maxime BOUET AG2R LA MONDIALE 0:02:00
11 Daryl IMPEY ORICA GREENEDGE 0:02:01
12 Zdenek STYBAR OMEGA PHARMA-QUICK STEP 0:02:08
13 Yannick EIJSSEN BMC RACING TEAM 0:02:09
14 Paul VOSS TEAM NETAPP-ENDURA 0:02:21
15 Martin ELMIGER IAM CYCLING 0:02:35
"...esiste Doping dove esiste Antidoping....."

2023- Larciano-Giro Polonia-1 Tappa Vuelta
2024-Trofeo Ses Salines-Freccia Brabante-! Tappa Giro-Giro Slovenia
TIC

Messaggio da leggere da TIC »

Snake ha scritto:...
abbiamo trovato l'anti Contador, da quello che ho letto ha fatto fuoco e fiamme Albertino ma a levarselo di ruota non c'è proprio riuscito. Questi sono già piccoli segnali di forza di froome, considerando poi che a crono tra i due non ci dovrebbe essere più storia ...
Non scherziamo per favore. C'e' una differenza di 2 ordini di grandezza di tra i due.
Sagan e' dato come non partito stamane , sapete perche' ?
Snake

TIC ha scritto:
abbiamo trovato l'anti Contador, da quello che ho letto ha fatto fuoco e fiamme Albertino ma a levarselo di ruota non c'è proprio riuscito. Questi sono già piccoli segnali di forza di froome, considerando poi che a crono tra i due non ci dovrebbe essere più storia ...
Non scherziamo per favore. C'e' una differenza di 2 ordini di grandezza di tra i due.
La strada dice ben altro ultimamente
Coppel

Messaggio da leggere da Coppel »

TIC ha scritto:
tracheobronchite acuta febbrile
Per misura precauzionale l'hanno quindi tenuto fermo.
matteo.conz

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Snake ha scritto:
TIC ha scritto:
La strada dice ben altro ultimamente
E' vero ma siamo al tour of oman e per quanto forte froome non ha ancora vinto niente mentre contador ha vinto 7gt in tutte le condizioni: dominando,vincendo non essendo il più forte di gambe,essendo di gran lunga il più forte ma avendo la maggior parte della squadra contro o ancora vincere di testa e di classe al rientro. Insomma non basta avere valori di vam e potenza ai massimi livelli!!! inoltre non mi convince la gestione della salita che ha mostrato ormai più di una volta,quel mollare,riprendersi,mollare e poi addirittura staccare gli altri: boh,c'è chi lo soprannomina BioHazard! Spero però che a luglio sia forte forte per un grande duello su un percorso purtroppo non all'altezza.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

Snake ha scritto: Era il segreto di pulcinella ma abbiamo trovato l'anti Contador, da quello che ho letto ha fatto fuoco e fiamme Albertino ma a levarselo di ruota non c'è proprio riuscito. Questi sono già piccoli segnali di forza di froome, considerando poi che a crono tra i due non ci dovrebbe essere più storia (a meno che Contador non torni quello di Annecy ma ne dubito)
verissimo. credo anch'io che ellissonde fara' penare albertino quest'anno.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Snake

matteo.conz ha scritto: E' vero ma siamo al tour of oman e per quanto forte froome non ha ancora vinto niente mentre contador ha vinto 7gt in tutte le condizioni: dominando,vincendo non essendo il più forte di gambe,essendo di gran lunga il più forte ma avendo la maggior parte della squadra contro o ancora vincere di testa e di classe al rientro. Insomma non basta avere valori di vam e potenza ai massimi livelli!!! inoltre non mi convince la gestione della salita che ha mostrato ormai più di una volta,quel mollare,riprendersi,mollare e poi addirittura staccare gli altri: boh,c'è chi lo soprannomina BioHazard! Spero però che a luglio sia forte forte per un grande duello su un percorso purtroppo non all'altezza.
Si ma parliamo di ora non di 4 anni fa, secondo me sto froome è la kriptonite per contador poi magari mi sbaglio, me lo auguro anzi visto che Alberto è il mio corridore preferito ma i segnali questi sono
Camoscio madonita

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Non so se Froome non sarà l'antiContador. Quel che è certo che vederlo così forte ed autoritario ad inizio stagione fa pensare a due cose: o ha sbagliato preparazione (anche se non lo credo affatto) anticipando di gran lunga i tempi, oppure ci regalerà una stagione straordinaria, salvo imprevisti di qualsiasi natura (salute, strada).

Però il luogo comune che la corsa la fanno i corridori è sempre più avvalorato: premesso che non ho visto nè highlights nè differite e mi baso esclusivamente sulle cronache nel forum e soprattutto in home page su CW, questi hanno trasformato il Giro dell'Oman in 5 giorni di puro spettacolo e soprattutto se le sono date di santa ragione...quello che vorremmo da tutte le corse ma che ultimamente è diventato merce un pò rara, soprattutto nei GT.
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
Winter

Messaggio da leggere da Winter »

cauz. ha scritto:
Snake ha scritto: Era il segreto di pulcinella ma abbiamo trovato l'anti Contador, da quello che ho letto ha fatto fuoco e fiamme Albertino ma a levarselo di ruota non c'è proprio riuscito. Questi sono già piccoli segnali di forza di froome, considerando poi che a crono tra i due non ci dovrebbe essere più storia (a meno che Contador non torni quello di Annecy ma ne dubito)
verissimo. credo anch'io che ellissonde fara' penare albertino quest'anno.
Magari non quest'anno , ma tra un paio d'anni , il pozzovivo francese in salita ne metterà in difficolta' diversi..
e nonostante il fisico anche a crono non è cosi' scarso

Froome è sicuramente l'anti Contador , se fosse stato meno leale , avrebbe gia' un Tour e una Vuelta
bartoli

Messaggio da leggere da bartoli »

Seguirò sul luogo la Vuelta Andalucia e qua in hotel c'è anche una squadra belga, con Flahaut e L'Hotellerie. Qualcuno di voi è nei paraggi?
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
herbie

Monsieur ha scritto:
herbie ha scritto:ah già, ma ovviamente Purito difficilmente lo vedremo quest'anno nelle gare che contano. Qualcuno ha già provveduto.
Credo tu abbia perso la news di stamattina: http://www.cicloweb.it/news/2013/02/15/ ... d-tour.htm
:boing:
già.
fa piacere comunque prendere queste cantonate
herbie

Camoscio madonita ha scritto:Non so se Froome non sarà l'antiContador. Quel che è certo che vederlo così forte ed autoritario ad inizio stagione fa pensare a due cose: o ha sbagliato preparazione (anche se non lo credo affatto) anticipando di gran lunga i tempi, oppure ci regalerà una stagione straordinaria, salvo imprevisti di qualsiasi natura (salute, strada).

in genere per lo scalatore com'è la stagione lo vedi fin dall'inizio. Tuttavia nel caso di Froome, che mai in carriera ha avuto la possibilità di provarsi lungo tutta la stagione, sarei più cauto. Diversi ovviamente i casi di Purito, Contador, Evans e Nibali, i quali mi ha fatto molto piacere vederli darsi battaglia alla pari fin da l'altro ieri.
Froome ovviamente fa paura agli altri visto che a cronometro se li può tranquillamente mettere dietro con anche un buon margine di minuti. Di certo, se dovesse eclissarsi per un po' lascerebbe una scia di stress notevole negli altri visto che un ottimo cronoman che non sei ancora riuscito a staccare ti mette ansia anche in allenamento.
Io penso invece che la cosa migliore che possa fare sia mettersi alle calcagna di Contador e "impararlo" bene. Può solo migliorare, e, se vuole veramente fare il colpo al Tour, è a lui che deve prendere le misure, a costo di prendere qualche "suonata". Su Purito ha almeno 6 o 7 minuti nelle crono. Su Contador, ammesso di capire QUALE dei vari Contador visti a crono sia, in teoria molto meno.
Kanso

Messaggio da leggere da Kanso »

herbie ha scritto:
Camoscio madonita ha scritto:Non so se Froome non sarà l'antiContador. Quel che è certo che vederlo così forte ed autoritario ad inizio stagione fa pensare a due cose: o ha sbagliato preparazione (anche se non lo credo affatto) anticipando di gran lunga i tempi, oppure ci regalerà una stagione straordinaria, salvo imprevisti di qualsiasi natura (salute, strada).

in genere per lo scalatore com'è la stagione lo vedi fin dall'inizio. Tuttavia nel caso di Froome, che mai in carriera ha avuto la possibilità di provarsi lungo tutta la stagione, sarei più cauto. Diversi ovviamente i casi di Purito, Contador, Evans e Nibali, i quali mi ha fatto molto piacere vederli darsi battaglia alla pari fin da l'altro ieri.
Froome ovviamente fa paura agli altri visto che a cronometro se li può tranquillamente mettere dietro con anche un buon margine di minuti. Di certo, se dovesse eclissarsi per un po' lascerebbe una scia di stress notevole negli altri visto che un ottimo cronoman che non sei ancora riuscito a staccare ti mette ansia anche in allenamento.
Io penso invece che la cosa migliore che possa fare sia mettersi alle calcagna di Contador e "impararlo" bene. Può solo migliorare, e, se vuole veramente fare il colpo al Tour, è a lui che deve prendere le misure, a costo di prendere qualche "suonata". Su Purito ha almeno 6 o 7 minuti nelle crono. Su Contador, ammesso di capire QUALE dei vari Contador visti a crono sia, in teoria molto meno.

Prima c'è da capire quale Contador sarà in salita. Io, da suo tifoso, inizio a chiedermi se tornerà mai ai livelli del Giro 2011 o del Tour 2009 con un certa preoccupazione.
La Tirreno potrebbe dirci di più...
Monsieur
Contatta:

Messaggio da leggere da Monsieur »

Bel mucchio in volata per la prima vittoria stagionale di Bouhanni (e della FDJ):

Immagine

http://www.cicloweb.it/news/2013/02/16/ ... me-la-clas
matteo.conz

Messaggio da leggere da matteo.conz »

bella anche la quinta. Ho dubbi anchio su contador sempra che abbia perso il suo punto di forza che era scattare ripetutamente e riuscir a tenere la velocità poi. In questi video sembra partir bene per voi venir sempre ripreso...boh aspettiamo il tour che tutt'altra cosa.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
cauz.
Contatta:

Monsieur ha scritto:Bel mucchio in volata per la prima vittoria stagionale di Bouhanni (e della FDJ):
prima di una lunga serie, secondo me.

ps- quanto e' bella la maglia tricolore senza sponsor!
TIC

Messaggio da leggere da TIC »

cauz. ha scritto:
Monsieur ha scritto:Bel mucchio in volata per la prima vittoria stagionale di Bouhanni (e della FDJ):

Quarto Viviani, miglior risultato dopo tre corse a tappe... Speriamo che il numero di classe fatto alla Binche - Tournai - Binche non sia stato un caso, ma ormai son passati quasi 3 anni.
Winter

Vittoria di Sergio Henao nella terza tappa dell'Algarve davanti a Rui Costa e a Westra
Subsonico

Messaggio da leggere da Subsonico »

Winter ha scritto:Vittoria di Sergio Henao nella terza tappa dell'Algarve davanti a Rui Costa e a Westra
Come da previsione il team SKY fa il bello e il cattivo tempo in Algarve. Mi fa piacere soprattutto che Edmondson confermi la sua classe con un 7°posto: mi sa che con lui e Dombrowski il team Sky si è assicurato il futuro oltre che il già florido presente.
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
lemond

Messaggio da leggere da lemond »

TIC ha scritto:
Io non credo che Froome sia così superiore. :crazy: :bll: :crazy:
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
lemond

Però il luogo comune che la corsa la fanno i corridori è sempre più avvalorato: premesso che non ho visto nè highlights nè differite e mi baso esclusivamente sulle cronache nel forum e soprattutto in home page su CW, questi hanno trasformato il Giro dell'Oman in 5 giorni di puro spettacolo e soprattutto se le sono date di santa ragione...quello che vorremmo da tutte le corse ma che ultimamente è diventato merce un pò rara, soprattutto nei GT.
Giusto, ma il percorso si prestava e parecchio, prova un po' tu a far fare qualcosa ai corridori in Qatar (in assenza di vento). :x
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

lemond

Subsonico ha scritto:
Winter ha scritto:Vittoria di Sergio Henao nella terza tappa dell'Algarve davanti a Rui Costa e a Westra
Come da previsione il team SKY fa il bello e il cattivo tempo in Algarve. Mi fa piacere soprattutto che Edmondson confermi la sua classe con un 7°posto: mi sa che con lui e Dombrowski il team Sky si è assicurato il futuro oltre che il già florido presente.
Però quest'anno (a differenza del 2012) credo che il t.d.A. non lo vincano. Per me il favorito è Westra, davanti Tony Martin - Rui Costa e il grandissimo Andreas. :cincin:
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

lemond

cauz. ha scritto:

Però a me la maglia, mi sebra bi-colore, no? :)
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

BenoixRoberti

Messaggio da leggere da BenoixRoberti »

Alejandro profeta in quasi patria (Murcia vicina all'Andalusia).

1. Alejandro Valverde (Movistar Team) 6:46
2. Simon Spilak (Katusha) 6:48
3. Tyler Farrar (Garmin-Sharp) 6:50
4. Jurgen Van den Broeck (Lotto) 6:50
5. Patrick Gretsch (Argos-Shimano) 6:52
6. Stef Clement (Blanco) 6:50
7. Bart de Clercq (Lotto-Belisol) 6:56
8. Maxim Belkov (Katusha) 6:56
9. Martijn Keizer (Vacansoleil) 6:56
10. Bauke Mollema (Blanco) 6:57
11. Jan Barta (NetApp-Endura) 6:57
12. Jerome Coppel (Cofidis) 6:57
13. Ion Izagirre (Euskaltel-Euskadi) 6:58
14. Jakob Fuglsang (Astana) 6:58
15. Fredrik Kessiakoff (Astana) 6:58
Winter

Reinardt Janse Van Rensburg , mi pare dovesse esordire in questa corsa..
Strano non vederlo nei primi (io l'avrei dato favorito unico..) , sai per caso il risultato ?
BenoixRoberti

Ha terminato in 7:05
Sarà attorno alla 20a-30a posizione.
Winter

Molto deludente , probabilmente la forma è ancora molto lontana
Sorprendente la vittoria di Valverde
BenoixRoberti

Winter ha scritto:Molto deludente , probabilmente la forma è ancora molto lontana
Sorprendente la vittoria di Valverde
Perché?
Nelle gare di inizio stagione di casa è sempre abbastanza protagonista. Lo scorso anno era anche più avanti come forma. Volava già a gennaio.
Winter

ma qui parliamo di un prologo.. mica di un arrivo in volata da gruppetto o su uno strappo
BenoixRoberti

Winter ha scritto:ma qui parliamo di un prologo.. mica di un arrivo in volata da gruppetto o su uno strappo
Beh in passato era sempre andato bene nei prologhi, dal Romandie al Catalunya. E qualcuno nelle gare minori in Spagna l'ha vinto.
Winter

lemond ha scritto:
Subsonico ha scritto:
Però quest'anno (a differenza del 2012) credo che il t.d.A. non lo vincano. Per me il favorito è Westra, davanti Tony Martin - Rui Costa e il grandissimo Andreas. :cincin:
Vittoria finale di Tony Martin , dominatore della crono finale
Tranchée d'Arenberg

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Winter ha scritto: Vittoria finale di Tony Martin , dominatore della crono finale
certo che con un percorso del genere, 4 tappa totali con il solo Alto do malhao a fare una minima selezione a favore degli scalatori, piazzare 35 km di cronometro è un mezzo abominio. Per uno come Tony Martin vincere crono e classifica finale è come bere un bicchiere d'acqua. Un pò di equilibrio in più non farebbe male alla corsa.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

nella prima tappa in linea (piuttosto impegnativa) della ruta del sol, volata di un gruppetto selezionato di una ventina di corridori. vittoria di hivert su valverde (che resta leader) e mollema. quarto ponzi, risultato però forse un po' deludente in una volata del genere visto anche che gli astana erano i più numerosi fra quelli rimasti davanti. quinto invece un inossidabile rebellin.
TASSO

Messaggio da leggere da TASSO »

immagini e video della tappa dove si possono trovare ???

peccato per ponzi !!!!!!!!! mio idolo !!!!
lemond

TASSO ha scritto:immagini e video della tappa dove si possono trovare ???

peccato per ponzi !!!!!!!!! mio idolo !!!!
http://www.youtube.com/user/CyclingFlas ... eos?view=0 Sito stupendo, consigliato da Winter. :clap:
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani

cauz.
Contatta:

hivert è il JTL del 2013... seconda vittoria di fila alla Ruta del Sol!
TASSO

Messaggio da leggere da TASSO »

ITALIANI.................... ???????
cauz.
Contatta:

TASSO ha scritto:ITALIANI.................... ???????
aspettiamo l'ordine d'arrivo. per ora ho captato solo la notizia del vincitore via twitter
Subsonico

Messaggio da leggere da Subsonico »

Bravo Lasca terzo! Il marchigiano continua a sorprendere. Dall'ordine d'arrivo si direbbe un traguardo non facile ma nemmeno ostico.
VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Winter

Per ora Sojasun 3 Cofidis 1..
Pero' Il budget di Cofidis è il doppio di quello Sojasun
Tranchée d'Arenberg

Winter ha scritto:Per ora Sojasun 3 Cofidis 1..
Pero' Il budget di Cofidis è il doppio di quello Sojasun
la Cofidis è già un paio d'anni che sta facendo schifo. Quest'anno ha fatto pure una bella campagna acquisti, ad esempio soffiando Coppel proprio alla Sojasun. Spero che la squadra di Heulot riesca a guadagnarsi un invito per il Tour, cosa che dopo la sentenza del TAS diventa più complicata...
Winter

Soli Tre posti non sara' semplice
Se Aso prende 3 squadre francesi Europcar , Cofidis e Sojasun. con Bretagne - Seche sconfitta.. non sara' contento lo sponsor (Saur fa parte del gruppo Seche..) che ha puntato sul cavallo sbagliato
Se invece una wc va ad una squadra straniera.. verra' sicuramente privilegiata Cofidis.. che è sponsor della Vuelta (scuderia Aso) e di altre corse
cauz.
Contatta:

pero' cofidis vince il premio "gentleman del giorno", con mate che riceve un mazzo di fiori sul podio, ne estrae due rose e le dà alle miss della premiazione. :)
Tranchée d'Arenberg

cauz. ha scritto:pero' cofidis vince il premio "gentleman del giorno", con mate che riceve un mazzo di fiori sul podio, ne estrae due rose e le dà alle miss della premiazione. :)
il ragazzo ci sa fare ;)
Tranchée d'Arenberg

Winter ha scritto:Soli Tre posti non sara' semplice
Se Aso prende 3 squadre francesi Europcar , Cofidis e Sojasun. con Bretagne - Seche sconfitta.. non sara' contento lo sponsor (Saur fa parte del gruppo Seche..) che ha puntato sul cavallo sbagliato
Se invece una wc va ad una squadra straniera.. verra' sicuramente privilegiata Cofidis.. che è sponsor della Vuelta (scuderia Aso) e di altre corse

mhhh...non ti seguo. La Cofidis ci sarebbe anche nel primo caso ;)

cmq io ancora non capisco perchè il gruppo Seche ha lasciato Heulot per la Bretagne, squadra molto meno forte...
Spartacus

Messaggio da leggere da Spartacus »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Winter ha scritto:Soli Tre posti non sara' semplice

mhhh...non ti seguo. La Cofidis ci sarebbe anche nel primo caso ;)

cmq io ancora non capisco perchè il gruppo Seche ha lasciato Heulot per la Bretagne, squadra molto meno forte...

il senso è che con l'Europcar sicuramente invitata e con una wildcard assegnata ad una straniera (NetApp o IAM?) la Cofidis viene (probabilmente) privilegiata rispetto alla Sojasun che starebbe quindi fuori dal Tour
Rispondi