ah già, ma ovviamente Purito difficilmente lo vedremo quest'anno nelle gare che contano. Qualcuno ha già provveduto.
Credo tu abbia perso la news di stamattina: http://www.cicloweb.it/news/2013/02/15/ ... d-tour.htmherbie ha scritto:ah già, ma ovviamente Purito difficilmente lo vedremo quest'anno nelle gare che contano. Qualcuno ha già provveduto.
Non scherziamo per favore. C'e' una differenza di 2 ordini di grandezza di tra i due.Snake ha scritto:...
abbiamo trovato l'anti Contador, da quello che ho letto ha fatto fuoco e fiamme Albertino ma a levarselo di ruota non c'è proprio riuscito. Questi sono già piccoli segnali di forza di froome, considerando poi che a crono tra i due non ci dovrebbe essere più storia ...
La strada dice ben altro ultimamenteTIC ha scritto:Non scherziamo per favore. C'e' una differenza di 2 ordini di grandezza di tra i due.Snake ha scritto:...
abbiamo trovato l'anti Contador, da quello che ho letto ha fatto fuoco e fiamme Albertino ma a levarselo di ruota non c'è proprio riuscito. Questi sono già piccoli segnali di forza di froome, considerando poi che a crono tra i due non ci dovrebbe essere più storia ...
Sagan e' dato come non partito stamane , sapete perche' ?
tracheobronchite acuta febbrileTIC ha scritto:Non scherziamo per favore. C'e' una differenza di 2 ordini di grandezza di tra i due.Snake ha scritto:...
E' vero ma siamo al tour of oman e per quanto forte froome non ha ancora vinto niente mentre contador ha vinto 7gt in tutte le condizioni: dominando,vincendo non essendo il più forte di gambe,essendo di gran lunga il più forte ma avendo la maggior parte della squadra contro o ancora vincere di testa e di classe al rientro. Insomma non basta avere valori di vam e potenza ai massimi livelli!!! inoltre non mi convince la gestione della salita che ha mostrato ormai più di una volta,quel mollare,riprendersi,mollare e poi addirittura staccare gli altri: boh,c'è chi lo soprannomina BioHazard! Spero però che a luglio sia forte forte per un grande duello su un percorso purtroppo non all'altezza.Snake ha scritto:La strada dice ben altro ultimamenteTIC ha scritto:Non scherziamo per favore. C'e' una differenza di 2 ordini di grandezza di tra i due.Snake ha scritto:...
verissimo. credo anch'io che ellissonde fara' penare albertino quest'anno.Snake ha scritto: Era il segreto di pulcinella ma abbiamo trovato l'anti Contador, da quello che ho letto ha fatto fuoco e fiamme Albertino ma a levarselo di ruota non c'è proprio riuscito. Questi sono già piccoli segnali di forza di froome, considerando poi che a crono tra i due non ci dovrebbe essere più storia (a meno che Contador non torni quello di Annecy ma ne dubito)
Si ma parliamo di ora non di 4 anni fa, secondo me sto froome è la kriptonite per contador poi magari mi sbaglio, me lo auguro anzi visto che Alberto è il mio corridore preferito ma i segnali questi sonomatteo.conz ha scritto: E' vero ma siamo al tour of oman e per quanto forte froome non ha ancora vinto niente mentre contador ha vinto 7gt in tutte le condizioni: dominando,vincendo non essendo il più forte di gambe,essendo di gran lunga il più forte ma avendo la maggior parte della squadra contro o ancora vincere di testa e di classe al rientro. Insomma non basta avere valori di vam e potenza ai massimi livelli!!! inoltre non mi convince la gestione della salita che ha mostrato ormai più di una volta,quel mollare,riprendersi,mollare e poi addirittura staccare gli altri: boh,c'è chi lo soprannomina BioHazard! Spero però che a luglio sia forte forte per un grande duello su un percorso purtroppo non all'altezza.
Magari non quest'anno , ma tra un paio d'anni , il pozzovivo francese in salita ne metterà in difficolta' diversi..cauz. ha scritto:verissimo. credo anch'io che ellissonde fara' penare albertino quest'anno.Snake ha scritto: Era il segreto di pulcinella ma abbiamo trovato l'anti Contador, da quello che ho letto ha fatto fuoco e fiamme Albertino ma a levarselo di ruota non c'è proprio riuscito. Questi sono già piccoli segnali di forza di froome, considerando poi che a crono tra i due non ci dovrebbe essere più storia (a meno che Contador non torni quello di Annecy ma ne dubito)
Monsieur ha scritto:Credo tu abbia perso la news di stamattina: http://www.cicloweb.it/news/2013/02/15/ ... d-tour.htmherbie ha scritto:ah già, ma ovviamente Purito difficilmente lo vedremo quest'anno nelle gare che contano. Qualcuno ha già provveduto.
in genere per lo scalatore com'è la stagione lo vedi fin dall'inizio. Tuttavia nel caso di Froome, che mai in carriera ha avuto la possibilità di provarsi lungo tutta la stagione, sarei più cauto. Diversi ovviamente i casi di Purito, Contador, Evans e Nibali, i quali mi ha fatto molto piacere vederli darsi battaglia alla pari fin da l'altro ieri.Camoscio madonita ha scritto:Non so se Froome non sarà l'antiContador. Quel che è certo che vederlo così forte ed autoritario ad inizio stagione fa pensare a due cose: o ha sbagliato preparazione (anche se non lo credo affatto) anticipando di gran lunga i tempi, oppure ci regalerà una stagione straordinaria, salvo imprevisti di qualsiasi natura (salute, strada).
herbie ha scritto:in genere per lo scalatore com'è la stagione lo vedi fin dall'inizio. Tuttavia nel caso di Froome, che mai in carriera ha avuto la possibilità di provarsi lungo tutta la stagione, sarei più cauto. Diversi ovviamente i casi di Purito, Contador, Evans e Nibali, i quali mi ha fatto molto piacere vederli darsi battaglia alla pari fin da l'altro ieri.Camoscio madonita ha scritto:Non so se Froome non sarà l'antiContador. Quel che è certo che vederlo così forte ed autoritario ad inizio stagione fa pensare a due cose: o ha sbagliato preparazione (anche se non lo credo affatto) anticipando di gran lunga i tempi, oppure ci regalerà una stagione straordinaria, salvo imprevisti di qualsiasi natura (salute, strada).
Froome ovviamente fa paura agli altri visto che a cronometro se li può tranquillamente mettere dietro con anche un buon margine di minuti. Di certo, se dovesse eclissarsi per un po' lascerebbe una scia di stress notevole negli altri visto che un ottimo cronoman che non sei ancora riuscito a staccare ti mette ansia anche in allenamento.
Io penso invece che la cosa migliore che possa fare sia mettersi alle calcagna di Contador e "impararlo" bene. Può solo migliorare, e, se vuole veramente fare il colpo al Tour, è a lui che deve prendere le misure, a costo di prendere qualche "suonata". Su Purito ha almeno 6 o 7 minuti nelle crono. Su Contador, ammesso di capire QUALE dei vari Contador visti a crono sia, in teoria molto meno.
prima di una lunga serie, secondo me.Monsieur ha scritto:Bel mucchio in volata per la prima vittoria stagionale di Bouhanni (e della FDJ):
Quarto Viviani, miglior risultato dopo tre corse a tappe... Speriamo che il numero di classe fatto alla Binche - Tournai - Binche non sia stato un caso, ma ormai son passati quasi 3 anni.cauz. ha scritto:prima di una lunga serie, secondo me.Monsieur ha scritto:Bel mucchio in volata per la prima vittoria stagionale di Bouhanni (e della FDJ):
ps- quanto e' bella la maglia tricolore senza sponsor!
Come da previsione il team SKY fa il bello e il cattivo tempo in Algarve. Mi fa piacere soprattutto che Edmondson confermi la sua classe con un 7°posto: mi sa che con lui e Dombrowski il team Sky si è assicurato il futuro oltre che il già florido presente.Winter ha scritto:Vittoria di Sergio Henao nella terza tappa dell'Algarve davanti a Rui Costa e a Westra
Io non credo che Froome sia così superiore.TIC ha scritto:Non scherziamo per favore. C'e' una differenza di 2 ordini di grandezza di tra i due.Snake ha scritto:...
Giusto, ma il percorso si prestava e parecchio, prova un po' tu a far fare qualcosa ai corridori in Qatar (in assenza di vento).Camoscio madonita ha scritto:Non so se Froome non sarà l'antiContador. Quel che è certo che vederlo così forte ed autoritario ad inizio stagione fa pensare a due cose: o ha sbagliato preparazione (anche se non lo credo affatto) anticipando di gran lunga i tempi, oppure ci regalerà una stagione straordinaria, salvo imprevisti di qualsiasi natura (salute, strada).
Però il luogo comune che la corsa la fanno i corridori è sempre più avvalorato: premesso che non ho visto nè highlights nè differite e mi baso esclusivamente sulle cronache nel forum e soprattutto in home page su CW, questi hanno trasformato il Giro dell'Oman in 5 giorni di puro spettacolo e soprattutto se le sono date di santa ragione...quello che vorremmo da tutte le corse ma che ultimamente è diventato merce un pò rara, soprattutto nei GT.
Però quest'anno (a differenza del 2012) credo che il t.d.A. non lo vincano. Per me il favorito è Westra, davanti Tony Martin - Rui Costa e il grandissimo Andreas.Subsonico ha scritto:Come da previsione il team SKY fa il bello e il cattivo tempo in Algarve. Mi fa piacere soprattutto che Edmondson confermi la sua classe con un 7°posto: mi sa che con lui e Dombrowski il team Sky si è assicurato il futuro oltre che il già florido presente.Winter ha scritto:Vittoria di Sergio Henao nella terza tappa dell'Algarve davanti a Rui Costa e a Westra
Però a me la maglia, mi sebra bi-colore, no?cauz. ha scritto:prima di una lunga serie, secondo me.Monsieur ha scritto:Bel mucchio in volata per la prima vittoria stagionale di Bouhanni (e della FDJ):
ps- quanto e' bella la maglia tricolore senza sponsor!
Perché?Winter ha scritto:Molto deludente , probabilmente la forma è ancora molto lontana
Sorprendente la vittoria di Valverde
Beh in passato era sempre andato bene nei prologhi, dal Romandie al Catalunya. E qualcuno nelle gare minori in Spagna l'ha vinto.Winter ha scritto:ma qui parliamo di un prologo.. mica di un arrivo in volata da gruppetto o su uno strappo
Vittoria finale di Tony Martin , dominatore della crono finalelemond ha scritto:Però quest'anno (a differenza del 2012) credo che il t.d.A. non lo vincano. Per me il favorito è Westra, davanti Tony Martin - Rui Costa e il grandissimo Andreas.Subsonico ha scritto:Come da previsione il team SKY fa il bello e il cattivo tempo in Algarve. Mi fa piacere soprattutto che Edmondson confermi la sua classe con un 7°posto: mi sa che con lui e Dombrowski il team Sky si è assicurato il futuro oltre che il già florido presente.Winter ha scritto:Vittoria di Sergio Henao nella terza tappa dell'Algarve davanti a Rui Costa e a Westra
certo che con un percorso del genere, 4 tappa totali con il solo Alto do malhao a fare una minima selezione a favore degli scalatori, piazzare 35 km di cronometro è un mezzo abominio. Per uno come Tony Martin vincere crono e classifica finale è come bere un bicchiere d'acqua. Un pò di equilibrio in più non farebbe male alla corsa.Winter ha scritto: Vittoria finale di Tony Martin , dominatore della crono finale
http://www.youtube.com/user/CyclingFlas ... eos?view=0 Sito stupendo, consigliato da Winter.TASSO ha scritto:immagini e video della tappa dove si possono trovare ???
peccato per ponzi !!!!!!!!! mio idolo !!!!
aspettiamo l'ordine d'arrivo. per ora ho captato solo la notizia del vincitore via twitterTASSO ha scritto:ITALIANI.................... ???????
la Cofidis è già un paio d'anni che sta facendo schifo. Quest'anno ha fatto pure una bella campagna acquisti, ad esempio soffiando Coppel proprio alla Sojasun. Spero che la squadra di Heulot riesca a guadagnarsi un invito per il Tour, cosa che dopo la sentenza del TAS diventa più complicata...Winter ha scritto:Per ora Sojasun 3 Cofidis 1..
Pero' Il budget di Cofidis è il doppio di quello Sojasun
il ragazzo ci sa farecauz. ha scritto:pero' cofidis vince il premio "gentleman del giorno", con mate che riceve un mazzo di fiori sul podio, ne estrae due rose e le dà alle miss della premiazione.
Winter ha scritto:Soli Tre posti non sara' semplice
Se Aso prende 3 squadre francesi Europcar , Cofidis e Sojasun. con Bretagne - Seche sconfitta.. non sara' contento lo sponsor (Saur fa parte del gruppo Seche..) che ha puntato sul cavallo sbagliato
Se invece una wc va ad una squadra straniera.. verra' sicuramente privilegiata Cofidis.. che è sponsor della Vuelta (scuderia Aso) e di altre corse
Tranchée d'Arenberg ha scritto:Winter ha scritto:Soli Tre posti non sara' semplice
Se Aso prende 3 squadre francesi Europcar , Cofidis e Sojasun. con Bretagne - Seche sconfitta.. non sara' contento lo sponsor (Saur fa parte del gruppo Seche..) che ha puntato sul cavallo sbagliato
Se invece una wc va ad una squadra straniera.. verra' sicuramente privilegiata Cofidis.. che è sponsor della Vuelta (scuderia Aso) e di altre corse
mhhh...non ti seguo. La Cofidis ci sarebbe anche nel primo caso
cmq io ancora non capisco perchè il gruppo Seche ha lasciato Heulot per la Bretagne, squadra molto meno forte...